Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 LENE ESTROMESSA DAL FESTIVALBAR
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2005 :  12:42:40  Show Profile
Proprio così ragazzi, lo sapete che non scherzo
Non eravamo + abituati alle brutte notizie. Questa qui ci giunge direttamente da Alistair. Lene praticamente non è stata invitata alla finale di Verona (nonostante le vendite non stiano andando male, aggiungo io)
A parte i propositi di inondare la redazione del FB di mail di protesta, cosa che appoggio sicuramente, ora è necessario prima farci 2 calcoli:
- c'è chi ha già acquistato i biglietti del FB
- forse c'è chi ha già preso i biglietti dei treni
- abbiamo 12 stanze d'albergo prenotate x 2 notti
Per prima cosa direi di bloccare ogni nuova iniziativa (ad es. Pega e Matty se nn è già troppo tardi).
Logicamente chi ha i biglietti forse si troverà costretto cmq a restare, quindi come secondo punto dovreste decidere entro pochissimi giorni chi cmq vuole pernottare e quindi mi conferma l'albergo dei 12 ragazzi/e. Perchè io al + presto devo chiamare x disdire, se è possibile.
ATTENZIONE: Regoliamoci come se Lene nn venisse più, anche se non è escluso che riusciamo a fare qlc.
ATTENZIONE 2: Per ora ho bisogno solo di sapere chi resta sicuro lo stesso e chi invece è sicuro che senza Lene non resterebbe.

Questo è un topic organizzativo, evitiamo troppi commenti, magari apritene un altro x eventuali commenti e iniziative.
Qui dobbiamo solo capire chi resta cmq e chi no IN CASO Lene non venisse. Nei prox giorni non prenderemo ancora decisioni definitive (ad es. nn chiamo ancora l'albergo) perchè speriamo di riuscire cmq ad ottenere qlc. Ma intanto -ripeto- regoliamoci come se Lene nn venisse.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 05/09/2005 11:43:05

marcycampa
Fan

Posted - 25/08/2005 :  18:32:58  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Per come ho preso la notizia (direi abbastanza male...) senza Lene il festivalbar può andare anche.... a fambagno!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2005 :  20:26:36  Show Profile
Lo staff non so come sta messo (credo x ora non ci vada nessuno ad esclusione di Franko che ha già i biglietti )
Marcy, puoi farmi sapere come la pensano Len ed Eglie?
E anche gli altri del gruppo della locanda Catullo si facciano vivi, please!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/08/2005 :  21:38:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Marko ho inviato un sms a Len ora... di Eglie non ho contatto se non con mail ma credo sia in vacanza...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 26/08/2005 :  13:06:51  Show Profile  Visit Exila's Homepage
ho scritto ora un sms a eglie, edito appena mi risponde

EDIT: eglie viene in ogni caso dato che ormai ha speso i soldi.
saluta tutti.

far, hidden, never to be found

Edited by - Exila on 26/08/2005 13:21:52
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/08/2005 :  19:42:42  Show Profile
Allora, + che mai resta tutto bloccato x ora. Immaginavo che le cose fossero + complicate del previsto.
Speriamo di avere buone notizie settimana prossima.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/08/2005 :  22:31:33  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Tutto bloccato ok!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 27/08/2005 :  10:01:05  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Rimango in attesa della smentita della notizia, poi Vi dico :-D
--
Un Attilio fiducioso
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 27/08/2005 :  11:51:46  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address
Io intanto ho mandato un'e-mail di protesta alla segreteria del Festivalbar.
Aspettando come tutti gli altri una smentita...

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 29/08/2005 :  21:02:41  Show Profile
..ma qua siamo matti..estromettere Lene!
Non ho parole...
Ora gliela mando io una bella e-mail di protesta!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/08/2005 :  21:06:39  Show Profile
No, fermati Grendeel!!
Ho detto nell'altro topic di sospendere perchè la situazione non è x niente chiara.
Il FB afferma di non sapere nulla di questa storia e che Lene è confermata. Ora aspettiamo la conferma della Virgin e poi sono curioso di risentire Alistair.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/08/2005 :  21:07:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Per i commenti, le e-mail ecc. c'è già un topic: http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4923
Questo serve solo per capire chi va lo stesso a Verona anche nel caso in cui Lene non ci sia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/08/2005 :  21:59:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Speriamo di fare chiarezza al + presto... Io incrocio le dita e sono fiduciosa anche se la situazione mi è un pò scappata dalle mani...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 29/08/2005 :  22:14:43  Show Profile
davvero?? stavo già "partendo di capoccia"!
Meno male che ancora non l'avevo mandata!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 30/08/2005 :  00:07:55  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address
Io l'email l'avevo già mandata... Pazienza!
Sospirando finalmente di aver avuto una notizia conforante.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Disguise
Fan

Posted - 31/08/2005 :  10:12:52  Show Profile
Il Festivalbar non ha davvero nessun senso se non c'è Lene.
Se la sua assenza viene confermata non ci sarò.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:23:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Se non ci restituiscono i soldi vado comunque.. e passo due giorni a far caos stile Ancona con tutti i presenti... MATTYYYYYY DANIIIIII!!!!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/09/2005 :  10:31:55  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Sto valutando la prospettiva di andare comunque anche se Lene non ci sarà... ma sono molto indecisa...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/09/2005 :  11:46:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Marcy, dai che organizziamo un bel radunone di due giorni... disfamento assicurato!

Chi porta il megafono?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 02/09/2005 12:03:36
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/09/2005 :  11:57:16  Show Profile
Porto scalpello martello e distruggo l'Arena.....perciò io devo per forza venire in ogni caso. azz qndo scoprirò la verità.....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/09/2005 :  13:39:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

Porto scalpello martello e distruggo l'Arena.....

Ha quasi 1800 anni!!! Sacrilegio!!!

A parte gli scherzi, io vi consiglierei di risparmiare qualche soldino e di non darlo al FB che ha estromesso Lene..
Magari vi potrà servire del denaro in futuro.. sempre per Lene.
Per chi ha già prenotato tutto è un bel dilemma...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000