Author |
Topic |
sharke18
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 21:17:57
|
Salve a tutti, sò ke non tutti mi conoscete, ma diciamo che ho qualke presenza sul topic delle segnalazioni ascolti HWIB e qualke intervento sporadico sugli altri! Purtroppo vi saluto per un breve periodo, ovviamente cercherò di leggere le news sulla homepage ma non sò se per il prossimo mese riuscirò a partecipare al forum.
Giovedi PARTO vado a vivere in Inghilterra, studio per 6 mesi a Coventry e non sò se riuscirò a connettermi spesso! Ci tenevo a salutarvi e sono sicuro che cmq riuscirò a ritornare presto nel forum! Ovviamente se Lene fa qualche "sopralluogo" a Londra, la bandiera italiana non mancherà e spero di poter essere un inviato di Lene.it Leggere i vostri topic mi fa sempre piacere e spero di essere considerato uno di voi: LA MIA MISSIONE A LONDRA SARA' DI DIFFONDERE LA MUSICA DI LENE, SPERANDO DI AVERE SUCCESSO!
Mi dispiae di non poter ascoltare la promozione di What if, pezzo in cui credo molto e spero faccia molto successo in Italia!
Spero di non essermi dilungato e faccio un saluto affettuoso a tutti voi! Ovviamente per farmi passare la paura dell'aereo ci sarà il cd di lene ad accompagnarmi!! ( si può ascoltare il lettore cd in aereo??)
CIAO CAIO, Viva Lene e w ITALIA! |
|
President
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 21:43:38
|
Buona fortuna sharke! Porta la bandiera italiana e diffondi Lene il più possibile. Mi raccomando connettiti quando puoi perchè come hai visto ogni tanto ci sono notizione improvvise! Non si sa mai...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 23:03:18
|
we sharke!!!!in bocca al lupo per il tuo soggiorno inglese!!! ecco bravissimo!!! Diffondi Lene..tieni alto il nome del fan club e fai vedere a sti inglesi che si perdono nn ascoltando Lene! mi raccomando!
nn so se si può ascoltare il lettore cd in aereo...forse no...ma nn ne sono così sicura...^^' have fun!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 19/09/2005 : 23:26:49
|
COventry? Fai un salto alla fabbrica della Jaguar...se è ancora attiva non vorrei ora le facesserò in germania... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 01:16:18
|
che figata! bello bello bello! complimentoni per il coraggio! che secondo me ce ne vuole parecchio! pero` deve essere fico fico! buona permanenza e divertiti! ciauuu
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/09/2005 : 13:51:33
|
Sharke buona fortuna per questo tuo impegno!! e divertiti...portando sempre nel cuore Lene e la sua musica!!
*Cri* |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 21:16:04
|
Allora in bocca al lupo! ...beata intraprendenza,ti invidio...
|
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 11:15:21
|
Grazie a tutti ragazzi, sapevo ke voi mi avreste incoraggiato!! Sicìnceramente non lo sò neanch'io con che coraggio sto facendo ciò, ma non ho paura!! Anzi sono ansioso di partire. Grazie a tutti voi e ovviamente appena potrò usare internet, sarò di nuovo qui con il mio club preferito!! grazie a tutti! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 11:29:44
|
Spero che tu ti troverai bene in mezzo agli inglesi! In bocca al lupo per tutte le avventure che farai: io l'ultima volta che sono stato in Inghilterra ne ho combinate un po' di tutti i colori ... Non so se sull'aereo si possa usare il lettore cd... Io per precauzione non l'ho mai usato, comunque chiedi alle hostess. Ciao !!!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 17:59:57
|
non resisto senza di voi!! GRAZIE A TUTTI! ma ora vado.. |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 18:12:38
|
Good luck!!!!!!!! Passatela bene...ansia? ti capisco...ai primi di gennaio parto per la svezia e sto via 5 mesi.... Vedrai che ti diverti.... Bye |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 00:15:22
|
Buona fortuna, arrivederci a presto ed in bocca al lupo. Se faremo una cappatina in Inghilterra per Lene verremo a trovarti. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/09/2005 : 01:04:06
|
Good luck per l'Inghilterra allora! Vedi se riesci a pubblicizzare un pò Lene in UK visto che va in giro tanta robaccia. Quando hai la possibilità di connetterti mi raccomando la radio così magari becchi what if!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 10:35:48
|
Bravo Sharke e cosi che si fa!! mi raccomando diffondi lene il piu possibile...anche a costo di diventare assillante!!! Divertiti li in inghilterra.....Ciao!!!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 20:26:53
|
grazie a tutti io sono arrivato, i primi giorni un po dura grazie |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 23:42:25
|
E' sempre così, non ti preoccupare ... Vedrai che dopo che ti sarai ambientato andrà meglio e non vorrai più tornare ! Divertiti !!!
|
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 25/09/2005 : 19:50:53
|
scusate se scrivo 2 parole alla volta ma quando sto su internet 5 min a 50 pence devocontrollare le e-mail poi risp ai miei poi vengo su lene le new.... grazie a tutti ora mi sono sistemato in college esto usendo la seracon amici! sto bene e appena posso ritorno su lene |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/09/2005 : 21:27:52
|
Buona permanenza!!! E fai sempre promozione a Lene lassù!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 15:55:35
|
ragazzi ieri sera ero con amici inglesi e parlando volevano ascoltare musica italiana... ho fatto sentire qualcosa e poi ho parlato un po' di lene, cosi parlando parlando abbiamo ascoltato lost in a moment. la canzone maggiormente apprezzata e' stata ........... HWIB! portavano il ritmo!! divertentissimo, ho detto loro ke presto uscira anke qui, ma quando? salutoni dall' UK! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 16:04:55
|
grande sharke!!!!!!!!!!!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Topic |