Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Still Here": la canzone di Lene per l'Asia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

KaosPE
Fan

Posted - 31/10/2005 :  20:34:57  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Ragà...Questa canzone è stupenda l'ho ascoltata x la prima volta dal video perchè non la voglio scaricare da emule, anke xkè sto aspettando ke mi arrivi il Cd dal taiwan...:) nn vedo l'ora!!!!Cmq ke dire..il video è bellissimo,la canzone magica...l'unica pecca è la durata!Peccato ke duri solo 2 minuti...:(

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 11/11/2005 :  16:53:10  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma io non ho capito una cosa...esiste il video integrale della canzone? è possibile procurarlo in qualche modo?
sarebbe fantastico...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/11/2005 :  17:22:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, il video integrale/ufficiale è quello che abbiamo!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 12/11/2005 :  22:02:29  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non vorrei sbagliarmi, ma in questo video http://www.lene.it/media/video/oct25-recoct-20-tvbsg_enews.mpg , dove c'è l'intervista a lene, sullo sfondo s'è il video di Still here e mi sembra che sia la versione integrale perchè mi sembra di vedere scene che non ci sono nella versione che abbiamo noi...
Magari mi sbaglio però... non è molto chiaro...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 22/02/2006 :  18:33:12  Show Profile  Reply with Quote
Potrei chiedervi un favore?
Ho visto che su questo sito si può scaricare il video di "Still here" solo se si è iscritti e se si risponde al topic in questione... Siccome non ho voglia di iscrivermi, perché poi mi dimenticherei anche di averlo fatto, non è che qualcuno (tipo koletz, che è iscritto) potrebbe aiutarmi mandandomi il link?
Grazie in anticipo!!!
Non metteteci troppo perché il link scade il 25!
(magari sarebbe meglio non postarlo direttamente sul forum, meglio se mi mandate un e-mail col link...)
Grazie ancora!

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 22/02/2006 :  20:12:51  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

Potrei chiedervi un favore?
Ho visto che su questo sito si può scaricare il video di "Still here" solo se si è iscritti e se si risponde al topic in questione... Siccome non ho voglia di iscrivermi, perché poi mi dimenticherei anche di averlo fatto, non è che qualcuno (tipo koletz, che è iscritto) potrebbe aiutarmi mandandomi il link?
Grazie in anticipo!!!
Non metteteci troppo perché il link scade il 25!
(magari sarebbe meglio non postarlo direttamente sul forum, meglio se mi mandate un e-mail col link...)
Grazie ancora!

se vuoi ti posso inviare il link, ma puoi scaricarlo anche da qua http://www.radiofilmcompany.com/videos/hallgrim/lene.mpg

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")

Edited by - cianotico on 22/02/2006 20:13:18
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 22/02/2006 :  22:16:05  Show Profile  Reply with Quote
Grazie cianotico (e grazie anche a Knox che giustamente vuole spendere il suo 2000esimo post in un modo speciale), ma ho notato che il video che si trova nel link http://www.radiofilmcompany.com/videos/hallgrim/lene.mpg è di 57,5 MB, mentre quello che interessava a me c'è scritto che è di 214 MB...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 22/02/2006 :  22:52:55  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
penso che il fatto che sia di 214mb sia una questione di risoluzione anche se già in quello da 57.7 è abbastanza alta... ora provo a vedere...

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000