Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Stagione 2005/2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

Panzer
Fan

Posted - 15/05/2006 :  02:06:58  Show Profile  Reply with Quote
Ma invece di discutere di queste piccolezze parlate di grande calcio!Domenica prossima partono i play-off di C2 e sarà spettacolo con ANCONA - Sassuolo!!!!!

Edited by - Panzer on 15/05/2006 02:07:56
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/05/2006 :  02:24:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Ma invece di discutere di queste piccolezze parlate di grande calcio!Domenica prossima partono i play-off di C2 e sarà spettacolo con ANCONA - Sassuolo!!!!!



Madò che voltagabbana!
Guarda,manco te voglio sentì,ZOZZONE!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/05/2006 :  10:27:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
Marco su per giu sono d accordo con te, ma qualche volta sono di tutt altra opinione, cioe tu credi solo xke la juve è stata sempre nelle prime posizioni di non poter retrocedere nelle serie inferiori, cioe questa è una cosa un po brutta che si va ad aggiugnere alle dichiarazioni di pedersen che pensa solo perche la juve ha vinto tutto che noi non possiamo parlare male di lei.


Franko, ho detto soltanto che la Juve è e resta una squadra forte, il tentativo che alcuni stanno facendo di offuscare questa verità è inammissibile. Se poi dovesse andare in B (cosa che sicuramente a molti farebbe piacere, a me no) pazienza, in fondo ci fu retrocesso anche il Milan, ma lì erano coinvolti direttamente giocatori, non dirigenti, i quali dovrebbero essere solo degli amministratori e non dei padroni o padrini.
Poi non si dovrebbe mai parlar male di altri. Prendere in giro è lecito, senza però perdere di rispetto x l'intera storia di una grande società e di chi ci lavora ancora onestamente.

Quella di ritirarsi dai Mondiali secondo me è un'idea troppo drastica, non farebbe bene a nessuno e poi ripeto che abbiamo un grande gruppo fatto di bravi calciatori, che giocano x la Nazionale e non per una singola squadra, perciò separiamo la Nazionale dai club interni.
Sono d'accordo sul dare un segnale forte, ma + che mandare i giovani, proporrei di dimezzare (o anche meno) gli stipendi e i premi di tutti i calciatori, così vediamo anche quanto sono davvero attaccati alle loro squadre (vedi Tommasi) e in generale dovrebbero circolare molti meno soldi nel mondo di calcio. Ci sono problemi ben + importanti, ma in questi giorni ce ne stiamo di nuovo scordando.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/05/2006 :  14:17:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko


Se poi dovesse andare in B (cosa che sicuramente a molti farebbe piacere, a me no)

Dovrebbe restare in serie A dopo tutte le partite truccate???Ma che giustizia è???Allora che comprino tutti le partite tanto non succede niente...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/05/2006 :  18:13:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, in effetti bisogna dire che nel 1980 Lazio e Milan vennero restrocesse in B per molto meno. In questo caso alcune cose mi sembrano palesi e non credo ci sia modo di difendersi.
Naturalmente non mi riferisco solo alla Juve (anche se è quella che rischia di più, potrebbe andare in C1), secondo me è grave anche la posizione della Fiorentina (ci furono accordi per farla salvare l'anno scorso, tipo il 3 a 3 pilotato da De Santis tra Parma e Lecce). Rischia pure la Lazio in quanto Lotito avrebbe chiesto aiuti per la salvezza, anche se questa posizione mi sembra meno grave dei viola. Il Milan è coinvolto indirettamente: un accompagnatore degli arbitri (quindi non un dirigente) avrebbe "condizionato" il lavoro di un guardalinee. La posizione sarebbe stata più grave se questa telefonata fosse stata fatta da Galliani o un altro dirigente. A mio avviso i rossoneri rischiano cmq qualche punto di penalità..
Galliani un giorno dice che non c'è niente di losco, poi dice che non ne sapeva niente.. E' presidente di Lega, come fa ad essere all'oscuro di tutto?? Infine, ci si è messo Berlusconi a rivolere addirittura 2 scudetti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/05/2006 :  20:14:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo con tutto l'ultimo post di President,anche sulle posizioni delle altre squadre.
E comunque credo proprio che la retrocessione della Juventus sia inevitabile (e giusta),casomai è da vedere se sarà B o C...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/05/2006 :  13:45:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dacourt sta annunciando il suo addio alla Roma.
Dice di essersi trovato molto bene qui, ma dopo 4 anni sente di dover cambiare aria, è una questione di stimoli, di voglia di fare.
Passerà probabilmente all'Inter (a parametro 0) perchè gli piace molto l'Italia e non intende andarsene all'estero...

Mi dispiace un po', anche se sono contento che abbia voluto dare l'addio in questo modo e non scappando come tanti altri..

Grazie Olivier.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/05/2006 :  19:05:38  Show Profile  Reply with Quote
Dall'interrogatorio di Moggi, a parte il piagnisteo, sono usciti scenari nuovi e tutti da scoprire, sempre che non si stia inventando tutto per salvare il salvabile.
Non mi piace chi non ammette le proprie responsabilità e s'inventa addirittura vittima, ma quando dice che c'è un sistema che va avanti da prima di lui e che ci sono cose anche + grosse, tendo a credergli.
Ora bisognerà vedere cos'è precisamente quello a cui allude, per cui lui avrebbe dovuto "difendere" la Juve da quelli che sono i veri "poteri forti" (si è riferito alla spartizione dei diritti tv, che in effetti -nota mia- pure è stata una pratica poco lusinghiera x il calcio negli ultimi anni: ogni volta quasi si scannano tra Murdoch, Mediaset e altri, hanno reso autonomo il bilancio della B da quello della A, e poi da tempo è finita la domenica sportiva di una volta per incassare di + nell'offerta separata di anticipi, posticipi e pacchetti vari).
Resta il fatto che non mi riesco a spiegare perché Moggi abbia fatto tutto questo all'insaputa (?) di tanti che dovevano sapere, a partire dagli Agnelli. Insomma, chi gliel'ha chiesto, c'è qualcun altro o qualcos'altro dietro? Perché tutti si rivolgevano a lui come a una sorta di mago prestafavori a cui bastava telefonare perché si sistemassero i problemucci delle rispettive squadre? (pure dei politici sono coinvolti ) E cosa ci guadagnava lui personalmente?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 16/05/2006 19:07:36
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/05/2006 :  21:16:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per tornare un attimo al calcio giocato,ASSURDO che la Francia non abbia chiamato Mexès!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/05/2006 :  21:42:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Per tornare un attimo al calcio giocato,ASSURDO che la Francia non abbia chiamato Mexès!
Ci stavo pensando anch'io..
Dovremmo dedurre che la Francia sarà uno squadrone. Se Mexès fosse stato italiano sarebbe sicuramente stato convocato per ciò che ha fatto quest'anno. Mmm.. devo ancora una volta dare merito ad Ambro che l'anno scorso, nonostante le pesanti critiche al francese, continuava a dire che bisognava aver pazienza e che il vero Mexès sarebbe uscito prima o poi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 17/05/2006 :  00:05:27  Show Profile  Reply with Quote
guardate qui la Juve in B ok ci mancherebbe ma perch§· questo non §· venuto a galla?
quote:
Quelle telefonate sospette tra Bergamo e Sensi
25/10/2005 - di Mauri ; Fonte: QS - Quotidiano Sportivo, di Xavier Jacobelli
articolo di Giulio Mola

SCANDALO: DIRIGENTI E ARBITRI COINVOLTI IN ALTRE INCHIESTE
Quelle telefonate sospette fra Bergamo e Sensi

Insabbiate, nella migliore delle ipotesi congelate. La gente si chiede: che fine hanno fatto le inchieste pi§½ recenti che hanno coinvolto personaggi pi§½ o meno noti del calcio italiano?

BERGAMO-SENSI Dal Luglio, come §· noto, la Procura di Livorno sta indagando su telefonate pi§½ che compromettenti riguardanti un presunto accordo fra uno dei due ex designatori, Paolo Bergamo e il presidente della Roma, Franco Sensi. Il dirigente giallorosso, secondo quanto trapelato dai giudici toscani, avrebbe fornito al suo interlocutore una lista di cinque arbitri graditi al club capitolino in cambio di sottoscrizioni di polizze assicurative a favore dell'Ina Assitalia, societ§À di cui Bergamo era un dipendente.

INTERCETTAZIONI Alla fine dell'estate, per§², l'inchiesta §· passta nelle mani della Procura di Roma e da allora nulla si §· saputo. O meglio. Esisterebbero un paio di intercettazioni telefoniche (in una circostanza una "cimice" fu piazzata sotto un tavolo di un ristorante di Livorno dove si trovava Bergamo e registr§² una conversazione durata sette minuti) da cui si ricaverebbero particolari molto importanti. Ad esempio, l'ex designatore avrebbe chiesto che la stipula delle polizze avvenisse presso altre agenzie per non destare sospetti.

DIMISSIONI Per§² la Federcalcio non si §· ancora pronunciata su tutto questo. Pare che l'unica mossa dei dirigenti sia stata quella di "invitare" Bergamo a dare le dimissioni in luglio non appena appresa la notizia di indagini in corso. Ma qualcuno dovr§À pur spiegare perch§ª la giustizia sportiva, al momento, non ha ancora acquisito gli atti di un'indagine cos§­ delicata.
--------------------


non ho niente contro la Roma ma non mi piace che si accusi solo la Juve
e ancora http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.php?table=HOMENEWS&recid=6967 e ancora http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=40513 guardate dove c'¨¨ scritto 14/05/06

Edited by - LuisFigo10 on 17/05/2006 00:14:21
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/05/2006 :  01:51:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì Figo,avevo letto di questa vicenda relativa al 2003.Mi chiedo solo perché allora non fosse uscita fuori o comunque non le fosse stato dato un certo rilievo.Io ne sono venuto a conoscenza per la prima volta ieri!Da quel che so dovrebbe essere una pratica archiviata,anche se mi piacerebbe conoscere i motivi che hanno portato all'archiviazione.
Comunque il mio giudizio su Sensi non voleva fornire l'immagine di un uomo integerrimo e paladino della giustizia(come poteva essere ad esempio Baldini),sicuramente agiva come tutti per il proprio interesse e non sono così ingenuo da pensare che un dirigente di una squadra importante non abbia mai fatto qualcosa sottobanco.
Però non è neanche opportuno paragonare situazioni,almeno per adesso,alquanto differenti l'una dall'altra,nella forma e nel contenuto.Un controllo quasi dittatoriale di arbitri,designazioni,stampa e moviole non lascia spazio a molti altri discorsi.
Tornando alla vicenda del 2003 a questo punto mi piacerebbe conoscerne meglio tutti i dettagli,però non vorrei che fosse stata riaperta solo con l'intento di creare un "MEGA-calderone" per sminuire colpe altrui sulla base del principio,da accertare,del "siamo tutti sulla stessa barca"!

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 17/05/2006 :  10:23:47  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
State continuando a dire chei fatti che vedono la juve imputata sono + gravi dei fatti passati di altre squadre!!!!quello che io dico è che nn perdete tempo in chiacchere perchè questo calcio è malato e marcio!!e con esso sono marcie tutte le squadre..a mio parere nn si salva nessuno..moggi farà tanti nomi da qui alla fine dell'inchiesta e credetemi nn è ancora finita!!!ieri i ministri oggi vedremo chi altro è coinvolto!!io credo che moggi prima di affondare e affonderà porterà con lui tutti in inferno...perchè cio che sta succedendo è l'apoteosi calcistica..e nn illudetevi che ci siano ancora al momento società integre dall'affare intercettazzioni!!!!pian piano i nomi verranno fuori e a mio avviso saranno di gran lunga molto + prestigiosi di quelli già citati!!!!!!signori questo è l'inizio della fine.....il calcio sta per scomparire!



By pedersen
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2006 :  13:07:58  Show Profile  Reply with Quote
Io non ne farei un dramma esagerato usando addirittura toni apocalittici. Ricordiamoci sempre che ci sono tante persone oneste e che se anche molti si sono rivolti a Moggi non vuol dire che siano tutte persone da condannare. Bisogna sempre vedere la gravità dei singoli fatti.
Certo sembra che molto debba ancora venire fuori, non x niente quando è scoppiato lo scandalo ben pochi hanno sparato sentenze, perché un po' tutti erano amici di Moggi.
Ma torno a dire che quando tutto sarà accertato, si potrà ripartire daccapo, già adesso si sta lavorando x fare in modo che non siano + possibili influenze tra designatori arbitrali e arbitri e tra questi e i dirigenti dei club. Inoltre, come già ho detto, dovrebbero utilizzare di + gli strumenti elettronici. La battaglia che da tanti anni gente come Biscardi conduce a favore della moviola in campo è stata forse contrastata finora anche x coprire questi inciuci. Biscardi stesso si è ora preso un periodo di riflessione dal Processo (mai titolo + appropriato di trasmissione) ma non vorrei che la gente si allontanasse dal calcio, perché non sono le cose in sé ad essere malvagie, ma le persone che senza scrupoli ci lucrano sopra.

Ps. Per i Mondiali direi di aprire un altro topic o riprendere quello che c'era. La Francia cmq credo sarà la terza protagonista oltre a Brasile e Italia, c'è Henry, Trezeguet e tanti altri giocatori che hanno fatto esperienza negli ultimi anni, e poi sarà l'ultimo atto di Zidane, che farà di tutto x lasciare ancora il segno.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/05/2006 :  13:32:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen
moggi farà tanti nomi da qui alla fine dell'inchiesta e credetemi nn è ancora finita!!!ieri i ministri oggi vedremo chi altro è coinvolto!!io credo che moggi prima di affondare e affonderà porterà con lui tutti in inferno...
Ma, guarda, non serve che ce lo dici con tono di minaccia o con aria di apocalisse... Che Moggi faccia nomi in modo da portare tutto a galla, è ciò che ci auguriamo anche noi..
Penso che ogni tifoso speri che per il bene del calcio tutto il marcio venga estirpato. Anche se a volte, qui, ho l'impressione che qualcuno preferirebbe che l'illecito venisse seppellito per salvare la propria squadra.

Cmq Xavier Jacobelli ed altri personaggi stanno cercando in tutti i modi di coinvolgere la Roma. Non gli va giù il fatto che la società giallorossa possa essere pulita... Ovviamente le intercettazioni citate non hanno alcun fondamento, non c'è alcuna trascrizione, ma ora si sta cercando di coinvolgere Roma ed Inter in modo da alleggerire le sporche coscienze dei veri responsabili...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 17/05/2006 :  14:15:59  Show Profile  Reply with Quote
scusami come fai a dire la ROMA non è coinvolta? l'articolo di jacobelli risale a ottobre ma le fonti di ieri non riguardano jacobelli, ma altri siti puOi vedere i link, e cmq è stata la procura di livorno ad indagare e non jacobelli, come fai a dire la ROMA è pulita? e anche l'inter è stata salvata da Carraro qualche anno fà nella vicenda passaporti insieme alla ROMA. Nessuno cerca di tirare in mezzo nessuno ma devono pagare tutti i responsabili cominciando dalla JUVE
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/05/2006 :  18:12:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

scusami come fai a dire la ROMA non è coinvolta?
Forse non hai letto bene cosa ho scritto. La Roma non è coinvolta in quanto non ci sono intercettazioni telefoniche trascritte, quindi potrebbe essere tutto inventato. Oppure nella migliore delle ipotesi l'indagine è stata archiviata perchè non c'era nulla di rilevante (visto che parlamo di un'inchiesta di un po' di tempo fa). Cmq vedremo.
Inoltre è ben noto che la Roma di Sensi è sempre stata avversa al potere di Moggi, non vedo come avrebbe potuto avere dei vantaggi..

Cmq se per te questa cosa può scagionare parzialmente la Juve (così sembra, visto che l'hai ritirata fuori dopo mesi solo perchè ora si indaga sulla Juve), beh allora diciamo che pure la Roma è coinvolta, almeno siete tutti contenti e amen.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 17/05/2006 18:31:13
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 17/05/2006 :  19:31:42  Show Profile  Reply with Quote
Io non voglio scagionare nessuno, e questa cosa e di alcuni mesi f§À ma si vede che allora faceva comodo a tutti vedi i risvolti di adesso, riguardo i vantaggi avuti dalla roma se oggi leggi i quotidiani sportivi potrai capire da solo : soldi (quelli dei diritti tv)
E poi l'indagine §· stata seguita dalla procura di Livorno poi §· passata a Roma , e poi §· sparita..........non si sa perch§· ma vedendo il coinvolgimento politico(pisanu e altri).......
Ti ripeto la JUVE anche se non per colpa sua ma di Moggi che guardava i suoi interessi economici, la JUVE paghera se tutto va bene , con la B ma la cosa che a me non piace §· che gli altri vogliono fare i moralisti, dopo scandali di bilanci falsati(oggi §· stato sentito carraro a riguardo) e scandali di giocatori con passaporti falsi..... io guardo in casa mia e ammetto che siamo da condannare, ma voi guardate in casa vostra prima di fare i moralisti, ad esempio ho sentito il signor Luna direttore di un giornale di roma attaccare violentemente JUVE e FIORENTINA, ma non ha accennato una sola parola riguardo le intercettazioni tra sensi e bergamo perch§·? o anche Totti ha lanciato accuse e sentenze ma perch§· non restituisce i sodli rubati al fisco dal suo presidente per pagargli ingaggi milionari? e ancora il corriere dello sport stamattina non ha dedicato una sola parola riguardo alle intercettazioni di Roma, mentre tuttosport , il mattino di napoli, e altri giornali hanno dedicato almeno mezza pagina......allora mi chiedo chi ¨¨ qui che vuole insabbiare le indagini?

Edited by - LuisFigo10 on 17/05/2006 19:35:00
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/05/2006 :  20:12:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

e ancora il corriere dello sport stamattina non ha dedicato una sola parola riguardo alle intercettazioni di Roma, mentre tuttosport , il mattino di napoli, e altri giornali hanno dedicato almeno mezza pagina......allora mi chiedo chi ¨¨ qui che vuole insabbiare le indagini?



Nessuno pare,per fortuna...Lo stesso fatto che sia stata riportata a galla una questione ARCHIVIATA nel 2003,dovrebbe far riflettere su come si stia cercando di fare chiarezza,per quanto possibile,su ogni aspetto.Ma mi sembra già tanto che sia stata ritirata fuori questa vicenda vecchia come il cucco,è un po' esagerato pretendere che le venga dato un ruolo di primo piano in questo momento di eccesso informativo.Sono ben altre le priorità...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/05/2006 :  21:47:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10
riguardo i vantaggi avuti dalla roma se oggi leggi i quotidiani sportivi potrai capire da solo : soldi (quelli dei diritti tv)
I soldi dei diritti TV li prendono tutte le squadre, ma che dici? Milan, Inter e Juve si dividono il 75% della torta, ma non ho capito perchè sono sporchi solo quelli che prende la Roma... bah..
quote:
che gli altri vogliono fare i moralisti, dopo scandali di bilanci falsati(oggi §· stato sentito carraro a riguardo) e scandali di giocatori con passaporti falsi.....
Senti, ti abbiamo già risposto su questo. La Roma (come altre squadre) ha già regolarizzato il fisco ed ha già pagato economicamente e con penalizzazioni gli errori fatti ai tempi dei passaporti falsi. Che vuoi di più? Non ti sembra di esagerare?
quote:
ho sentito il signor Luna direttore di un giornale di roma attaccare violentemente JUVE e FIORENTINA, ma non ha accennato una sola parola riguardo le intercettazioni tra sensi e bergamo perch§·?
Forse perchè è una storia vecchia e archiviata che non aveva nessuna rilevanza per le indagini? Che ne dici? Forse è per quello no? O vogliamo ritirare fuori anche il calcio scommesse del 1980? Tiriamolo fuori se per te anche le storie archiviate hanno un loro peso, dai.
quote:
o anche Totti ha lanciato accuse e sentenze ma perch§· non restituisce i sodli rubati al fisco dal suo presidente per pagargli ingaggi milionari?
Al posto tuo mi vergognerei a dire ste cose... Sensi ha già dato al fisco quel che doveva, non sono affari tuoi, nè di nessun altro se l'ingaggio di Totti è alto. Penso se lo guadagni abbastanza.
quote:
eallora mi chiedo chi ¨¨ qui che vuole insabbiare le indagini?

Prima ti ho detto che forse non avevi capito, ora devo dedurre che lo fai apposta. Se un caso è archiviato, chiuso, perchè non ha nessun interesse, non è insabbiato è archiviato e basta! Viene riaperto solo se emergono nuovi importanti elementi, ma qui non è uscito nulla di nuovo, hai solo riportato alla luce un vecchio articolo.

Luis mi dispiace ma devo proprio dirtelo, questo aggrapparsi ad ogni cosa solo per cercare qualcosa di losco anche nella A.S. Roma è davvero qualcosa di penoso, non capisco come fai (in un momento così difficile per la tua squadra) a trovare la voglia di cercare di infangare le altre squadre invece che stare vicino alla tua come un vero tifoso dovrebbe fare.
Se uscirà qualcosa di concreto contro la Roma sarò io il primo a condannarla, ma ti prego, fino ad allora, lasciamo stare le squadre che non c'entrano niente con lo schifo che sta uscendo in questi giorni...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000