Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Curiosità...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rebelelek
Fan

Posted - 03/09/2005 :  18:53:49  Show Profile  Reply with Quote
Cosa ascoltate oltre Lene???



The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!

Len
Fan

Posted - 03/09/2005 :  20:56:56  Show Profile  Reply with Quote
mmmm dovrebbero esser stati aperti già un po' di topic a riguardo..ma visto che tu sei nuova...
MAh....a qsta domanda proprio nn saprei cosa rispondere..ognivolta è sempre lo stesso problema! A me piace tutto...dipende dai momenti...LENE è un gradino sopra tutti.
Gli Hanson li seguo dagli inizi e qndi anke loro li considero una cosa a parte!
POi ci sono gli altri...c'è ki mi piace di +,ki meno e ki ancora meno..ma ascolto davvero tutto! anni 50 60 70 80 90...direi proprio tutto!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 04/09/2005 :  03:44:25  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, io ascolto diversi tipi di musica (ad eccezine di quella techno e house) in base dei miei stati d'animo.
I miei gruppi preferiti sono i Queen (prima di tutto), i Dire Straits e in genere tutta la musica rock anni '80.
Della musica rap non ascolto mai dei gruppi, ovvero cantantautori tipo Eminem, Puff "Daddy", Notorious B.I.G. e a volte un po' di metal.
Amo ascoltare i brani di Lene quando desidero rilassarmi!

___________________________
Il fiore che sboccia nell'immensità è il piu' raro ed il piu' bello di tutti.


Ivan "KGB"
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 04/09/2005 :  10:11:16  Show Profile  Reply with Quote
Ascolto un po' di tutto (soprattutto il pop che non è troppo pop e il rock che non è troppo rock! ), ma principalmente spazio tra Lene e i Rasmus... Che bello adesso esce anche il loro nuovo album !


Edited by - gnapoco on 04/09/2005 10:37:24
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/09/2005 :  11:30:42  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
Lene per me è sopra tutto, poi mi piacciono molto gli Evanescence, i Linkin park, i Rasmus, i Within temptation, i Nightwish, poi ascolto good charlotte, simple plan, blink, green day, sum41, nofx, bjork, verdena, blank theory, avril, juli, nirvana, eminem e tanti altri.. ma ascolto un pò tutti i generi, tranne dance, techno, house e hardcore (che proprio non mi piacciono neanche un pò)

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 04/09/2005 :  12:48:05  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora oltre a Lene ascolto sopratutto: Simple Plan, Good Charlotte, Bowling For Soup, Venke Knutson, Avril, The Offspring, Yellowcard, Sum 41, Blink 182, a volte i System... insomma tanti artisti ma penso sia tutta musica che venga suonata ^_^

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Rebelelek
Fan

Posted - 04/09/2005 :  13:03:53  Show Profile  Reply with Quote
Bene...a quanto pare Lene unisce persone con preferenze musicali diverse...Che bello!!!
In effetti a mio parere Lene non rientra in alcuna categoria...non é pop al 100% e ha qualcosa di rock melodico...Inoltre fonde strumenti quali chitarre, archi, piano, violini!!!
Cmq io ascolto principalmente musica rock e punk-rock: The Calling, Evanescence, Blink182, Sum41, Avril, Nickelback, Foo Fighters, Green Day, Good Charlotte, Simple Plan, Oasis...

The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 04/09/2005 :  14:54:57  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
E brava rebelelek... pensa che io avevo pure un sito sui SP ma... è da febbraio che non lo aggiorno: porta via troppo tempo -_-'

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2005 :  19:19:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Kings of Convenience, Lifehouse, Natalie Imbruglia, Lisa Miskovsky... ma soprattutto (e ti consiglio),

Morten Abel!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/09/2005 :  19:37:13  Show Profile  Reply with Quote
Beh...oltre a Lene (che ormai ascolto costantemente)..quando capita mi dedico all'ascolto di un po' di sano rock e anche punk-rock!Meganoidi,Derozer,Linea77,Queen...
A volte esagero anche...diciamo che nei momenti di incavolamento totale, Slipknot, Metallica, Iron Maiden...

Una cosa però è certa..soprattutto da quando è uscito il nuovo capolavoro di Lene, non ascolto altro che lei!!


*Cri*
Go to Top of Page

hotelp
Fan

Posted - 04/09/2005 :  20:48:00  Show Profile  Reply with Quote
In ordine di preferenza: Lene (naturalmente) e poi The Corrs, Bryan Adams, Michelle Branch, Alanis Morissette (anche se il suo ultimo album "So called chaos" mi pare un pò inferiore ai precedenti album... qualcuno l'ha sentito?...)

C’è qualcosa di speciale nella musica di Lene Marlin.
Qualcosa che la rende unica e inimitabile.

Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 04/09/2005 :  21:22:05  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh beh...è una domana difficile a parte Lene non ho altri cantanti/gruppi che mi piacciono più di altri però ascolto spesso Max Pezzali, Evanescence, Green Day, Dido mi piace lo stile degli Lifehouse e di James Blunt ma conosco poche canzoni loro.... e come stile mi piace anche quello di Venke almeno per quelle poche, purtropppo, canzoni che ho potuto sentire....

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 04/09/2005 :  21:56:13  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora io oltre a Lene ascolto i Queen, U2, Robbie Williams, RHCP, Ligabue, Michael Jackson, e altri....

Lene is the best
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 05/09/2005 :  05:18:48  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Dunque dunque...Lene è Lene ma...ci metto anche Vasco, il Liga, Cremonini, Raf, Zero, tutti i fulminati (Battiato in testa e Company) poi...boh aspoetta che ci penso!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/09/2005 :  17:16:28  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rebelelek
Bene...a quanto pare Lene unisce persone con preferenze musicali diverse...Che bello!

A me piace anche che Lene unisce persone che odiano gli stessi generi

quote:
Evanescence

Dimmi che conosci le canzoni che hanno fatto prima di Fallen...

Comunque per quanto mi riguarda vado matto per il metal melodico/gotico e per l'alternativa, ma apprezzo tanti tipi di musica...
Ehm, per un elenco dovrei dire troppa roba... eventualmente metto la lista in seguito

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Go to Top of Page

LullaFab
Nuovo utente

Posted - 09/09/2005 :  15:45:19  Show Profile  Reply with Quote
I miei gruppi preferiti in assoluto, da sempre, sono gli Hanson e i Queen. Poi ascolto un sacco di altra roba, Carmen Consoli, Alanis Morissette, il brit pop stile Oasis, Blur, Verve, e moltissimi gruppi italiani, dai negrita, ai negramaro, 99 posse, marlene...tanta robaccia insomma :)


www.areyoulistening.com
www.hansonitalia.com
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 09/09/2005 :  16:10:25  Show Profile  Reply with Quote
io ascolto i placebo,avril lavigne,john cena

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 09/09/2005 :  19:11:10  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Evanescence

Dimmi che conosci le canzoni che hanno fatto prima di Fallen...




dicevi a me? in caso, certo, sono le migliori.. in fallen quelle davvero da urlo, secondo me, sono solo tourniquet e imaginary.. ma è andando indietro che ci sono chicche come understanding, solitude, before the dawn, breath no more e così via.. per non parlare dei pezzi di chitarra di so close.. puro spettacolo!

domle, non stai dimenticando qualcunA?

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 09/09/2005 :  19:38:46  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cosa ascolto? Nightwish, Venke Knutson, Rammstein, Interpol, System of a down e Lordi....


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/09/2005 :  19:44:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Venke.. Venke Forever... !!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/09/2005 :  11:50:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila
certo, sono le migliori

Concordo su tutta la linea... Fallen è carino, ma le più belle sono quelle che hanno fatto prima...
In ogni caso, le canzoni di Fallen sono state un po' modificate dalle loro versioni originali.
Io mi sono procurato il CD quando ancora loro non erano famosissimi, quindi si trovavano tranquillamente i brani di Fallen originali... ora è più difficile...
Insomma, quando un'amica mi ha fatto sentire Fallen versione "retail" ci sono rimasto abbastanza stupito... molte delle canzoni sono state un po' "incattivite", e infatti Fallen versione retail non mi piace altrettanto...

quote:
breathe no more

Che, per inciso, mi piace assai più di My immortal...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000