Author |
Topic |
Dave
Fan
|
Posted - 01/01/2007 : 12:40:33
|
Il dottor House è un telefim innovativo in tutti i sensi perché mette in primo piano un personaggio poco amabile da cui nascono una serie di relazioni fra persone mai viste in una serie televisiva. Credo anche che il nostro dottorone rispecchi un po' il sogno proibito di ogni persona: il sentirsi superiori in qualcosa perché lo si è veramente. In definitiva la serie è geniale, anche se i colpi di scena sono ampiamente prevedibili (come la classica ricaduta del paziente che, puntuale ad ogni puntata, accade mentre fanno esami approfonditi oppure in un momento di serenità).
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Edited by - Dave on 01/01/2007 21:15:33 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/01/2007 : 22:02:01
|
Italia 1 ha fatto le cose in grande e ha preparato un venerdì sera da leccarsi i baffi per gli appassionati del Medical Drama, con i nuovi episodi di:
alle 21 Dr. House (3° serie) alle 22 Grey's Anatomy (2° serie) alle 23 Nip/Tuck (4° serie) alle 24 Huff (1° serie)
La scelta di trasmettere un solo episodio a settimana farà durare le serie fino a giugno, e i due telefilm di prima serata si faranno da traino l'un l'altro. Non male come idea...
E poi se partissimo con due episodi a settimana di House, finiremmo per anticipare la messa in onda negli USA tra un mesetto!
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 13/01/2007 09:47:04 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 13/01/2007 : 03:43:35
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Italia 1 ha fatto le cose in grande e ha preparato un venerdì sera da leccarsi i baffi per gli appassionati del Medical Drama, con i nuovi episodi di:
alle 21 Dr. House alle 22 Grey's Anatomy alle 23 Nip/Tuck alle 24 Huff
La scelta di trasmettere un solo episodio a settimana farà durare le serie fino a giugno, e i due telefilm di prima serata si faranno da traino l'un l'altro. Non male come idea...
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Beh mi pare giusto che il primo della lista sia il nostro mastro... mostro... maestro.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/01/2007 : 23:42:27
|
Riporto questa frase di House dall'episodio 3-04 perché mi piace molto:
Il primo bacio con la lingua è un otto nella scala della felicità. Un bambino che riesce a fare lo sgambetto alla morte è un dieci.
Edited by - Pegasus_TDCi on 20/02/2007 23:00:57 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 20/02/2007 : 23:04:52
|
Un bambino che riesce a fare lo sgambetto alla morte è un dieci.
grandi parole dr. house ..... si vede che ha capito molto dalla vitaahhahahahhahahah
niente. stop.
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2007 : 16:58:10
|
CAMBIO DI PROGRAMMA
Il dottore torna a farvi visita tutti i MARTEDI', orario invariato. Prendete nota
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/02/2007 : 17:34:22
|
CAMBIO DI PROGRAMMA
Il dottore torna a farvi visita tutti i MARTEDI', orario invariato. Prendete nota
L'hanno messo per contrastare Lost su rai2......... Ma porca miseria! Se sono a lavoro non posso registrare tutti e due!!!!
VOTA LENE |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 25/02/2007 : 20:05:57
|
CAMBIO DI PROGRAMMA
Certo che quest'anno con tutti sti cambiamenti di orario hanno veramente rotto! Mah..
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/02/2007 : 21:21:28
|
Mmmmh aspettate, ho rivisto lo spot e non ho capito se lo spostano solo per questa settimana, lo spostano definitivamente o se faranno due episodi a settimana... non sono stati chiari :S
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 25/02/2007 : 23:08:47
|
Mmmmh aspettate, ho rivisto lo spot e non ho capito se lo spostano solo per questa settimana, lo spostano definitivamente o se faranno due episodi a settimana... non sono stati chiari :S
Lo hanno mesos solo xke c'è Sanremo xDD
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤ |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/03/2007 : 22:17:17
|
NOOOOOOOOOOO!!!
Dopo solo NOVE episodi della terza serie, Dr. House viene interrotto e torna a SETTEMBRE!!! Perdipiù che la situazione nella trama è tutta sospesa... ma che razza di idea hanno avuto a Italia 1?!?
Edited by - Pegasus_TDCi on 09/03/2007 22:18:49 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/03/2007 : 22:58:12
|
NOOOOOOOOOOO!!!
Dopo solo NOVE episodi della terza serie, Dr. House viene interrotto e torna a SETTEMBRE!!! Perdipiù che la situazione nella trama è tutta sospesa... ma che razza di idea hanno avuto a Italia 1?!?
Sembra che non siano pronti gli episodi doppiati certo che a settembre......
My photos on Flickr |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 09/03/2007 : 23:07:12
|
mi sn visto solo gli ultimi minuti...semmbrava davvero bello qsto episodio.. '_' vabhe mi sn rifatto cn Gray's Anatomy
¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤ |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/09/2007 : 12:23:59
|
Dove eravamo rimasti...
Stasera Greg torna a farvi visita su Italia 1 alle 21:00
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
|
|
Topic |
|