Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La canzone che vi rappresenta di piu'...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

KGB
Fan

Posted - 10/09/2005 :  00:10:11  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
M'è venuta l'idea di aprire questo topic casualmente...
Ho pensato che sarebbe bello conoscere la canzone preferita di ogniuno che rappresenta tutta una vita, il vostro modo di essere e il vostro modo di comportarvi.
Provando anche a conoscerci meglio a vicenda in base ai nostri gusti.

Ivan "KGB"

Edited by - KGB on 10/09/2005 00:10:54

ambrogivs
Fan

Posted - 10/09/2005 :  04:09:18  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una canzone in cui mi ritrovo molto è "Disguise" di Lene,soprattutto in alcuni momenti...

A tutti gli "have you ever...?" risponderei con un sonoro "yes"

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/09/2005 :  12:13:55  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Devo essere sincero?!? Però non mi bastonate, vi prego!
La canzone che mi rappresenta di più (ahimè!) è "Imbranato" di Tzn! Perchè dico questo? Per il semplice motivo che quando ho sentito per la prima volta questa canzone, sembrava che stesse parlando di me!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 10/09/2005 :  21:19:12  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh! Requiem di Mozart!
Requiem aeternam dona eis, Domine,
et lux perpetua luceat eis,
te decet hymnus, Deus, in Sion...

Maiora viribus audere

Edited by - Erwin Rommel on 10/09/2005 21:28:58
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 10/09/2005 :  21:23:43  Show Profile  Reply with Quote
Ace Of Base "All That She Wants"
Traduzione: http://www.dartagnan.ch/article.php?sid=2474

Be è stata una delle canzoni estive del 1993 che ricordo di aver canticchiato una mattina prima di andare al mare con gli zii, e esattamente non so in cosa possa rappresentarmi.
So il significato in italiano... mah... sarà un saggio consiglio per la vita



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 10/09/2005 21:30:49
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 11/09/2005 :  11:53:15  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una canzone che mi rappresenta è indubbiamente hope your happy



Tante stelle in cielo....
Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/09/2005 :  11:59:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Where I'm headed.....

... I'm fooled by something inside my head....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 11/09/2005 :  21:34:36  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
not like the other girls-the rasmus, e restando in tema Lene è maybe i'll go..

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2005 :  23:46:46  Show Profile  Reply with Quote
in questo preciso istante direi l'Inno Nazionale Italiano.....
MITICA ITALIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e alè...evviva l'oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 12/09/2005 :  17:02:49  Show Profile  Reply with Quote

HOPE YOU'RE HAPPY: Dio che capolavoro(l'avevo sentiaìta già nel dvd di AD)...opoi quest'inverno pensando ad una persona continuavo a canticchiare ("sorry that I could not be, as perfect as you wanted me...just wondering what's goin' on in your mind...I sure hope you're fine, I hope your conscience is clear hope you're happy.....")
Ma la parte in cui + mi riconosco è un'altra ("I can speak about the times you know...when I wished to leave this world...")

Un'altra indimenticabile è -LEAP OF FAITH- di Michelle Branch (si trova in "Broken bracelet")

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 13/09/2005 :  18:19:08  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
Unforgivable Sinner perché è straordineria!!!

Niky
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 13/09/2005 :  22:46:01  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse x me I'm not a girl,not yet a woman.Britney Spears...Nn mi piace molto la musica d Britney Spears ma in quella mi ci ritrovo...Anke Were I'm Headed...Entrambe! :-I Elena'92
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 14/09/2005 :  19:35:01  Show Profile  Reply with Quote
Forse "Chill" dei Rasmus...

Go to Top of Page

hotelp
Fan

Posted - 17/09/2005 :  20:20:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio



Un'altra indimenticabile è -LEAP OF FAITH- di Michelle Branch (si trova in "Broken bracelet")

Chiappetta Stefano



Ma allora Michelle Branch ha fatto anche altri album (prima o dopo) oltre il bellissimo "Hotel Paper" del 2003?!!? Credevo fosse la sua unica opera!! Questo "Broken Bracelet" è nello stesso genere?

C’è qualcosa di speciale nella musica di Lene Marlin.
Qualcosa che la rende unica e inimitabile.

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 17/09/2005 :  20:37:51  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by hotelp
Ma allora Michelle Branch ha fatto anche altri album (prima o dopo) oltre il bellissimo "Hotel Paper" del 2003?!!? Credevo fosse la sua unica opera!! Questo "Broken Bracelet" è nello stesso genere?

Sì Hotelp..c'è il suo primo album "The spirit Room" che risale al 2001..a me non è piaciuto tantissimo però..infatti dopo non l'ho più seguita tanto.
E poi deve esserci anche un cd in cui duettava con Santana...

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

hotelp
Fan

Posted - 18/09/2005 :  20:00:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

[quote]Originally posted by hotelp
Ma allora Michelle Branch ha fatto anche altri album (prima o dopo) oltre il bellissimo "Hotel Paper" del 2003?!!? Credevo fosse la sua unica opera!! Questo "Broken Bracelet" è nello stesso genere?

Sì Hotelp..c'è il suo primo album "The spirit Room" che risale al 2001..a me non è piaciuto tantissimo però..infatti dopo non l'ho più seguita tanto.
E poi deve esserci anche un cd in cui duettava con Santana...




Grazie dell'info! Proverò a cercarlo, anche se temo non sarà una passeggiata...

C’è qualcosa di speciale nella musica di Lene Marlin.
Qualcosa che la rende unica e inimitabile.

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 20/09/2005 :  14:25:11  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!!!
In realtà non ho una canzone in particolare che mi rappresenti....ce ne sarebbero molte....però ultimamente, ascoltando "Beautiful" di James Blunt mi sono reso conto che..quella canzone descrive esattamente una situazione che ho vissuto e le sensazioni che ho provato....è incredibile......
I saw an angel, of that I'm sure (anche io ho pensato la stessa cosa....ma un anno prima rispetto a lui...) e poi, alla fine la frase dolorosa....But it's time to face the truth, cause I will never be with you....(non me ne sono ancora fatto una ragione io...si vede che James invece...)....insomma, Beautiful è come un quadro dipinto con le parole....
Per me ha un significato particolare che forse per altri non ha...intendiamoci, ci sono canzoni piu belle pero.....
CIAO
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 23/09/2005 :  11:27:51  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
A dire la verità, la mia canzone preferita è "Lose yourself" di Eminem.
Puo' sembrare un tantino cupa e rabbiosa, ma è quella che riflette in maggior modo la mia personalità e la mia infanzia scombussolata.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000