Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 In diretta da Miss Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcycampa
Fan

Posted - 15/09/2005 :  14:07:25  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ho aperto questo topic dalla sala stampa di Miss Italia... Dicendovi che domenica ospite musicale sarà Natalie Imbruglia.... E qui chiudo la parentesi con aggiornamenti al più presto...

Edit: Stasera ospite Michael Bublè che presenta i due singoli, domani Biagio Antonacci con "pazzo di lei". Domenica Imbruglia con due brani e per finire Eros Ramazzotti che presenta in anteprima mondiale il suo nuovo singolo "La nostra vita" dal nuovo album "calma apparente".
Ospiti delle prime due serate: Enrico Brignano, Yury chechi, Max Tortora e Milton Morales. Nella terza serata previsti: Gigi Buffon, Manuela Arcuri, Martina Colombari, Amanda Lear e Aida Yespica. Ultima serata: Emilio Fede, Gabriel Garko, Anna Falchi, Vanessa Incontrada, Ilaria d'Amico e Rafaello Tognon.


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Edited by - marcycampa on 15/09/2005 14:54:30

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/09/2005 :  15:31:45  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marcy che ci fai da quelle parti?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/09/2005 :  15:43:02  Show Profile  Reply with Quote
Per dirla con gli Elio e le storie Tese...

"Non c'è dubbio che Marcy sia un'amica con le mani in pastaaaa..."

Scherzi a parte, lavora per la Gazzetta di Miss Italia

PS Ancora non avete imparato con chi abbiamo a che fare?!?

PS2: Alla faccia, Natalie due singoli al FB e ora due singoli qua...



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/09/2005 15:49:25
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/09/2005 :  19:52:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si sono alla Gazzetta di Miss Italia!!! Ma continuo a ribadire che Natalie ha ciollato il posto a Lene... urght!!!
Stasera via la prima serata...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 15/09/2005 :  19:56:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Ho aperto questo topic dalla sala stampa di Miss Italia... Dicendovi che domenica ospite musicale sarà Natalie Imbruglia....
Caspita, ma se le fa tutte, eh? Addirittura due brani?
quote:
Originally posted by marcycampa

Ospiti delle prime due serate: Enrico Brignano, Yury Chechi, Max Tortora e Milton Morales.
Oh, se c'è Yuri, da buon pratese, forse ogni tanto girerò sul canale di Miss Italia!
Grazie dell'informazione!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/09/2005 :  20:09:56  Show Profile  Reply with Quote
Marcy, mi fai conoscere Cristina Chiabotto? Ora dovrebbe essere un po' + libera
Sto a scherzà, eh? Divertiti!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/09/2005 :  22:25:07  Show Profile  Reply with Quote
C'hai poco da marpionare Marko, adè la Chiabotto va a "Ballando con le stelle", e c'avrà occhi solo per l'istruttore suo! :PPP

Comunque ho visto un po' la puntata di stasera, ma la formula è una pantomima... cos'è sta storia delle sfide, delle esibizioni? mamma mia... è sempre meno un concorso di bellezza :S

PS Vi svelo un segreto: in realtà non ce l'ha voluto dire per scaramanzia, ma la Marcy non è a Salsomaggiore per la Gazzetta, è lì perché è una delle due riserve, perciò gufiamo tutti insieme che se na ammalino un paio così entra in gara lei!!!



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/09/2005 22:38:30
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/09/2005 :  13:52:52  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Buauauaua!!! non è vero quello che dice Pega!!! Sono della stampa.. La Chiabotto? He se vieni te la presento! A parte tutto oggi ho parlato con Del Noce, De Andreis e Carlito Conti... Più tardi è in arrivo Biagio Antonacci.... La serata troppo lunga... devono abbreviare un pò... Cmq è andata bene, meglio rispetto l'anno scorso!!!
A presto per aggiornamenti... Qui già si vocifera sulle possibili vincitrici...!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2005 :  14:42:12  Show Profile  Reply with Quote
Pega, vuoi mettere quel ragazzotto con me?
Se abitassi da quelle parti, quasi quasi un salto me lo farei, anzi lo farei regolarmente, visto tutto il ben di Dio che si concentra lì ogni anno



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/09/2005 :  12:57:08  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi una chicca bellissima. Ieri parlando con l'inviata di Radio Capital ho fatto tra le altre cose la mia promotion a Lene.it. Lei mi ha detto che è un sito che guarda! E poi entrando nel merito di Lene le ho detto che radio Capital è sempre molto attenta a Lene... e la sua risposta è stata: Sai, il direttore artistico, nel suo ufficio, ha appeso il suo poster!
Wow wow wow!!! E qui chiudo!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/09/2005 :  13:00:20  Show Profile  Reply with Quote
Hai capito il direttore...... mica e' stupido!! Bene bene, ottimo lavoro Marcella

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2005 :  13:00:20  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Marcy ma come faremmo senza di te!! Ottima la chicca... Carlo Mancini di Capital è davvero un grande
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/09/2005 :  13:08:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brava Marcy!
Eh, lo sappiamo che Capital ha sempre un occhio di riguardo x Lene...
Se la incontri di nuovo parlale di What if, così magari la inseriscono nella playlist da votare sul sito!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/09/2005 :  13:15:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi appena la vedo le dico di prendere subito il nuovo singolo (ma le ho già accennato l'imminente uscita) e di dare un abbraccione al Direttore con tanto affetto da Lene.it!!!! Fra qualche giorno arriveranno anche altre radio... e... beh beh... Lene.it!!! Bello pensare al direttore di una radio col poster di Lene in ufficio... E da quanto mi ha fatto segno l'inviata.. non è poi piccolo, anzi!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Edited by - marcycampa on 17/09/2005 13:17:28
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/09/2005 :  14:43:11  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
MITTTTICO!!!!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/09/2005 :  17:31:01  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Marcy sempre alle prese con l'attività di promozione del fan club!
Ottimo lavoro!

Per quanto riguarda il direttore... i suoi gusti non si discutono!



"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/09/2005 :  20:02:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Sai, il direttore artistico, nel suo ufficio, ha appeso il suo poster!


Mica scemo!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/09/2005 :  22:46:57  Show Profile  Reply with Quote
Però devo dire una cosa: ma l'avete vista la corona di Miss Italia Cristina Chiabotto? ...

cioè...

Non so se avete presente... ART ATTACK

Giovanni Mucciaccia... una volta ha fatto una corona con il cartoncino della scatola di cereali, carta di giornale, ccccolla vinilica e brillantini... oh era più bella!



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/09/2005 22:47:30
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 18/09/2005 :  23:23:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Però devo dire una cosa: ma l'avete vista la corona di Miss Italia Cristina Chiabotto? ...

cioè...

Non so se avete presente... ART ATTACK

Giovanni Mucciaccia... una volta ha fatto una corona con il cartoncino della scatola di cereali, carta di giornale, ccccolla vinilica e brillantini... oh era più bella!




l'ho vista anche io, concordo, sembra fatta veramente con la carta
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/09/2005 :  09:53:08  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ieri Natalie ha cantato una sola canzone rigorosamente in palyback.... Fuori i ragazzi mi hanno detto che si è fermata a fare foto e autografi (ma non c'era poi molta gente)... COnti è un suo grande fans.... Coi tacchi era più bassa di Conti (OCnti è alto quanto me...).
Ieri ho Bruce Willis ho visto l'inviato di Rds... Oggi lo bracco! All'iinviata di Capital le ho detto che su Rds stanno già passando il nuovo singolo di Lene... quindi le ho detto di riferire al direttore! Mi ha chiesto se Rds aveva l'esclusiva ma dato che la stanno passando anche su Subasio e 105 non credo proprio.


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/09/2005 :  02:00:16  Show Profile  Reply with Quote
Piemontese e n.02, tale e quale all'anno scorso. Anche la stessa naturalezza, sembra che il concorso sia davvero "onesto", nessuna delle favorite ha vinto.
C'erano delle ragazze + carine secondo me, ma tutto sommato la scelta è stata buona.
Bisogna anche dire che ormai è talmente grossa e controllata tutta la macchina organizzativa, che prob. non c'è molto spazio x raccomandazioni. Poi nn si sa mai cosa c'è dietro, forse Marcy ne sa qlc di +



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000