Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Stagione 2005/2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

ambrogivs
Fan

Posted - 17/05/2006 :  22:46:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
ABBIAMO VINTO LA CEMPIONS LIG!!!!



(...è che mi sono proprio immedesimato...)

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/05/2006 :  00:32:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la serie...Con il senno di poi!

Guardate il mio assai contestato POST sul saccheggio arbitrale di Roma-Juve dello scorso anno alla luce delle nuove intercettazioni:

Da TGCom:Si arriva così a Roma-Juventus. partita di cartello del 5 marzo 2005. Bergamo organizza le cose per bene e raccomanda al «quarto uomo», in questo caso il suo amico Marco Gabriele, di tenere acceso il telefono tra il primo e il secondo tempo. Naturalmente si tratta di un cellulare estero, che dunque non può essere intercettato.

Adesso a Matrix sono andate in onda le intercettazioni su Carraro che accusa Bergamo per gli eccessivi favoritismi alla Juve in questa partita.


Una piccola soddisfazione aver ragione a posteriori,piccola perché quella partita l'ho vista allo stadio,per vederla ho pagato un abbonamento,ho perso 4-5 ore e ho sofferto per la mia squadra.Tutto inutile.CHE SCHIFO.


Edited by - ambrogivs on 18/05/2006 00:44:59
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2006 :  12:07:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Inoltre è ben noto che la Roma di Sensi è sempre stata avversa al potere di Moggi, non vedo come avrebbe potuto avere dei vantaggi..


Non più. Il potere di Moggi era davvero immenso.
Cmq + che di rapporti tra Roma e Juve, sarebbe giusto parlare di rapporti tra Moggi e Rossella Sensi.

Peccato non sia stato pubblicato online un articolo di Bragantini, intitolato "Etica in serie B". Rispecchia in gran parte il mio pensiero e comincia così: "E' lo scandalo non del calcio ma di un Paese che ha lasciato che tutto ciò accadesse, per decenni. Quanti conoscevano lo stato delle cose e non hanno fatto niente? Quanti si sono avvantaggiati, impetrando come Pisanu i favori del piccolo zar Luciano?" L'articolo critica anche il decreto salvacalcio, che ha fatto sì che alcune società si salvassero, mentre i debiti andavano pagati subito e da parte dei giocatori.

In un altro articolo comincia finalmente a uscire fuori quello che m'interessava a me, cioé quanto ne sapessero e c'entrassero gli Agnelli. Eccolo



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/05/2006 :  13:14:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
articolo apparso oggi su Tuttosport(che non si puo definire un giornale che mira a tutelare le squadre del sud)

Fidejussioni, Figc: Normativa rispettata per Roma e Napoli

Roma e Napoli sono state ammesse ai rispettivi campionati 2003/'04 di competenza ''uniformandosi al parere favorevole dell'organo tecnico Covisoc, deputato al controllo dei requisiti richiesti per l'iscrizione'', come precisa la Federcalcio in una nota in merito all'articolo pubblicato oggi dal quotidiano Tuttosport a proposito delle dichiarazioni di Franco Jommi, titolare della societa' Sbc e di ''nuovi sospetti sulla strana iscrizione di Roma e Napoli nel 2003/04'', ''accusando l'allora presidente Carraro e il consiglio federale di aver giudicato valide le fideiussioni in questione''. ''Sulla base di notizia stampa e di denuncia dello stesso Jommi - precisa il comunicato - l'Ufficio indagini della Figc svolse accertamenti - investendone l'autorita' giudiziaria - che consentirono di accertare che le fideiussioni in realta' non erano state rilasciate dalla Sbc. Cio' determino' il rinvio a giudizio per truffa e altri reati di diversi soggetti nei confronti dei quali si sono costituite parte civile la Figc, le societa' truffate e gli stessi titolari della Sbc che lamentavano la falsificazione della loro firma''. ''La magistratura - conclude il comunicato - ha ritenuto valida l'attivita' svolta a suo tempo dall'Ufficio indagini della Figc e le relative conclusioni, chiedendo il rinvio a giudizio degli imputati e ritenendo le due societa' sportive vittime della truffa perpetrata in loro danno. Pertanto il Consiglio federale della Figc ha pienamente rispettato la normativa per l'iscrizione della societa' ai campionati 2003/2004''.

Ora se un giornale di Torino stesso cerca di dire la verita su alcune squadre innocenti credo che non bisogna alimentare un focolaio gia di per se immenso...


South will rise again!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/05/2006 :  13:30:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

quote:
Originally posted by President
Inoltre è ben noto che la Roma di Sensi è sempre stata avversa al potere di Moggi, non vedo come avrebbe potuto avere dei vantaggi..


Non più. Il potere di Moggi era davvero immenso.
Cmq + che di rapporti tra Roma e Juve, sarebbe giusto parlare di rapporti tra Moggi e Rossella Sensi.
Hai ragione, ho letto stamattina.
Solo che la mia frase si riferiva al fatto che le presunte chiacchiere su Sensi sono avvenute in anni in cui Sensi e Moggi erano molto rivali. Cmq è evidente dalle varie intercettazioni, che Moggi stava per riuscire a mettere sotto il suo controllo anche la Roma. La cosa triste è che la Roma sarebbe dovuta diventare non alleata di Moggi, ma sottomessa ai suoi voleri. Stanno uscendo infatti novità sul fatto che la GEA avrebbe condizionato (negativamente) il mercato della Roma. Mercato che la Roma quest'anno non ha avuto, quindi queste cose sarebbero avvenute in anni passati.

L'articolo messo da Franko è molto chiarificatore.
Cmq ricordiamo che le squadre che rischiano di più sono quelle accusate di illecito sportivo, che è penalmente meno grave, ma è gravissimo dal punto di vista di penalizzazioni e retrocessioni..
Queste squadre, al momento, sono Juventus, Lazio, Fiorentina e Milan.
Vedremo come andrà a finire..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 18/05/2006 :  23:51:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Senti, ti abbiamo gi§Ñ risposto su questo. La Roma (come altre squadre) ha gi§Ñ regolarizzato il fisco ed ha gi§Ñ pagato economicamente e con penalizzazioni gli errori fatti ai tempi dei passaporti falsi. Che vuoi di pi§ë? Non ti sembra di esagerare?

A si? be se ti leggi i regolamenti figc potrai vedere che se una squadra tessera giocatori con documenti falsi, deve perdere tutte le partite in cui questi giocatori sono scesi in campo quindi vale a dire che il vostro scudetto ¨¨ taroccato..scusami come fai a dire voi avete pagato?( dico voi ma anche l'inter)
riguardo i diritti tv se la Juve prende 80 milioni ¨¨ perch¨¨ ha il maggior numero di tifosi in italia.
La vecchia storia delle intercettazioni su sensi? ma anche le nostre risalgono ad un'anno f¨¤.....
Il punto ¨¨: qualche anno f¨¤ roma e inter dovevano essere penalizzate in classifica per illecito sportivo riguardo calciatori tesserati non regolarmente, noi dobbiamo restituire scudetti ok, ma ridateci quelli che ci avete preso voi........non fate i moralisti...
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 19/05/2006 :  00:10:09  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso fanno tutti i moralisti perchè la squadra + forte d'italia sta per abbandonare il palcoscenico principale!!ora si che potete vincere qlc!!adesso potete..ma fate presto perchè se andiamo in inferno torneremo presto...per cui godete di tuttò ciò finchè noi nn ci saremo...voui squadre pulite!torneremo fidatevi e nn posso neanche dire + forti di prima perchè nessuno in italia è + forte di noi!


By pedersen
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/05/2006 :  00:14:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen

Adesso fanno tutti i moralisti perchè la squadra + forte d'italia sta per abbandonare il palcoscenico principale!!ora si che potete vincere qlc!!adesso potete..ma fate presto perchè se andiamo in inferno torneremo presto...per cui godete di tuttò ciò finchè noi nn ci saremo...voui squadre pulite!torneremo fidatevi e nn posso neanche dire + forti di prima perchè nessuno in italia è + forte di noi!




E mio papà è più ricco del tuo!
Ma dai che discorsi sono... sembra quasi che ci credi... mettici almeno qualche faccina

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/05/2006 :  00:44:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono basito

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 19/05/2006 :  08:11:25  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il vostro umorismo tocca i tacchi delle nostre scarpema nn temete la notizia che tutti voi aspettate nn arriverà!!!anche se voi la aspettate.....l'importante è che voi ci crediate fini in fondo!!vero??nn sapete di che parlo??ma si che lo sapete!!!



By pedersen
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/05/2006 :  13:33:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10
A si? be se ti leggi i regolamenti figc potrai vedere che se una squadra tessera giocatori con documenti falsi, deve perdere tutte le partite in cui questi giocatori sono scesi in campo quindi vale a dire che il vostro scudetto ¨¨ taroccato..

A parte che il regolamento non prevede questo. Cmq mi chiedo come mai solo oggi (dopo 5-6 anni) si torna a parlare dei passaporti e solo ora si tira fuori il caso Sensi archiviato anni fa.
Forse perchè chi affonda soffre meno se riesce a far affondare qualcuno con lui? Bella soddisfazione..
Certo che per una squadra che ha vinto così poco (la Roma) e ne ha subite di tutti i colori, doversi pure subire l'accusa di aver rubato mi pare troppo. Ognuno guardi in casa sua, mi sa che è meglio.
quote:
La vecchia storia delle intercettazioni su sensi? ma anche le nostre risalgono ad un'anno f¨¤.....
Si, le vostre sono di un anno fa, ma a differenza del caso Sensi, questo caso è ancora sotto indagine, non è archiviato.
quote:
ora si che potete vincere qlc!!adesso potete..ma fate presto perchè se andiamo in inferno torneremo presto...
Pedersen, se la Juve tornerà a vincere in un calcio più pulito sarò io il primo a fargli i complimenti, però è ingeneroso dire "adesso potete vincere", come se la Juve venisse tolta da mezzo ingiustamente o per fare un favore all'Inter. Se ha sbagliato (vincendo più di quello che meritava) è giusto che paghi e che vincano società più pulite, non devi prenderla a male..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/05/2006 :  20:11:06  Show Profile  Reply with Quote
Pres ha ragione. Dovremmo essere tutti interessati a che si faccia giustizia al + presto possibile e anzi dovremmo essere contenti che la giustizia sta dimostrando di funzionare ancora e che non si fa condizionare neppure dalla politica.
Agli juventini dico: bisogna ricominciare daccapo, magari in B o + giù. Chiaramente la squadra verrà in parte sfasciata, ma finalmente si potrà giocare "liberi", senza sentirsi dire dopo ogni partita "avete rubato", senza che ci siano + sospetti, né dentro né fuori.
Anzi, questa faccenda eviterà anche in futuro (almeno x i prossimi 50 anni, mi auguro) il rischio che cose del genere possano anche solo essere tentate da qualcun altro. Ribadisco poi che togliere gli arbitri da mezzo e fare come nel tennis (arbitro-notaio) sarebbe il provvedimento migliore, forse definitivo. Tanto ormai sono pure tutti sospesi, è la volta buona di sbarazzarcene



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/05/2006 :  20:18:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo Marko,complimenti per l'obiettività e la sportività.

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 19/05/2006 :  20:38:36  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ero 1 ragazzino quando dalla francia io ed 1 mio amico (fred)partivamo ogni 15gg per venire a torino a vedere la mia signora del cuore!!io abito a grenoble,il viaggio durava circa 4 ore,partivamo al mattino con il pulman e poi tornavamo a casa in francia la sera per le 8!!facevamo sosta a bardonecchia per il pranzo!!avevo 15 o 16 anni!!mia madre come anche la sua aspettavano che i loro figli tornassero dall'italia e ricordo..eravamo sempre sorridenti all'arrivo col pulman!!perchè eravamo stati a torino a vedere la squadra + bella del mondo!!ero felice nn importava il risultato ma la gioa di esserci!!poi raccontavamo tutto a scuola ai nostri amici!!e ricordo felici di esserci stati!!ciò che mi distrugge oggi e sapere che a causa di 1 figlio di put... chiamato moggi tutto questo è finito per sempre!!i sogni di noi tifosi spariscono solo perchè 1 individuo a voluto rovinare tutto quello che la famiglia agnelli ha costruito in anni e anni di lavoro!!è il mio sfogo..andremo dove è giusto andare ma che peccato...1 tempo la mia juve mi regalava emozioni!!ti sarò sempre tifoso andassimo pure in c2!!!!l'importante è che questo incubo chiamato moggi sparisca dalla nostra vita per sempre.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/05/2006 :  22:27:08  Show Profile  Reply with Quote
Pedersen, è evidente a tutti che la botta + brutta l'hanno presa i tifosi, i quali hanno giustamente sempre difeso la squadra, anche se diverse anomalie erano diventate troppo evidenti, a partire dal rigore non concesso a Ronaldo anni fa (e ancora bisogna capire cosa si deciderà su questi campionati + vecchi).
Ma anche se la squadra è innocente, dovrà subire inevitabilmente la mazzata + brutta della sua storia. Perciò quello che adesso è importante fare è anticipare i tempi, rimettersi in moto subito e oggi sono state prese le prime decisioni sul futuro della Juve come squadra.
Intanto sembra che anche l'Inter, l'unica che sembrava davvero pulita, sia finita nel calderone delle intercettazioni.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 20/05/2006 :  09:14:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
A parte che il regolamento non prevede questo

no???????? be te lo posso garantire che prevede questo .....anzi cerca e leggi cosa sarai sicuro
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/05/2006 :  18:40:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho riso per delle ore =DDD



--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 20/05/2006 :  19:27:53  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ho riso per delle ore =DDD



--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----



nn male!!ma tu quello scudetto su che maglia lo attacheresti???


By pedersen
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/05/2006 :  19:29:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Boh... a me basta ride !!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 20/05/2006 :  19:32:07  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Boh... a me basta ride !!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----


anche a me piace ridere per quello che to chiesto su che maglia attaccheresti lo scudetto!!così rido anch'io!
Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000