Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 12/13 settembre Raduno Verona - ControFestivalbar
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Domle
Fan

Posted - 04/09/2005 :  17:49:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Ma no, il jack lo ficchiamo in tasca a Zuzzy in uno scatolotto finto...


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/09/2005 :  18:29:36  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
TELECAPRI TELECAPRI!!! Si si!!! Facciamo le interviste ai cantati!!! Le organizzo io! Chi va il presentatore? Ma seri!!! Voglio beccare un sacco di cantati!!! E digli cosa ne pensano dell'assenza di Lene MArlin! Troppo spettacolo... Quoto Pega per la durata del raduno! VERONAAAA ARRRIVIAAAAMOOOOO!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Edited by - marcycampa on 04/09/2005 18:32:04
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/09/2005 :  19:20:48  Show Profile
Bella idea ragazzi...vorrei veramente sapere anche io cosa ne pensano dell'assenza della nostra cara Lene...!!!

FESTIVALBAR...VERGOGNA!!

Divertitevi e spaccate tutto!!


*Cri*
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2005 :  19:45:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by marcycampa

TELECAPRI TELECAPRI!!! Si si!!! Facciamo le interviste ai cantati!!! Le organizzo io! Chi va il presentatore? Ma seri!!! Voglio beccare un sacco di cantati!!! E digli cosa ne pensano dell'assenza di Lene MArlin! Troppo spettacolo... Quoto Pega per la durata del raduno! VERONAAAA ARRRIVIAAAAMOOOOO!!!




Beh, pensavamo di intervistare la gente, ma se hai gli agganci sufficienti per intervistare i cantanti... zauhzauhazuh presentatore Zuzzy.... io cameraman... Serve una truccatrice!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 04/09/2005 :  19:59:48  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Mi spiace tantissimo, ma al 95% non ci sono
Il lunedì ed il martedì lavoro...
L'unica che potrei fare è venire a Verona il Lunedì sera e fermarmi la notte (senza dormire) e ritornare a Torino in nottata - mattina...
ciò è però tecnicamente quasi impossibile...

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/09/2005 :  20:04:54  Show Profile
Domle mi piacerebbe un sacco esserci....due giorni di raduno....ma purtroppo non posso....il lavoro chiama ;)...spero vivamente nel prossimo *.*
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 04/09/2005 :  20:13:38  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
ciao raga!!! direi di non dare nulla per scontato...sentiamo domani... io non perdo le speranze! OTTIMISMO!!!!



FATA

fata
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/09/2005 :  20:23:20  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Beh, pensavamo di intervistare la gente, ma se hai gli agganci sufficienti per intervistare i cantanti... zauhzauhazuh presentatore Zuzzy.... io cameraman... Serve una truccatrice!


io posso fare la barista!

mitico!pure le interviste!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2005 :  20:25:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Mi spiace ma il ministro dell'alcol è un'altra persona

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/09/2005 :  20:41:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Mi spiace ma il ministro dell'alcol è un'altra persona




-______- aaarrggghhhh chi ha osato rubarmi il posto???-___-
vabbè...allora farò quella che disturba durante le interviste...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2005 :  20:45:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Oh be, c'è sempre bisogno di una portaborse (di alcolici)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/09/2005 :  21:07:03  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Oh be, c'è sempre bisogno di una portaborse (di alcolici)



ehi!siiii...io farò la portaborse(piena)di alcolici...mmmsi si si....-____-

uh speed proponi una partita di basket? wow! se volete io porto la palla..ovviamente ce l'ho! Il problema è che è difficile trovare qlcs di adatto come canestro...voglio dire...già io mi sconcentro se non c'è la rete(come capita nei campetti..razza di vandali schifosi!!)..vabbè cmq fatemi sapere..se volete la porto!
Ma la partita a calcio OVVIAMENTE si fa!!!vero vero vero???

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2005 :  21:39:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Io sto in squadra con Matty

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Lollo
Fan

Posted - 04/09/2005 :  21:48:30  Show Profile  Click to see Lollo's MSN Messenger address
PRESENTE!:P 12 e 13

cmq nn mi dispiaceva vedere la finalissima di FB con Cesare Cremonini...vabbè cmq caso contrario pazienza!

The Magnificent Seven

Edited by - Lollo on 08/09/2005 20:54:16
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 05/09/2005 :  09:51:51  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Zuzzy

Manca all'appello parecchia gente che non può mancare! Il resto della spedizione di Stordalstrand.. tutti i romani... lene4me... dlp...
Eccomi chiamato all'appello. Sto facendo il possibile per esserci almeno un giorno e aspettavo di capire se era meglio il 12 o il 13.
Se dovessi scegliere deciderei per il 12 così in serata riesco a rientrare a Milano. Ottima l'idea delle partite: calcio o basket ....PRESENTEEEEEEE !!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2005 :  12:00:20  Show Profile
Brutta notizia: l'hotel non ci può restituire i soldi, bisogna stare entrambe le notti.
Non so che consigli darvi: so solo che siamo rimasti fregati e qualcuno dovrebbe pagare x questo.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/09/2005 :  12:34:27  Show Profile
Sic stantibus rebus io solo dell'idea di arrivare il 12 alle 9:15 col regionale da Modena e ripartire il 13 alle 17:45 sempre col regionale. Vorrei restare anche la seconda notte ma temo di avere da fare in sti giorni... :S

OT: Quelli del Catullo sono dei truffatori: già uno prenota un mese prima due notti, non gli si può chiedere anticipate tutte e due le notti! E' inammissibile, neanche nei 4 stelle ti chiedono anticipata più di una notte (e poi e poi...) E poi che significa sta storia? Io ho un problema urgente, devo partire un giorno prima, tu mi ridai parte dei soldi (in genere il 30%), altro che balle! La stanza te la lascio libera :S

OT 2: allora per il microfono basta che porto quello del CantaTu modello "Fiorello" :P



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/09/2005 14:16:51
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/09/2005 :  13:25:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Brutta notizia: l'hotel non ci può restituire i soldi, bisogna stare entrambe le notti.
Non so che consigli darvi: so solo che siamo rimasti fregati e qualcuno dovrebbe pagare x questo.




Sicuramente accetteremo questa decisione con serenità e arrivati lì mostreremo loro sorridendo che queste cose capitano.

ora, capovolgete il significato della frase.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 05/09/2005 13:26:39
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 05/09/2005 :  14:19:59  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
raga io sicuramente passo a salutarvi e a bere una birretta in compagnia dato che saro` in aula studio li in centro.... pero` non potro` farvi da guida perche` il 14 ho un orale di matematica A che e` un esamone gigantesco... raga non sapete quanto mi dispiace! pero` cmq la sera verso le undici ci si becca eh! ciauuuuu

PS:io sto spargendo voce per avere il campo da calcio disponibile... pero non vi assicuro nulla... cmq quello che verro a sapere lo riferiro` a Mr.Domle Von Neumann :-P

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2005 :  16:13:50  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Ricordo a tutti che le attività principali del raduno si svolgeranno nel pomeriggio/serata/nottata del 12!
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000