Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 07/01/2008 : 22:42:19
|
Grazie come sempre Knox!
KOLETZ |
Edited by - koletz on 07/01/2008 22:43:06 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/01/2008 : 18:52:03
|
Grazie Knox... purtroppo nella foto mi sembra che Lene stia per chiudere gli occhi :-))))
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/02/2008 : 23:03:32
|
Eh sì. A sinistra nella foto si vede pure il manifesto marrone del dognvill :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/02/2008 : 17:11:37
|
Sì e la foto si chiama Lene_Marlin_fans.. Non l'hai chiamata tu così vero? Fa sempre un pò impressione tornare al 1999, e vedere Lene con quella faccina..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Katta
Fan
|
Posted - 10/02/2008 : 22:06:49
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]Ecco alcune foto prese da un blog in lingua francese.
Sicuramente ritoccata aumentandone il contrasto, ma non ricordo di averla già vista.
never seen this one, where is it from? |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/02/2008 : 22:26:08
|
quote: Originally posted by Katta
never seen this one, where is it from?
It's from this French blog
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/02/2008 : 11:46:57
|
Ehi ragazzi, continuate a collezionare le foto perché prima o poi daremo vita a un super-archivio e avremo bisogno di tutti i contributi possibili
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/02/2008 : 11:31:01
|
Due foto dalla prèmiere di Singing in the rain postate da Maxence sul .com
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/02/2008 : 19:13:38
|
Riguardando le varie foto di Lene, e cercando di riordinarle nel pc mi sono fermata a fare un "paragone" tra queste 2 foto...
incredibile come Lene sia cambiata...lo sò che è normale, gli anni passano e si cambia ma, nonostante ciò, il vedere Lene così donna mi fa sorridere...
Ed ecco qui il "piacevole" confronto...
dovrei farlo anche con qualche mia foto...si riescono a capire tante cose guardando attentamente 2 foto di periodi differenti della propria vita
(si va beh...lasciamo stare questi miei astrusi pensieri...era solo un post riguardo a una riflessione che mi è sorta!)
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 20/02/2008 : 16:51:40
|
Ben vengano le tue riflessioni Jem.. Cmq grazie a Luke per le foto!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/03/2008 : 22:12:42
|
semple stupenda Lene... comè cambiata.... :)
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/06/2008 : 23:36:50
|
prima volta che la vedo...
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/06/2008 23:37:09 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/06/2008 : 13:50:24
|
ECCO mel 'hanno tolta... vabbè.. :/
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/06/2008 : 00:43:33
|
lòe foto di ELLE sono sparite dal topic?
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 07/07/2008 : 08:04:14
|
Buongiorno e buona settimana a tutti. Qualcuno di voi ha una bella foto di Lene vestita da angelo come nel video Unforgivable sinner? Io ho estratto dal video 3 foto però ne cerco di migliori.
Grazie
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Topic |
|