Author |
Topic |
KaosPE
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 20:34:57
|
Ciao Ragà...Questa canzone è stupenda l'ho ascoltata x la prima volta dal video perchè non la voglio scaricare da emule, anke xkè sto aspettando ke mi arrivi il Cd dal taiwan...:) nn vedo l'ora!!!!Cmq ke dire..il video è bellissimo,la canzone magica...l'unica pecca è la durata!Peccato ke duri solo 2 minuti...:(
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 11/11/2005 : 16:53:10
|
Ma io non ho capito una cosa...esiste il video integrale della canzone? è possibile procurarlo in qualche modo? sarebbe fantastico...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/11/2005 : 17:22:41
|
No, il video integrale/ufficiale è quello che abbiamo!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 22:02:29
|
Non vorrei sbagliarmi, ma in questo video http://www.lene.it/media/video/oct25-recoct-20-tvbsg_enews.mpg , dove c'è l'intervista a lene, sullo sfondo s'è il video di Still here e mi sembra che sia la versione integrale perchè mi sembra di vedere scene che non ci sono nella versione che abbiamo noi... Magari mi sbaglio però... non è molto chiaro...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 22/02/2006 : 18:33:12
|
Potrei chiedervi un favore? Ho visto che su questo sito si può scaricare il video di "Still here" solo se si è iscritti e se si risponde al topic in questione... Siccome non ho voglia di iscrivermi, perché poi mi dimenticherei anche di averlo fatto, non è che qualcuno (tipo koletz, che è iscritto) potrebbe aiutarmi mandandomi il link? Grazie in anticipo!!! Non metteteci troppo perché il link scade il 25! (magari sarebbe meglio non postarlo direttamente sul forum, meglio se mi mandate un e-mail col link...) Grazie ancora!
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 22/02/2006 : 20:12:51
|
quote: Originally posted by gnapoco
Potrei chiedervi un favore? Ho visto che su questo sito si può scaricare il video di "Still here" solo se si è iscritti e se si risponde al topic in questione... Siccome non ho voglia di iscrivermi, perché poi mi dimenticherei anche di averlo fatto, non è che qualcuno (tipo koletz, che è iscritto) potrebbe aiutarmi mandandomi il link? Grazie in anticipo!!! Non metteteci troppo perché il link scade il 25! (magari sarebbe meglio non postarlo direttamente sul forum, meglio se mi mandate un e-mail col link...) Grazie ancora!
se vuoi ti posso inviare il link, ma puoi scaricarlo anche da qua http://www.radiofilmcompany.com/videos/hallgrim/lene.mpg
... the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica") |
Edited by - cianotico on 22/02/2006 20:13:18 |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 22/02/2006 : 22:52:55
|
penso che il fatto che sia di 214mb sia una questione di risoluzione anche se già in quello da 57.7 è abbastanza alta... ora provo a vedere...
... the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica") |
|
|
Topic |
|