Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Salve
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pedersen
Fan

Posted - 20/08/2005 :  12:13:13  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
[i]Originally posted by KGB sarebbe un sogno della mia vita vedere dal vivo la Stella del Nord

Ivan "KGB"

Tranquillo KGB Lene spero torni presto nel bel paese e con il fan club c'è sempre modo di incontrarla
Quando quel giorno per te arriverà,vedrai sarà un momento indimenticabilecosi come lo è stato per me e tanti altri fan

By pedersen
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/08/2005 :  13:05:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un benvenuto a Salvatore

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 20/08/2005 :  16:39:57  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Salvatore!!!
Abbiamo scelto la stessa foto come firma...!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/08/2005 :  20:44:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Salvatore!

Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 22/08/2005 :  21:29:57  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Salvatore! Sei uno, come me, che ha la falsa speranza di conoscere Lene?

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/08/2005 :  21:49:23  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mica tanto falsa...Basta essere liberi nei giorni giusti.
Benvenuto, generale.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 22/08/2005 21:49:44
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 22/08/2005 :  21:56:42  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il problema è che io lavoro d'estate! Posso solo incontrarla se viene a Milano Marittima (RA). Poi ci sono così tanti fan...

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Salvatore
Nuovo utente

Posted - 23/08/2005 :  20:33:50  Show Profile  Visit Salvatore's Homepage  Send Salvatore an ICQ Message  Click to see Salvatore's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, mi piacerebbe incontrarla, ma per adesso non ne ho la possibilità. Spero arrivi presto!

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 24/08/2005 :  10:12:14  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
[i]Originally posted by Erwin Rommel (falsa speranza di conoscere Lene?)

Maiora viribus audere

Ma quale falsa speranza?
Lene ha sempre incontrato i suoi fan molto volentieri!!ed è stata 1 po ovunque in Italia,certo non può venire sotto casa di ognuno di noi questo mi sembra logico!!e poi incontrare lene non è assolutamente difficile Erwin Rommel..segui gli aggiornamenti del sito è vedrai che anche tu 1 giorno la conoscerai

By pedersen
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 24/08/2005 :  12:32:34  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Condivido in pieno pedersen.....io pure credevo che nn l'avrei mai vista e invece mi sono dovuta ricredere perche senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovata affianco a lei! percio nn perdere la speranza perche quello che e successo a me capitera anche a te ne sn sicura ..!

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 25/08/2005 :  19:09:28  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Magari tra due anni. Il mio perpetuo pessimismo sta per essere messo alla prova!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 26/08/2005 :  18:31:33  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
dico una parolina, ma poi chiudiamo l'OT che se no President ci cazzia tutti

quote:
Originally posted by Erwin Rommel

Ciao Salvatore! Sei uno, come me, che ha la falsa speranza di conoscere Lene?

Io non credo proprio che sia una falsa speranza in dieci giorni l'ho vista due volte...! (10.6 e 20.6) e dopo poco che ero diventata una sua fan (sfegatata s'intende, sua fan la ero già da quasi tre anni prima)

quote:
Originally posted by pedersen

certo non può venire sotto casa di ognuno di noi

dipende, certo non di ognuno, ma se hai culo (chiedo scusa) può anche capitare che venga nella tua città... guarda TRl a Genova per esempio, il posto dove è posizionato il palco è a 20 min. da casa mia! L'ho vista...ceryo questo non mi ha impedito di vederla dinuovo il venti a Roma...

ah un'ultima cosa, vedrete ke ce la farete a vedere Lene tranquilli. Io ho quindici anni, quindi ho dovuto convincere i miei per i soldi, per il permesso, per la fiducia...credo che ce la farete anche voi e poi sapete ho visto fare i salti mortali a molti fan, per vederla in queste due tappe e li ho fatti anche io...quindi forza e coraggio sn certa che ce la farete....

scusate tutto questo big-super-mega OT

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/08/2005 :  19:28:04  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Salvatore ti troverai bene. Se vuoi conoscere Lene ci saranno mille occasioni. Basta che parteciperai a una solo di loro.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000