Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Quelli del Dremel...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

speedfight
Fan

Posted - 22/09/2005 :  11:27:50  Show Profile  Reply with Quote
Ho notato che parecchia gente qui va matta per il Dremel, mi aggiungo alla folta schiera dei "fan".

Il mio è questo:

E' utilissimo, io lo uso per:
-ritagliare i circuiti elettrici
-pulire e lucidare qualunque cosa
-lisciare e rifinire la vetroresina
-...tante altre cose... secondo me andrebbe bene anche per fare la maionese se ci fosse la punta adatta

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

BlaStO
Fan

Posted - 22/09/2005 :  11:37:24  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ovviamente ankio ce l'ho.....xò è della Ferm, una ditta tedesca!!!pagato 3anni fa 29euri in offerta alla brico!!!

utilissimo a tagliare qualsiasi kosa......mi sa ke la maionese la fa impazzire!!!:P

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/09/2005 :  13:02:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio è questo:

Black&Decker RT650... è un po' più grande di un Dremel "ufficiale", ma la cosa non mi ha mai dato fastidio.
Diciamo che per uno che traffica con roba tecnologica/elettrica/elettronica come me è uno strumento indispensabile... l'attrezzo che uso più spesso (diciamo quasi solo quello) è il dischetto da taglio, che può anche servire per altri scopi...
Peraltro è l'unico modo in cui si può tagliare il metallo (sottile, sennò ci vuole il flessibile) senza doverlo piegare o brutalizzare orrendamente...
Non lo uso mai al massimo dei giri, ma quando la mia gatta è vicina a volte per divertimento lo faccio partire al massimo... di solito a causa del rumore la miciona si spaventa e fa un salto fino al soffitto

"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2

Edited by - Gattissimo on 22/09/2005 13:03:57
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 22/09/2005 :  14:00:36  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo usa mio padre... io non ho mai provato (anche a cercarlo )

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 22/09/2005 :  18:39:15  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho il dremel e generalmente lo uso x incidere il vetro e l'ipod!:-) Cmq è molto utile! Elena'92
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/09/2005 :  23:34:31  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
io uso spesso dremel e prolunga con la "pennona" in fondo molto comodo per fare incisioni di precisione! fico! ... troppo fico! :)

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/09/2005 :  12:38:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh, non sapevo ci fosse una prolunga... in effetti farebbe comodo pure a me...
Quanto costa?

"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/09/2005 :  00:14:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
penso un 45 euro tipo cmq se vai qui:
http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it/Category.jsp;jsessionid=33B292A0A7284B5D6211405C10C8304D?&ccat_id=99
c'e` un sacco di roba... c'e` pure la sega circolare! che sbavvvvv!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/09/2005 :  11:03:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gaaaah 40 euro di troppo... mi sa che me lo terrò così...

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 24/09/2005 :  14:54:18  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Xò "la pennona" serve molto... 1:è + precisa
2:+maneggiabile
Poi scegli tu se comprarla...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000