Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 weilà!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

clody
Fan

Posted - 01/09/2005 :  16:53:55  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pensa anch'io avevo letto cm len terrore invece di terrone....solo dopo aver letto il suo post ho capito che avevo sbagliato a leggere! Vabbe dai capita......cmq benvenuto da Clody ;)

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/09/2005 :  17:00:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila
io ho sempre chiamato terroni quelli del sud senza alcuna intenzione di offendere
Eppure è chiaramente dispregiativo. Terrone significa più o meno "colui che lavora la terra" inteso, però, come persona rozza, incolta, talvolta incivile. Quindi moltissimi italiani hanno pensato bene di associare questa parola all'italiano del Sud.

Cmq è scontato che Alberto abbia scelto questo nick con molta autoironia.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/09/2005 :  20:12:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Anch'io chiamo terroni quelli da Kristiansand in giù.. senza offendere

Io ti chiamo pure fango, pensa un po...

Cmq terrone io lo intendo come appunto colui che lavora la terra e sta indicare il suddista, forse di più indicato ai siciliani perchè ci sono più contadini. E comuqnue, chiunque ha in mente che chiamare terrone per dispreggiare colui che lavora la terra, ebbene che sappia che è un lavoro essenziale come molti altri. Oppure che siamo gente rozza, incolta e incivile come dice President, be non è solo al Sud Italia questa gente.
Mi ricordo un servizio su Striscia La Notizia di quasi un'annetto fa, dove in un villaggio a sud di Roma, era vietato ai napoletani di entrare per motivi identici.
Quindi, anche se già lo sapevo e lo sapete, ci sono conflitti anche tra regione e regione, per non dire anche tra quartieri e quartieri.

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 01/09/2005 20:18:31
Go to Top of Page

terrone al 100 x 100
Nuovo utente

Posted - 02/09/2005 :  11:39:47  Show Profile  Click to see terrone al 100 x 100's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie a tutti...cmq io ho scelto questo nick x due motivi...il primo è xkè mi piace questo aggettivo e il secondo me lo sn scordato...se me lo ricordo lo scriverò!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2005 :  00:15:57  Show Profile  Reply with Quote
Uhm... veramente terrone è un sostantivo
Cmq hai lo spirito giusto x essere dei nostri e poi Domle ha ragione: rispetto a Lene siamo tutti terroni

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 03/09/2005 00:16:57
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 03/09/2005 :  11:36:46  Show Profile  Reply with Quote
Quando a me danno del terrone non me la prendo per niente, ma forse perché non mi sento chiamato molto in causa... E poi io la figura del terrone la associo a una persona simpatica, se poi lavora la terra o munge le mucche tanto meglio !

Go to Top of Page

Rebelelek
Fan

Posted - 03/09/2005 :  19:22:07  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!!!
Anch'io sono pugliese...ma non salentina...peccato!!!!

Comunque anche a me piace tantissimo la musica rock e punk-rock (Sum41, Blink182, The Calling, Green Day, Nickelback, Foo Fighters, Simple Plan, The Killers, Evanescence, Feeder...), però adoro Lene...da sempre!!!
Prova ad ascoltarla in modo + approfondito...sono sicura che ti piacerà!!!

The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!

Edited by - Rebelelek on 03/09/2005 19:29:52
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/09/2005 :  22:06:43  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Benvenuto Da un'altro Terrone Come te, e come Te Pugliese !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

Rebelelek
Fan

Posted - 05/09/2005 :  00:42:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Amedeo

Ciao Benvenuto Da un'altro Terrone Come te, e come Te Pugliese !!!

Lene is the best

Ehm...ci sono anch'io...Eheheheh!!!

The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 05/09/2005 :  11:16:24  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi i profili sono stati creati per essere compilati.... ... nn siate pigri... compilateli...

Lene is the best
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 05/09/2005 :  20:20:47  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao terùn! Benvenuto!

Anch'io di solito scherzo con il terùn anche se non sono mai stato leghista. Non voglio offendere nessuno!
Però è più bello prendere in giro i Tedeschi: Fritz, Mangia-crauti, Mangia-wuerstel, crucchi, ecc. sempre scherzando!

Poi questo è il fan club di una vichinga...

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 06/09/2005 :  22:39:26  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto, ti troverai sicuramente bene.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/09/2005 :  10:38:34  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto terrone!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000