Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 22:45:06
|
Heilà...
In questo ultimo periodo non sono stato molto presente nel forum , sia perchè ho lavorato tutta l'estate, ma soprattutto perchè Domenica prossima parto per l'Inghilterra!
Eh già... l'anno scorso ho vinto una borsa di studio della Regione. Vado a Sheringham, un paesetto sul mare della costa orientale...
Quindi finchè non torno (15 Ottobre) non sarò molto attivo sul forum, spero di potervi leggere almeno una volta alla settimana!!
Che Lene faccia promozione in Inghilterra in questo periodo????
Non si sa mai, quindi mi porto via anche la bandiera italiana!!!!!! Ovviamente se fosse (ma con la sfiga che ho...), farò in modo che capisca anche che si tratta di Lene.it!!!! Troverò un modo al momento... Ahhhh sogno ad occhi aperti (anzi, semichiusi...sono distrutto!)...
Ecco, tutto qua!!
Ah, me ne stavo quasi per dimenticare! Mi dispiace non aver potuto partecipare al radunone di Verona (sto anche qui attaccato!), ma ho scoperto il giorno prima che la scuola sarebbe cominciata Lunedì scorso, e quindi mi si sono accavallate un sacco di cose da fare! Ma quello che mi dispiace di più è non aver postato nemmeno nel topic apposito!! Avevo così tanta voglia di esserci sta volta che non postando pensavo di sperare di far finta che non esistesse alcun raduno... Quanto paranoico sono da 1 a 10?????
(E chissà di trovare qualche vecchio singolo di Lene e anche PMG!! Nonchè le due versioni di HWIB!!! Qualcuno ne vuole una copia???)
Buon forum a tutti!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/09/2005 : 22:47:23
|
Ciao koletz, congratulazioni per la borsa e tieniti in contatto con noi... se dovessi beccare Lene lì famo un botto!
Buon viaggio!
The present like I've never seen it before... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 22:57:35
|
In bocca al lupo koletz! Se puoi facci visita ogni tanto. Porta la bandiera e tieni alto l'onore. Pubblicizza Lene, mi raccomando..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 23:11:53
|
ciao Koletz, fai buon viaggio e buona permanenza in Inghilterra! Per Lene teniamo le dita incrociate... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 23:15:31
|
Buon viaggio flodaundì,in bocca al lupo!Speriamo che Lene passi da quelle parti,così ci racconti (ah...e datti da fare con gli "spostamenti" negli scaffali dei negozi di musica,mi raccomando)
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 23:41:03
|
weee complimentoni Koletz!!!! in bocca al lupo per tutto!!!!;) ci si rivede al tuo ritorno!!!!!!!!!!!!!!!^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 02:32:47
|
che belloooooo! cioe` non che te ne vai eh! fare un mese in inghilterra deve essere una bella esperienza! e complimenti per la borsa di studio! sfrutta gli internet point! ciauuuuuuu
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2005 : 10:43:07
|
Ciao koletz, buon viaggio e buona permanenza! Preparati al tempaccio e... salutaci la Norvegia: ce l'avrai di fronte Con buona probabilità Lene dovrebbe farsi un giretto in UK a fine mese: tieniti pronto!
P.s. Ti ho spedito una mail
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 11:59:24
|
Buon viaggio koletz!!! Non ti far scappare niente!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 13:05:07
|
waa complimenti per la borsa di studio!! mi raccomando, promozione in uk! e divertiti!! non sai che invidia!!
far, hidden, never to be found |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 13:40:18
|
Ciaoooooooooooooooo!!!! Promuovi Lene anche lassù!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 14:08:32
|
ciaooo!!!! COMPLIMENTONI PER LA BORSA E BUON VIAGGIO!! Mi raccomando...promuovi lene tra gli inglesi e divertiti! ciao ciao!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/09/2005 : 17:17:27
|
Ciao koletz, buon viaggio e buona permanenza in UK. Divertiti!
Lene dovrebbe riprendere fra non molto la promozione, quindi sfrutta tutte le occasioni e rappresenta al meglio lene.it!!!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 18:18:45
|
Grazie mille a tutti!! Pega, Pres, Cd, Eglie, Ambro, Len, Jama, Marko, Tiziano, Exila, Marcy, Grendeel, Luke e Knox! Spero di non aver dimenticato nessuno...
Cd Quando torno farò un mega aggiornamento! Ci vorrà ancora un pò di tempo.....ma lo farò!!
Marko Ho risposto alla mail!!
Promuoverò Lene a più non posso!!!! Cercherò di fare il possibile!!!!!
Ecco...questo era il mio ultimo post... Alla peggio ci sentiamo quando torno... Naaaaaaa!!!! Ci sentiamo prima!!!
Ciao ciao
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/09/2005 : 18:56:52
|
Koletz sono convinto che riuscirai a farti sentire anche da lì... cmq buon divertimento |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 18:58:34
|
complimenti x la borsa d studio!! Elena'92 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 23:48:12
|
Complimenti e buona permanenza. Speriamo che incontri Lene e che riesci a reperire qualche notizia nuova. A presto. Per Verona non ti preoccupare ci saranno ancora tante splendide occasioni come quelle in futuro. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 12:30:44
|
Eccomi qua!! Mi hanno appena dato la password per l'accesso ai pc della scuola (ogni studente ne ha una...), e dato che ho moooolte ore buca, posso mettermi in contatto molto spesso!!!
Mi devo ancora ambientare del tutto, qui hanno un sacco di cose strane, e strane abitudini pure!!
Non sto a raccontarvi come sono stati questi due (tre??) giorni, poi tanto devo fare una presentazione sul viaggio (che quindi si tramutera' in sito) quindi potrete vedere tutto la' non appena tornero'!!
Una sola cosa... L'ora prima avevo Graphics!!!! Potevo farmi sfuggire un'occasione del genere???
Ahhhhhhh!!! Ieri, il primo giorno di scuola, ci hanno presentati (me e quella che e' venuta qui con me) a due ragazzi della Norvegia, esattamente da Trondheim!! Quando gli ho detto che conoscevo la citta' non voleva crederci!! C'e' anche una ragazza (non chiedetemi i nomi, me li sono gia' dimenticati!!!), pero' non ho ancora avuto l'occasione di chiedergli se gli piace Lene!!!! Lo faro'!!!!!
Per ora e' tutto, saluti! Bye!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 21:11:52
|
Bene,bene...Allora non ci abbandoni
|
|
|