Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Greenday
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

How would it be
Fan

Posted - 27/09/2005 :  18:09:18  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
Devo dire che l'ultimo album è straordinario!
anche se io non sono un fan sfegatato mi piace come gruppo!

Niky

Buffon 88
Fan

Posted - 27/09/2005 :  18:40:13  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già... il genere mi ispira in modo particolare. Ma ho sentito che hanno pubblicato una riedizione di un album del 94 è vero?

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 27/09/2005 :  20:04:22  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buffon 88


Sai non lo so!

Niky
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 27/09/2005 :  20:17:06  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
La musica non è male, ma non mi piacciono molto come gruppo!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 27/09/2005 :  21:18:04  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh... si nn sn male...l'ultima è carina...(il video lo odio...commuovente...)...ma pare siano satanisti...poi nn so...cmq mi piacciono abbastanza :-)


<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/09/2005 :  21:24:31  Show Profile  Reply with Quote
No guarda, satanisti non lo sono, per niente... forse hai equivocato la loro immagine forte, m satanisti assolutamente no... sono dei grandi ROCKERS !!!



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2005 :  21:51:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Anche a me non dispiacciono affatto!!

Ed hanno l'onore di essere i protagonisti del topic numero 5000 di questo forum
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/09/2005 :  22:00:35  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Li ho seguiti abbastanza bene fino a Warning, poi solo i singoli. Nel complesso li ho sempre valutati positivamente, hanno saputo mantenere il loro stile senza risultare eccessivamente ripetitivi.

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 27/09/2005 :  22:12:25  Show Profile  Reply with Quote
li odio i green day!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 27/09/2005 :  23:07:35  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non li digerisco... si sono molto svenduti ultimamente... stanno diventando un gruppo oramai per ragazzine...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 28/09/2005 :  08:07:35  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
A me piacciono moltissimo, specialmente con "Wake Me Up When September Ends", a parte il video che secondo me è bellissimo, ma anche la canzone è davvero bella e quando la sento sul lavoro faccio come quando trasmettono Lene: cerco sempre di essere nei pressi della radio così posso gustarmela
Credo proprio che si meritino di far parte della mia collezzione di cd



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 28/09/2005 :  10:29:09  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
mi piacciono abbastanza, non sono una super fan ma ho 3 cd, american idiot mi piace molto, sopratutto "she's a rebel", "wake me up when september ends" e "st. jimmy", andando nel passato come dimenticare "basket case"? o anche un'altra che adoro è "she"
è vero che si sono commercializzati ultimamente, ma le canzoni non hanno perso nulla a mio parere!
e satanisti non lo sono di certo!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/09/2005 :  11:40:19  Show Profile  Reply with Quote
Beh...chi dice che siano satanisti ha proprio sbagliato!!!

Hanno tutt'altro modo di fare, dire satanisti a loro riguardo è prorpio fuori luogo!

A me piacciono moltissimo i greenday e li trovo il migliore gruppo punk-rock in circolazione! Sicuramente meglio dei Blink.

Insomma per la musica...non li vedo poi così tanto commercializzati...io ho tutti i loro album e ammetto che i vecchi sono i migliori. Ma anche "American idiot" è un capolavoro!!




*Cri*
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 28/09/2005 :  14:58:01  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
ke sono satanisti lo diceva 1 mia amica...cmq mi piacciono...il video mi commuove... Ma alla fine il ragazzo salta in aria??o si salva???

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/09/2005 :  11:34:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

ke sono satanisti lo diceva 1 mia amica...



Allora dille che forse non sà veramente cosa voglia dire satanisti!


*Cri*
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 29/09/2005 :  20:15:13  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

[quote]Originally posted by andromeda


Almeno da quello che so io non sono satanisti i Green Day!
Li ascolto dai tempi di Warning!
Ciao.

Niky
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 29/09/2005 :  20:50:27  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri


Allora dille che forse non sà veramente cosa voglia dire satanisti!
*Cri*


Ok... Probabilmente lo dice solo x il modo in cui si trucca billie joe...(si scrive così??)

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/09/2005 :  11:31:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

Ok... Probabilmente lo dice solo x il modo in cui si trucca billie joe...




Non credo proprio questo sia un trucco da satanisti!!Va beh dai, ce di ben peggio!!!

E poi intendiamoci...chi nel mondo dello spettacolo non usa il trucco?? E' anche un modo per personalizzarsi...almeno io credo che sia così!
Nel caso dei Greenday non ci vedo nulla di male...
Sono sicura che la tua amica avrà sbagliato a usare la parola satanisti, tutto qui!

Ciao...


*Cri*
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 30/09/2005 :  15:41:45  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by andromeda

Ok... Probabilmente lo dice solo x il modo in cui si trucca billie joe...




Non credo proprio questo sia un trucco da satanisti!!Va beh dai, ce di ben peggio!!!

E poi intendiamoci...chi nel mondo dello spettacolo non usa il trucco?? E' anche un modo per personalizzarsi...almeno io credo che sia così!
Nel caso dei Greenday non ci vedo nulla di male...
Ciao...


*Cri*


Hai ragione...me lo ricordavo peggio...ultimamente cerco d nn vederlo l'ultimo video...mi deprime...quindi è da 1 po ke nn vedo neanke billie joe...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/09/2005 :  20:06:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cmq sia, il più PAZZO dei tre per me, è il batterista !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/09/2005 :  21:09:27  Show Profile  Reply with Quote
Chi è che li va a svegliare? Settembre è finito...



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000