Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Incidente mortale al rally d'inghilterra
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gaga
Fan

Posted - 19/09/2005 :  01:59:35  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Michael Park, navigatore di MArkko Martin protagonista del mondiale Rally, ha perso la vita in un inciedente avvenuto sulle prove speciali del Rallye d'Inghilterra.
Le corse automobilistiche sono nate su strada ed pè giusto che continuino ad esistere, ci mancherebbe, ma f aun certo effetto pensare alle vie di fuga chilometriche degli autodromi, e vedere le auto da rally, dei quasi prototipi, correre a 200 km orari tra alberi e case...

Danies
Staff

Posted - 19/09/2005 :  09:09:47  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto anche io questa notizia stamattina... non ne sapevo niente...
Fa sempre un certo effetto sentire queste cose. Ma chi corre accetta questo rischio. Pensate come potrà sentirsi Markko Martin in questo momento...
Condoglianze alla famiglia di Michael Park.


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/09/2005 :  10:37:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, l'ho letto ieri sera su televideo alla pagina 299 :(


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/09/2005 :  01:40:03  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote


PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/09/2005 :  01:06:19  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì ma vi pregherei di non criminalizzare uno sport magnifico come il rally. Purtroppo è successa una cosa bruttissima questa fa parte della coraggiosa vita del pilota.


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/09/2005 :  23:42:10  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
io il dieci ottobre vadoi a vedere per l'nessima volta il rally internazionale due valli! :P non vedo l'ora! poi c'e` una tappa che si fa alla salita a Ca' del Diaolo letteralmente casa del diavolo che e` una cosa STUPENDA!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/09/2005 :  18:26:19  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
E dove sarebbe


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/09/2005 :  23:49:25  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
VERONA

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/09/2005 :  00:10:19  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Sì ma vi pregherei di non criminalizzare uno sport magnifico come il rally. Purtroppo è successa una cosa bruttissima questa fa parte della coraggiosa vita del pilota.



Mi pare che nessuno abbia criminalizzato questo sport, anzi...
Sono cose che capitano e ogni persona che corre in macchina le accetta ogni volta prima di abbassare la visiera. Capita e capiterà sempre.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/09/2005 :  02:04:50  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

quote:
Originally posted by ERVI

Sì ma vi pregherei di non criminalizzare uno sport magnifico come il rally. Purtroppo è successa una cosa bruttissima questa fa parte della coraggiosa vita del pilota.



Mi pare che nessuno abbia criminalizzato questo sport, anzi...
Sono cose che capitano e ogni persona che corre in macchina le accetta ogni volta prima di abbassare la visiera. Capita e capiterà sempre.



Giusto ogni pilota ogni volta accetta il rischio, anzi è una sfida. La paura mia è che si vada a sfaldare questo sport visto che ovviamente correre in quelle condizioni comporta rischi.
Cmq di incidenti rallystici ne ho visti tanti, alcuni anche molto brutti dove piloti sono rimasti illesi, purtroppo però la sicurezza al 100% non ci sarà mai!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 25/09/2005 :  04:25:34  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
La sicurezza al 100% non ce l'hanno nemmeno i treni che vanno sui binari per cui...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000