Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 14:51:14
|
Ragazzi, non si sa ancora nessun tipo, di data, ne se potremo partecipare ( ma penso proprio di si ) e nel caso se ci fossero limiti numerici alla nostra presenza.... Cmq, chi pensa di poter venire, scriviamo tutti qua.....io SE SI VA DALLO ZIO, CI SONO!!!!!
Lista: Zuzzy Matty Domle Luke Nemo Franko Blasto Marcy Attilio Ervi Len RereChan Jama Speed Len Cri Dlp Erotavias Panzer Grendeel Sharke18 Alexx |
Edited by - Matty on 05/05/2006 21:24:58 |
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 14:56:24
|
Presente....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 16:02:23
|
io non sono mai stato a una trasferta di lene in quanto sono appena iscritto anche se mi piacerebbe tanto partecipare e soprattutto assistere al suo concerto. Potete spiegarmi un pò le modalità di organizzazioni delle trasferte |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 16:31:24
|
Appena si sa la data vi faccio sapere, se mi danno le ferie e non è l'ultimo weekend di maggio ci sarò al 100%
EDIT: ho guardato la mia agenda e praticamente tutti i sabati di maggio fra matrimoni ecc sono occupato ... speriamo che sia durante la settimana
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 29/04/2006 17:53:47 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 16:44:07
|
o cacchio!! è un periodo criticissimo per me qsto...==' tanto che nn sono moltopresente neanche qui purtroppo..==' ==' Ma se la trasferta è in periodo in cui non ho esami io penso di esserci!ovviamente. sperem!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/04/2006 : 17:39:04
|
Eccomi, presente!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/04/2006 : 20:25:55
|
Io spero di esserci... IO VOGLIO VENIRE A QUESTO APPUNTAMENTO CON LENE l'importante è che non sia nel periodo dei miei esami.... spero tanto di no!
*Cri* |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 23:41:52
|
Ovviamente io ci sono caro Matty. E' da parechio che attendiamo qualcosa di questo tipo.
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 05:58:08
|
Umh chissà...dipende tutto dalla data |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 16:40:12
|
hmm essendoci il bari-londra, ci si puo anche pensare!
South will rise again!! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 16:40:31
|
Vorrei sapere xkè nn c'è il mio nome nella lista!!!
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 18:32:06
|
io non so se potrò venire....molto dipende dalla data e dagli impegni....una cosa è certa:farò di tutto per essere a quel concerto
Il presente come non l'avevo mai visto è iol posto giusto dove stare... Per piacere ali mie fatemi volare via |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 21:33:06
|
Spero tanto di esserci..Purtroppo è proprio periodo-esami.. Dipende dalla data.. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/05/2006 : 10:22:43
|
I miei esami ci sarenno nel mese di luglio.... e a giugno avrò un pieno mese di tirocinio...
spero tanto di poter combinare le cose
*Cri* |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 11:33:35
|
Wow.... è tanto ke penso a quando avremmo potuto rivedere Lene!! Ma temo che x me sia proprio impossibile L'ultima settimana di maggio sn in Sicilia e al di la della data dubito che i miei siano contenti di finanziarmi e lasciarmi libera di nuovo... passiensa questa volta è proprio impossibile...
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
Edited by - rox90 on 01/05/2006 11:34:48 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 11:53:11
|
Verrei volentierissimo, ma dubito fortemente che i miei mi lascino prendere un aereo e andare a londra... bah, magari, un miracolo...
V o t a L e n e
|
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 15:29:51
|
ragazzi, anke se dipende dalla data (esami permettendo) io dovrei esserci, sopratutto se è a maggio o inizi di giugno, visto ke sono ancora in England... quindi, speriamo ke lene scelga il giorno migliore!!! non mi potrò mai perdonare l'assenza in quel 20 giugno a roma.... lene, il mio sogno potrebbe avverarsi... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 22:43:33
|
Se il prezzo non e' una follia voglio fare Oslo 2 il ritorno.... presente!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
chiarina88
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 23:47:10
|
quote: Originally posted by cianotico
Verrei volentierissimo, ma dubito fortemente che i miei mi lascino prendere un aereo e andare a londra... bah, magari, un miracolo...
A chi lo dici.. Pare vogliano aspettare il giorno in cui compia 18 anni..ma mese più mese meno..uffi
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 20:31:07
|
Dipende dalla data, io potrei esserci :-D
Ho un po' di week-end impegnati a causa del lavoro, quindi attendo le date per essere certo
CIAUZ!
-- Un Attilio che va di frettissima!!!
|
Edited by - Attilio on 02/05/2006 20:31:43 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 02/05/2006 : 22:45:07
|
Aggiungetemi ma comunque non sono sicuro al 100% poi darò la conferma!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Topic |
|