Author |
Topic |
pedersen
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 12:13:13
|
quote: [i]Originally posted by KGB sarebbe un sogno della mia vita vedere dal vivo la Stella del Nord
Ivan "KGB"
Tranquillo KGB Lene spero torni presto nel bel paese e con il fan club c'è sempre modo di incontrarla Quando quel giorno per te arriverà,vedrai sarà un momento indimenticabilecosi come lo è stato per me e tanti altri fan
By pedersen |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 13:05:53
|
Un benvenuto a Salvatore
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 20/08/2005 : 16:39:57
|
Benvenuto Salvatore!!! Abbiamo scelto la stessa foto come firma...!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/08/2005 : 20:44:21
|
Benvenuto Salvatore!
|
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 21:29:57
|
Ciao Salvatore! Sei uno, come me, che ha la falsa speranza di conoscere Lene?
Maiora viribus audere
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 21:49:23
|
Mica tanto falsa...Basta essere liberi nei giorni giusti. Benvenuto, generale.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 22/08/2005 21:49:44 |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 21:56:42
|
Il problema è che io lavoro d'estate! Posso solo incontrarla se viene a Milano Marittima (RA). Poi ci sono così tanti fan...
Maiora viribus audere
|
|
|
Salvatore
Nuovo utente
|
Posted - 23/08/2005 : 20:33:50
|
Si, mi piacerebbe incontrarla, ma per adesso non ne ho la possibilità. Spero arrivi presto!
|
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 10:12:14
|
quote: [i]Originally posted by Erwin Rommel (falsa speranza di conoscere Lene?)
Maiora viribus audere
Ma quale falsa speranza? Lene ha sempre incontrato i suoi fan molto volentieri!!ed è stata 1 po ovunque in Italia,certo non può venire sotto casa di ognuno di noi questo mi sembra logico!!e poi incontrare lene non è assolutamente difficile Erwin Rommel..segui gli aggiornamenti del sito è vedrai che anche tu 1 giorno la conoscerai
By pedersen |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 12:32:34
|
Condivido in pieno pedersen.....io pure credevo che nn l'avrei mai vista e invece mi sono dovuta ricredere perche senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovata affianco a lei! percio nn perdere la speranza perche quello che e successo a me capitera anche a te ne sn sicura ..!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 25/08/2005 : 19:09:28
|
Magari tra due anni. Il mio perpetuo pessimismo sta per essere messo alla prova!
Maiora viribus audere
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 26/08/2005 : 18:31:33
|
dico una parolina, ma poi chiudiamo l'OT che se no President ci cazzia tutti
quote: Originally posted by Erwin Rommel
Ciao Salvatore! Sei uno, come me, che ha la falsa speranza di conoscere Lene?
Io non credo proprio che sia una falsa speranza in dieci giorni l'ho vista due volte...! (10.6 e 20.6) e dopo poco che ero diventata una sua fan (sfegatata s'intende, sua fan la ero già da quasi tre anni prima)
quote: Originally posted by pedersen
certo non può venire sotto casa di ognuno di noi
dipende, certo non di ognuno, ma se hai culo (chiedo scusa) può anche capitare che venga nella tua città... guarda TRl a Genova per esempio, il posto dove è posizionato il palco è a 20 min. da casa mia! L'ho vista...ceryo questo non mi ha impedito di vederla dinuovo il venti a Roma...
ah un'ultima cosa, vedrete ke ce la farete a vedere Lene tranquilli. Io ho quindici anni, quindi ho dovuto convincere i miei per i soldi, per il permesso, per la fiducia...credo che ce la farete anche voi e poi sapete ho visto fare i salti mortali a molti fan, per vederla in queste due tappe e li ho fatti anche io...quindi forza e coraggio sn certa che ce la farete....
scusate tutto questo big-super-mega OT
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 26/08/2005 : 19:28:04
|
Benvenuto Salvatore ti troverai bene. Se vuoi conoscere Lene ci saranno mille occasioni. Basta che parteciperai a una solo di loro. |
|
|
Topic |
|