Author |
Topic |
Exila
Fan
|
Posted - 19/08/2005 : 19:12:32
|
nel frattempo il primo video è piccolo, e anche l'mp3, tanto nel secondo video ci sono pega e viola che cantano la suddetta canzone, nulla che l'audio non riveli comunque! ci voglio anche le foto però!!!
far, hidden, never to be found |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 12:53:40
|
Bellissima PMG by Pega&Viola!!
Dai dai sono impaziente di vedere le fotooooo!!!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 16:49:16
|
Ma praticamente non posso pubblicare altro.... a parte l' "Incooompleeete" girato in stazione
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 23:32:52
|
non credo sia colpa della camera di domle se ti mancano i codec e poi a me va, quindi non è un problema del video.. scarica i codec aggiornati! e, giusto, non avevo ancora fatto i complimenti a pega, è molto bella PMG.. (io c'ero ma non l'ho sentita)
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 19:24:20
|
:( ...vi dico solo che volevo esserci.. ma ......tanto per cambia.. periodo in cui lavoravo.. finito oggi l'animazione in spiaggia, con tanto di temporale... e vabe'.. sara' per la prossima volta..... tanto x cambiare! non avete potuto godere della vista della mia panza!
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Lene87
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 19:50:46
|
PESANTEEEEEEE!!!!
Dopo il raduno a Loreto....la città non è più la stessa!! ho visto la macchina dove abbiamo scritto "Zuzzy 4ever" ancora griffata!! eh con i napoletani non si scherza!
Beh Domle alla fine li hai pubblicati 'sti video!!! e ti ricordo che ho diritto ad una percentuale dato che ti autorizzo a trattare la mia immagine!!!!
A presto raga... Viola
ps: INCOOOMPLEEEEETTEEEEE!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 20:16:32
|
quote: Originally posted by Lene87
PESANTEEEEEEE!!!!
Dopo il raduno a Loreto....la città non è più la stessa!! ho visto la macchina dove abbiamo scritto "Zuzzy 4ever" ancora griffata!! eh con i napoletani non si scherza!
Beh Domle alla fine li hai pubblicati 'sti video!!! e ti ricordo che ho diritto ad una percentuale dato che ti autorizzo a trattare la mia immagine!!!!
A presto raga... Viola
PESAAAANTISSIMOOOO QUESTO FALò!!!! anke se.....io nn rikordo poi tanto....hihihhi alistair aveva detto: "vi voglio tutti ubriaki".......beh mi sa ke solo io ho fatto il mio dovere!!!prrrrrrrr apparte gli skerzi.......siete stati tutti magnifici, per i video di domle.....beh....è meglio ke nn li pubblika!!!hihihihi
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 20:36:32
|
Nooooooo...Voglio vedere i video!!!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 21:19:23
|
scordatelo, in massa abbiamo minacciato domle, rischia troppo se li posta e comunque non è successo nulla di eclatante. (bugia)
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 22:17:58
|
Ho sentito il video di pega e viola... brividi brividi!!!! Grandiosi!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 11:53:43
|
Le minaccie mi spingono a pubblicarli in realtà... sono l'esatto opposto di un deterrente!
Hem, qualcuno ha visto il mio cd di Natalie Imbruglia? Mi è sparito! -------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 23/08/2005 11:29:28 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 17:37:39
|
[quote]Originally posted by Lene87
PESANTEEEEEEE!!!!
A presto raga... Viola
ps: INCOOOMPLEEEEETTEE Devi ancora andare nel parco difronte al supermercato e leggere tutto quello che abbiamo scritto. Grazie a tutti è stata una vacanza meravigliosa. Dico grazie a tutti perchè ogniuno ci ha messo del suo dando il suo contributo. Ora non resta che darci appuntamento a Verona per vivere un'altra fantastica esperienza insieme stavolta speriamo anche con Lene.
P.S. Grande Viola, vedo che ancora una volta mi hai dato retta. Grazie ancora per aver portato la chitarra. Se non l'avessi portata non saremmo riusciti a suonare le canzoni di Lene e quella serata intorno al falo' non sarebbe stata così magica. Grazie.
|
Edited by - Nemo on 22/08/2005 18:00:18 |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 18:08:02
|
Domle entrerai nella storia!! :)
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 21:03:22
|
PESANTEEEEEEE!!!!
A presto raga... Viola
Fai silenzio microbo ù.ù...e Domle no che non li ha pubblicati sti video è.é.....ma so che arriveranno |
|
|
Lene87
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 19:27:29
|
HOLA A TODOS!!
x Panzer: zitto...sei solo un "anconitààà! x Nemo: non mi devi ringraziare di niente...era il minimo che potessimo fare per festeggiare un compleanno degno di Lene! x Domle: oh a parte Incomplete dobbiamo fare anche......"Non puoi lasciarmi cosiiii" x Blasto & EXILA: PESAAANTISSIMOOOOO!!!! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/08/2005 : 23:19:14
|
HOLA A TODOS!!
x Panzer: zitto...sei solo un "anconitààà! x Nemo: non mi devi ringraziare di niente...era il minimo che potessimo fare per festeggiare un compleanno degno di Lene! x Domle: oh a parte Incomplete dobbiamo fare anche......"Non puoi lasciarmi cosiiii" x Blasto & EXILA: PESAAANTISSIMOOOOO!!!!
PESAAANTISSIMOOOO LO DIKO IOOOOO!!!! x Viola da me e Exila :stai scoppiatissimaaaaaaa!!
|
Edited by - BlaStO on 23/08/2005 23:21:26 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/08/2005 : 23:22:37
|
Io le mie foto le ho mandate a lene.it@gmail.com, e ricordo a tutti di farlo così ci ridivertiamo. Appena lo staff tornerà a pieno regime dopo le vacanze ci sarà un po' di roba da aggiornare ;)
The present like I've never seen it before... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 01:11:50
|
x Domle: oh a parte Incomplete dobbiamo fare anche......"Non puoi lasciarmi cosiiii"
Se mi dici queste cose potrei anche cambiare schieramento politico
:love: :love:
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 02:43:22
|
quote: Originally posted by Lene87 x Panzer: zitto...sei solo un "anconitààà!
Se mi dici queste cose potrei anche radere al suolo Loreto
Sput!Sput!
Un bravo a Pega che ha mandato le foto *.*...voglio vederle tutte tuttissime |
Edited by - Panzer on 24/08/2005 02:44:03 |
|
|
Topic |
|