Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ciao sono lara
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alex_girl
Nuovo utente

Posted - 01/09/2005 :  23:20:11  Show Profile  Click to see Alex_girl's MSN Messenger address  Reply with Quote
salve a tutti anzi bella!sono lara e sinceramente nn impazzisco x lene marlin ma fa delle canzoni stupende e ho molti ricordi legati a lei la sua nuova song è stupenda!!!!kisses
#LaRa#

Edited by - Marko on 02/09/2005 10:34:06

ambrogivs
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:21:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Lara!

Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:33:13  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
WELCOME LARA!!!



I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato lungo la riva.
Bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce...


Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Alex_girl
Nuovo utente

Posted - 01/09/2005 :  23:36:20  Show Profile  Click to see Alex_girl's MSN Messenger address  Reply with Quote
lol tnx x l'accoglienza1!!!


I miei 16 anni non sono mai stati cosi intrisi di sangue. . .
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:39:11  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
benvenuta! bella firma

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:41:26  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
BUONDI'

quote:
Originally posted by Exila

benvenuta! bella firma



..mi sa che qua interverrà il Pres...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Alex_girl
Nuovo utente

Posted - 01/09/2005 :  23:44:31  Show Profile  Click to see Alex_girl's MSN Messenger address  Reply with Quote
il pres?e ki è?e xkè?..cmq grazie x ki mi ha detto bella firma


I miei 16 anni non sono mai stati cosi intrisi di sangue. . .
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:47:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex_girl

il pres?e ki è?e xkè?..


perché è troppo grossa...deve pesare max 20 kb

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 01/09/2005 :  23:48:34  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta anche da parte mia!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Alex_girl
Nuovo utente

Posted - 01/09/2005 :  23:49:33  Show Profile  Click to see Alex_girl's MSN Messenger address  Reply with Quote
uhhh non lo sapevo allora la cambio subito!!!!tnx x avermelo detto


I miei 16 anni non sono mai stati cosi intrisi di sangue. . .
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 02/09/2005 :  00:00:14  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
già che ci sei, se vuoi evitare altri "sgarri" leggi per bene il regolamento, in cima alla pagina c'è il link.. (spero che non lo sto infrangendo io stessa "sostituendomi ai moderatori", sto solo dando un consiglio ) comunque se vuoi tenere l'immagine credo che rimpicciolendola un pò risolverai il problema

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Alex_girl
Nuovo utente

Posted - 02/09/2005 :  00:01:28  Show Profile  Click to see Alex_girl's MSN Messenger address  Reply with Quote
um l'ho cambiata ^^' ma poi rimane la stessa sempre dove avevo scritto prima cmq grazie lo farò!


I miei 16 anni non sono mai stati cosi intrisi di sangue. . .
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/09/2005 :  07:31:20  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Lara!
Ti piace Avril Lavigne?

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 02/09/2005 07:32:08
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 02/09/2005 :  11:00:56  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta da Cdnayer

Occhio alla firma! Leggi nel regolamento le massime dimensioni consentite Regolamento



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 02/09/2005 11:03:44
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/09/2005 :  11:41:16  Show Profile  Reply with Quote
weeeee benvenuta lara!!!!!!

...complimenti...bel nome...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 02/09/2005 :  11:50:46  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Welcome Alex-Girl


By pedersen
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/09/2005 :  12:11:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia!!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 02/09/2005 :  12:13:29  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Lara,se ascolti Lene ne diventerai presto una grande FAN


by Papillon
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 02/09/2005 :  12:21:39  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta!
E' positivo il fatto che anche se non impazzisci per Lene ti piacciano le sue canzoni... Sapessi come anche per me HWIB è intrisa di ricordi... Buon forum..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 02/09/2005 :  12:58:03  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuta lara

Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 02/09/2005 :  13:05:59  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta in questa grande comunità di pazzi!!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000