Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Trasferta londinese
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Matty
Fan

Posted - 29/04/2006 :  14:51:14  Show Profile
Ragazzi, non si sa ancora nessun tipo, di data, ne se potremo partecipare ( ma penso proprio di si ) e nel caso se ci fossero limiti numerici alla nostra presenza....
Cmq, chi pensa di poter venire, scriviamo tutti qua.....io SE SI VA DALLO ZIO, CI SONO!!!!!

Lista:
Zuzzy
Matty
Domle
Luke
Nemo
Franko
Blasto
Marcy
Attilio
Ervi
Len
RereChan
Jama
Speed
Len
Cri
Dlp
Erotavias
Panzer
Grendeel
Sharke18
Alexx

Edited by - Matty on 05/05/2006 21:24:58

Domle
Fan

Posted - 29/04/2006 :  14:56:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Presente....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 29/04/2006 :  16:02:23  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address
io non sono mai stato a una trasferta di lene in quanto sono appena iscritto anche se mi piacerebbe tanto partecipare e soprattutto assistere al suo concerto. Potete spiegarmi un pò le modalità di organizzazioni delle trasferte
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 29/04/2006 :  16:31:24  Show Profile
Appena si sa la data vi faccio sapere, se mi danno le ferie e non è l'ultimo weekend di maggio ci sarò al 100%

EDIT: ho guardato la mia agenda e praticamente tutti i sabati di maggio fra matrimoni ecc sono occupato ... speriamo che sia durante la settimana

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 29/04/2006 17:53:47
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/04/2006 :  16:44:07  Show Profile
o cacchio!! è un periodo criticissimo per me qsto...==' tanto che nn sono moltopresente neanche qui purtroppo..==' ==' Ma se la trasferta è in periodo in cui non ho esami io penso di esserci!ovviamente. sperem!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 29/04/2006 :  17:39:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Eccomi, presente!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/04/2006 :  20:25:55  Show Profile
Io spero di esserci...
IO VOGLIO VENIRE A QUESTO APPUNTAMENTO CON LENE
l'importante è che non sia nel periodo dei miei esami....
spero tanto di no!


*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 29/04/2006 :  23:41:52  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Ovviamente io ci sono caro Matty. E' da parechio che attendiamo qualcosa di questo tipo.

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 30/04/2006 :  05:58:08  Show Profile
Umh chissà...dipende tutto dalla data
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 30/04/2006 :  16:40:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
hmm essendoci il bari-londra, ci si puo anche pensare!


South will rise again!!

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 30/04/2006 :  16:40:31  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Vorrei sapere xkè nn c'è il mio nome nella lista!!!

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 30/04/2006 :  18:32:06  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address
io non so se potrò venire....molto dipende dalla data e dagli impegni....una cosa è certa:farò di tutto per essere a quel concerto

Il presente come non l'avevo mai visto è iol posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 30/04/2006 :  21:33:06  Show Profile
Spero tanto di esserci..Purtroppo è proprio periodo-esami..
Dipende dalla data..
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/05/2006 :  10:22:43  Show Profile
I miei esami ci sarenno nel mese di luglio....
e a giugno avrò un pieno mese di tirocinio...

spero tanto di poter combinare le cose


*Cri*
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 01/05/2006 :  11:33:35  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Wow.... è tanto ke penso a quando avremmo potuto rivedere Lene!! Ma temo che x me sia proprio impossibile L'ultima settimana di maggio sn in Sicilia e al di la della data dubito che i miei siano contenti di finanziarmi e lasciarmi libera di nuovo... passiensa questa volta è proprio impossibile...

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...



Edited by - rox90 on 01/05/2006 11:34:48
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 01/05/2006 :  11:53:11  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
Verrei volentierissimo, ma dubito fortemente che i miei mi lascino prendere un aereo e andare a londra... bah, magari, un miracolo...



V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 01/05/2006 :  15:29:51  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address
ragazzi, anke se dipende dalla data (esami permettendo) io dovrei esserci, sopratutto se è a maggio o inizi di giugno, visto ke sono ancora in England... quindi, speriamo ke lene scelga il giorno migliore!!!
non mi potrò mai perdonare l'assenza in quel 20 giugno a roma....
lene, il mio sogno potrebbe avverarsi...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/05/2006 :  22:43:33  Show Profile
Se il prezzo non e' una follia voglio fare Oslo 2 il ritorno.... presente!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 01/05/2006 :  23:47:10  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by cianotico

Verrei volentierissimo, ma dubito fortemente che i miei mi lascino prendere un aereo e andare a londra... bah, magari, un miracolo...





A chi lo dici.. Pare vogliano aspettare il giorno in cui compia 18 anni..ma mese più mese meno..uffi
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 02/05/2006 :  20:31:07  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Dipende dalla data, io potrei esserci :-D

Ho un po' di week-end impegnati a causa del lavoro, quindi attendo le date per essere certo

CIAUZ!

--
Un Attilio che va di frettissima!!!



Edited by - Attilio on 02/05/2006 20:31:43
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/05/2006 :  22:45:07  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Aggiungetemi ma comunque non sono sicuro al 100% poi darò la conferma!


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000