Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Viaggio in Norvegia - Capodanno 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

speedfight
Fan

Posted - 18/09/2005 :  19:33:18  Show Profile  Reply with Quote
Il titolo credo che dica tutto da solo (anche che sono un pò fuso magari )... chi festeggerebbe il nuovo anno a Tromso?

Il viaggio sarebbe quello "classico" estivo con alcune varianti:
-c'è l'Aurora Boreale
-si scia

I prezzi sono pressochè gli stessi dell'estate (anzi il campeggio costa meno) e la temperatura si aggira sui -5°C.

Chi farebbe questa pazzia con me? (è dal capodanno 99-00 che voglio fare questa cosa)

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 18/09/2005 19:33:53

Matty
Fan

Posted - 18/09/2005 :  21:16:06  Show Profile  Reply with Quote
Speed Tromso è troppo distante, diciamo che Oslo è più abordabile, se poi Tromso ce la vogliamo tenere per il tour di Lene se e quando ci sarà, non credo che possiamo tutti andare a Tromso così facilmente:)
In ogni caso se si può fare anche in Italia magari in montagna vediamo....volevo aprirlo io sto topic mi hai anticipato....ragazzi voi cosa ne pensate?
TROMSO
OSLO
ITALIA
?

Matty
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 18/09/2005 :  21:31:42  Show Profile  Reply with Quote
Ma solo a Tromso c'è l'aurora boreale

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 18/09/2005 :  21:46:40  Show Profile  Reply with Quote
Si ma l'aurora boreale è un po' una belinata perchè la devi beccare se c'è bel tempo e quando mai c'è bel tempo d'inverno nel circolo polare artico?

No apparte questo magari l'aurora boreale la potremmo beccare quando andiamo su x Lene magari il tour inizia in inverno...non si sa mai....
ripeto raga...
TROMSO
OSLO
ITALIA
?

Matty
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 18/09/2005 :  21:50:49  Show Profile  Reply with Quote
Allora rispondo al sondaggio:
Tromso - ok
Oslo - mmmmh bellissima ma non vale la pena, è come festeggiare a Milano
Italia - okkeissimo

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 18/09/2005 :  22:18:42  Show Profile  Reply with Quote

Io dico Italia, la Norvegia è ancora lontana per me...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/09/2005 :  22:50:20  Show Profile  Reply with Quote
Non direi, per me è lontano...

A sto punto posso anticipare che a Loreto ci eravamo lasciati con l'impegno di organizzare un capodanno insieme, ma in Italia... io in Italia ci starei, a sto punto non so se qualcuno vuole il gruppo lo potete fare, ma un altrog ruppo verosimilimente si oganizzerà per l'Italia



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/09/2005 :  22:51:33  Show Profile  Reply with Quote
Italia



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 18/09/2005 :  22:56:46  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Norvegia o Italia, l'importante è che me lo facciate sapere per tempo ;-)
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/09/2005 :  03:08:40  Show Profile  Reply with Quote
Se sarà Italia....forse...se sarà all'estero....poco probabile
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/09/2005 :  09:06:20  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso come adesso va bene per tutti e tre. Ovviamente non è la mia risposta definitiva.
Effettivamente Tromso è bella lontana però sarebbe spettacolare...
Quindi, se andiamo in terra di Norvegia, direi che la scelta migliorte sia Oslo.
Dai speedfight, figurati se festeggiare il capodanno a Oslo è come farlo a Milano.... c'è la neve, Frogner Park, i mercatini.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 19/09/2005 09:06:43
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/09/2005 :  09:49:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Forse non Tromso... ma Oslo credo sia abbordabile... Italia? Anche!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 19/09/2005 :  10:40:19  Show Profile  Reply with Quote
Eh..sarebbe bello...
In italia potrei ma in Norge non saprei..
se poi ci devo tornare d'estate..Non so se potrei permettermi 2 viaggi!Forse se inizio da ora a fare un po' di straordinari a lavoro..

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!

Edited by - Grendeel on 19/09/2005 10:50:50
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/09/2005 :  11:22:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oslo... direi Oslo.. Italia va bene ma è scontato

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/09/2005 :  11:56:02  Show Profile  Reply with Quote
capodanno in Norge...Oslo!
ma è + abbordabile l'Italia per me...so che la Norvegia è puro spettacolo in qlsiasi stagione...ma i soldi per qsto viaggione me li terrò per la prox estate!
E poi contando ke da lì a breve(..) Lene sarà in tour in Italia (con tutti i dovuti scongiuri e tutte le dita incrociate) preferisco mantenere le finanze per seguirla nelle sue date...
La Norvegia la rimando per primavera/estate!
in conclusione...capodanno in Italia!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/09/2005 :  14:21:01  Show Profile  Reply with Quote
Raga anche io terrei i soldi x il tour quindi punterei a una location italiana sulla neve....
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/09/2005 :  16:32:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutti a casa di Zuzzy?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/09/2005 :  17:19:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Escluderei Tromsø. Per il resto non dovrebbero esserci problemi particolari, sia per Oslo che per l'Italia.

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 19/09/2005 :  20:00:21  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
In Italia andrebbe benissimo...anche Oslo, ma Tromso verrebbe a costare troppo, anche se l'aurora boreale sarebbe bellissima da vedere e sopratutto Tromso in inverno



Edited by - blackkared on 19/09/2005 20:01:37
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/09/2005 :  22:44:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se volete io ospito a capodanno..... o a Bologna, o come propone Matty, in provincia di Belluno!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 19/09/2005 22:50:24
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 19/09/2005 :  22:48:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Se volete io ospito a capodanno.....



TG5 del 01/01/06

ATTENTATO A BOLOGNA!!! SI TRATTA DI ATTENTATO, dato alle fiamme il quartiere di San Donato di Bologna!!!

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 19/09/2005 23:00:57
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000