Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 VIP. Che hanno fatto per essere considerati così?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Erwin Rommel
Fan

Posted - 25/08/2005 :  12:15:15  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve gente!
Voi vi siete mai chiesti cos'ha fatto un VIP per essere considerato più importante di un lavoratore comune?

Maiora viribus audere

KGB
Fan

Posted - 25/08/2005 :  12:29:33  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un VIP viene considerato piu' importante di un lavoratore comune per il semplice fatto che, trovandosi sempre davanti a telecamere e microfoni, è piu' esposto alle considerazioni di chi lo guarda in TV e da chi lo sente alla radio.
A mio modesto parere, pero', ogni tipo di mestiere che sia pagato profumatamente o meno ha pari dignità con gli altri, poichè in un modo o nell'altro la gente lavora per guadagnarsi il pane e per dare lo sfogo a bisogni secondari.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 25/08/2005 :  13:43:41  Show Profile  Reply with Quote
Io non lo considererei più importante (anche se la I di VIP sta per "important"), ma solo più conosciuto, visto che quello di farsi conoscere è il suo obiettivo (o uno dei suoi obiettivi). C'è chi lo diventa per qualità evidenti e chi per pettegolezzi da quattro soldi. Alla base di tutto ciò credo che ci sia la fortuna di prendere le strade ma anche, e a volte soprattutto, le persone giuste.
E comunque sono due vite diverse, non necessariamente quella di un VIP è migliore o più felice.

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/08/2005 :  13:50:53  Show Profile  Reply with Quote
I veri vip sono quelli che non si montano la testa, che hanno quella dignità per non diventare i "burattini di truciolato della TV", vedi tutti quelli che sono diventati VIP con i rality show e i programmi della De Filippi. Devono essere modesti, fare qualcosa di utile, intelligente e piacevole a coloro che li ascoltano.
In tv questa gente si conta con le dita.

Che poi si è famosi per qualcosa di veramente importante che li renda importanti, no come quelli imbecilli dei reality show o varietà della De Filippi, predecessori e successori.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 25/08/2005 13:54:43
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 25/08/2005 :  13:51:48  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comunque io ho visto parecchi di loro comportarsi in maniera schifosa con le persone normali, trattarle come se fossero tirapiedi sempre pronti ad ascoltare i propri capricci. Molti si sentono superiori dimostrano un grande menefreghismo verso chi non si trova nella loro posizione. Si sentono autorizzati a fare ciò che vogliono..

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 25/08/2005 :  13:55:25  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Potrebbe essere anche vero che i VIP a volte non hanno la possibilità di avere una vita felice come altri.
Ammiro quelli che hanno conquistato un posto da primo piano per evidenti qualità, ma esprimo tutto il mio odio per coloro che, a discapito di altre personalità meritevoli, abusano di una parola di troppo per entrare di prepotenza nella categoria degli "importanti" (per me rimangono sempre persone come tutte le altre...).
Un esempio tipico è Leonardo DiCaprio: non gli basta aver toccato la vetta dei migliori tra i migliori, ma adesso pretende dai fan una quota in denaro per firmare un autografo del cavolo.
Informatevi su cio' che ho appena detto, e fatemi sapere la vostra opinione...

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 25/08/2005 :  14:01:04  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' proprio una bassezza!
A giugno avevo letto un articolo di giornale che diceva che Russel Crowe aveva tramortito un fattorino lanciandogli il telefono dell'albergo perchè non riusciva a prendere la linea con l'Australia.

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 25/08/2005 :  14:06:03  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Erwin, quasi tutti i VIP sono dei semplici buffoni e montati di testa.
Sono pochi quelli di loro che hanno un comportamento amichevole con i fans (un esempio tipico è Lene).
Non vale la pena perdere inutilmente tempo davnti a tali baggianate, xkè non ricaviamo e non ricaveremo nessun profitto.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 25/08/2005 :  14:25:38  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KGB

Erwin, quasi tutti i VIP sono dei semplici buffoni e montati di testa.
Sono pochi quelli di loro che hanno un comportamento amichevole con i fans (un esempio tipico è Lene).
Non vale la pena perdere inutilmente tempo davnti a tali baggianate, xkè non ricaviamo e non ricaveremo nessun profitto.

Ivan "KGB"



Per tale motivo, non compro più calendari, né giornaletti e non tento nemmeno di avvicinarmisi...Sono completamente ignorante in fatto di gossip e me ne vanto.
L'indifferenza popolare è la loro morte...E io la pratico in modo quasi totale.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/08/2005 :  15:38:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Erwin Rommel

Salve gente!
Voi vi siete mai chiesti cos'ha fatto un VIP per essere considerato più importante di un lavoratore comune?

Ma come? Vuoi dirmi che per te una che esprime in tv la propria mancanza di neuroni, fa qualche calendario, qualche balletto, si lamenta se non ha la stanza a 5 stelle, si scopa qualche calciatore a caso e poi ci si fa mantenere non è degna di più attenzioni e privilegi di una persona comune? Ma scherziamo?
</sarcasmo>

Gnapoco: sono d'accordo, il fatto è che spesso più noto = più importante.
Come si spiega sennò che così spesso il "lei non sa chi sono io" funziona?

Erwin: che ti aspetti? Sono abituati a avere tutti che sbavano per loro, che non aspettano altro che pagarli fior di soldi per due minuti di riprese, che gli mettono il tappeto rosso ricoperto di petali di rosa... grazie che poi trattano le persone normali come pezze da piedi.

MS: concordo in tutto e per tutto

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 25/08/2005 :  16:54:56  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io no credo che tutti i VIP siano così...(logicamente Lene per esempio, ma come sappiamo tutti lei è diversa) credo che ci siano anche altri personaggi che sono stati famosi o che lo sono ancora che non sono delle vere e proprie m****e...guardiamo Sordi, uno dei grandi uomini dello spettacolo Italiani che siano mai esistiti (a mio parere) lui ha fatto beneficienza tutta la vita, senza mai dirlo a nessuno... il problema non è certo che grandi attori, o cantanti valgano più della gente "comune" è solo che sono più famosi, più celebri, pù in vista....in questo sono d'accordo con altri. Certo un attore che si fa pagare gli autografi...che schifo... voglio dire oltre che valuto la tua persona degna di lodi, che vengo a farmi una coda dell'altro mondo per avere il tuo autografo...reputandolo così un oggetto di vaolre per me, facendoti capire che provo stima e ammirazione nei tuoi confronti...me lo fai anche pagare!? Ma che cane sei? Non è un VIP, non è un uomo comune...è solo un gran cafone.
Quello che forse li fa sentire più importanti sono i soldi di cui dispongo...a Tom Cruise hanno fatto uno scherzo, un pò stupido devo dire, bagnandolo durante una conferenza con dei fan e lui ha fatto arrestare tutti quelli che hanno partecipato....

I VIP forse sono odiosi perchè si montano la testa, la cosa triste è che quelli che se la montano di più sono quelli che poi in fondo valgono meno di tutti.

A TRL ricordo che Federico non voleva "sprecare tempo" x fare l'autografo ad una ragazzza che glielo aveva chiesto...e in fondo Federico chi è? Il conduttore di un programma televisivio, che poi non è nemmeno un gran programma.

Oppure qualche tempo fa sono venuti a Genova i ragazzi di " amici di Maria De Filippi" per mettere in scena il loro spettacolo Foot Loose...mi sembra... cmq una mia amica è una fan di amici (bella roba) cmq lei è andata da uno dei ragazzi e gli ha chiesto l'autografo e lui: "No vado di fretta" salvo poi stare a cazzeggiare (scusate il temine) per mezzora insieme ad altri li fuori.... e per cosa, ti credi tanto importante? L'anno prossimo nessuno saprà più chi sei....Gianluca!

ma in fondo la fama può dare alla testa no? Sta tutto li, nel montarsi o no la testa...

Sn stata un pò lunga, ma volevo solo esprimere il mio parere...


-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...



Edited by - rox90 on 25/08/2005 16:58:57
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/08/2005 :  17:16:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche stavolta la persona con la quale sono più d'accordo è rox.
In effetti il topic è posto molto male (facciamo attenzione quando apriamo una nuova discussione e pensiamo se ne vale veramente la pena...), non ha senso dire che i VIP sono tutti uguali o che non hanno fatto niente per essere considerati importanti..
Non si può generalizzare così. Gli esempi citati da rox, quali Alberto Sordi o Lene Marlin, sono solo 2 delle tante persone importanti che sono cmq vicino alla gente e rimangono semplici nell'animo.
Le persone antipatiche e che si sentono superiori ci sono in tutti i contesti, non serve essere VIP per diventare altezzoso.




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:03:53  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Non si può generalizzare così. Gli esempi citati da rox, quali Alberto Sordi o Lene Marlin, sono solo 2 delle tante persone importanti che sono cmq vicino alla gente e rimangono semplici nell'animo.



Beh, nel mio caso, l'"equivoco" nasce dal fatte che non do a persone come Sordi, Manfredi, Corrado, ecc ecc, l'etichetta volgare e puerile di VIP.

Le grandi persone non han bisogno di etichette.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:48:08  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissima opinione di rox90 e del President.
Anch'io sono d'accordo con loro.
In fin de' conti, questo non fa che confermare quello da me citato nel mio post. Sono pochi i VIP che considerano i loro fans come un punto di riferimento, un modo per essere sempre sostenuti bene o male che vada.
Comunque è falso che questo topic è stato posto male!!!

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:53:40  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con MSR-27.

Presidente se leggi bene quello che ho scritto non ho generalizzato!
Ho detto "parecchi" di loro e non tutti!

Non si dovrebbe nemmeno usare il titolo di VIP. In questo modo la società inquadra una persona al di sopra delle altre.
Comunque se io fossi uno di quegli operai che si spaccano la schiena 8 ore al giorno, mi roderebbe il c***o nel vedere uno\a fregiato del titolo di Persona Molto IMPORTANTE per aver scritto\detto\ecc. due str***ate (brava persona o no).

E poi il fattore VIP influenza molto la posizione di una persona di fronte alla legge.

Leggete Art. 3 della Costituzione Italiana.


Maiora viribus audere

Edited by - Erwin Rommel on 25/08/2005 18:54:49
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:58:09  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meriteresti una medaglia x le parole da te citate, Erwin!!!
Comunque, ci sono certi operai che lavorano anche molte ore in piu' rispetto alle 8 ore prefissate dallo Statuto dei lavoratori.
La legge italiana andrebbe parzialmente riscritta: dicono che per un magistrato l'imparzialità è una cosa fondamentale, ma se andiamo a verificare non sempre quest'affermazione corrisponde a realtà.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/08/2005 :  20:06:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma state scrivendo delle banalità assurde.. Mah..
Se non avete cose interessanti da scrivere potete tranquillamente astenervi dal farlo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/08/2005 :  20:40:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

non ha senso dire che i VIP sono tutti uguali o che non hanno fatto niente per essere considerati importanti..
Non si può generalizzare così.



Concordo pienamente.

E' anche vero però che negli ultimi anni si stanno espandendo a macchia d'olio VIPpacci e VIPpuncoli creati a tavolino da programmi spazzatura,Costantini e Leccise che replicano se stessi a ritmo incessante,finiscono su diari e astucci di ragazzine facilmente suggestionabili,su album di figurine,su riviste scandalistiche.Gente che non sa fare NIENTE(almeno in ambito televisivo),che parla in italiano stentato e pretende di diventare il nuovo Bonolis,che non ha voce e vuol essere il nuovo Frank Sinatra,che è inespressivo e si crede Kevin Spacey.Ragazzette di bell'aspetto svestite e sculettanti,ragazzi unti ricoperti di fondotinta,camicia rigorosamente sbottonata a mostrare i pettorali depilati...Gente che frequenta tutti gli ambienti trendy,feste modaiole in cui nessuno sa cosa si festeggi,ma è lì solo nella speranza che ci sia qualche paparazzo pronto a dargli notorietà a pagina 15 di Novella 2000,salvo poi lamentarsi della loro invasività.Coppie create ad hoc per qualche copertina e per far lievitare il budget di qualche ospitata televisiva...

Go to Top of Page

PeppeM
Fan

Posted - 25/08/2005 :  20:54:28  Show Profile  Visit PeppeM's Homepage  Click to see PeppeM's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vip? Viaggiatori e piazzisti li chiamo io (con tutto il rispetto per la categoria)

Cosa hanno fatto? magari sono stati da Maria De Filippus.... blearch


PeppeM
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/08/2005 :  21:03:44  Show Profile  Reply with Quote
Bah dipende...io onestamente nn ci do nessuna importanza poi di questi tempi io credo che i vip o gente vera dello spettacolo sia diventato tutto molto relativo dal momento che ormai in tv o davanti a una telecamera ci vanno cani e porci....con tutto il rispetto.:)
Matty
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/08/2005 :  13:40:28  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
Il valore di una persona si vede da quello che è, non da quello che fa. possono esserci arroganti presuntuosi tra i VIP come tra la gente sconosciuta, e persone eccezzionali tra i VIP come tra la gente sconosciuta.. come per tutto non si può generalizzare, è vero che una volta diventati famosi, i personaggi dello spettacolo tendono a montarsi la testa e credersi superiori, ma non sempre succede.

La cosa "peggiore", come qualcuno ha già detto, è quando persone che non possiedono, o non hanno dato prova di talento alcuno, diventano popolari, e si credono superiori, quando non hanno nessuna facoltà particolare.. Un esempio: qualcuno che partecipa a dei talk show e interviene sempre, creando polemica. Qual'è il suo talento? Un eloquio loquace e prolisso, caso mai! E questa non mi sembra una cosa per cui sentirsi importanti.
Le persone di vero talento (musicisti, attori, artisti) meritano stima, ma non rispetto maggiore degli altri, e comunque questo non dà loro diritto di portare meno rispetto per le cosiddette "persone comuni".

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000