Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Salve
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

taddeus
Fan

Posted - 03/10/2005 :  11:11:05  Show Profile  Reply with Quote
Salve, mi nchiamo Fabrizio vengo da Roma ed ho 25
Sono talmente fan di Lene che ho tutti e tre gli album di Lene originali, vi aspetto per condividere con me la passione per quell'angelo chge risponde a nome di Lene Marlin.
Grazie a tutti per l'attenzione

President
Fan

Posted - 03/10/2005 :  13:33:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!
Le tue parole mi piacciono, si capisce che ti piace Lene.. ed hai trovato il posto giusto dove alimentare e condividere la tua passione.
Anch'io sono di Roma, ho 27 anni.
Come hai conosciuto Lene? Ascoltando US? Vedendo il video? Raccontaci..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 03/10/2005 :  14:13:57  Show Profile  Reply with Quote
Hej...ciao, benvenuto anche da parte mia....
Come dice il Pres sei nel posto giusto...vedrai, ti troverai benissimo....
Ancora Benvenuto, velkommen!
Nix

Edited by - nix84 on 03/10/2005 14:14:26
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/10/2005 :  14:49:03  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto da Cdnayer

Cmq "almeno in teoria" i CD si comprano originali: poi quelli di Lene è più che un'obbligo averli originali , oltre alla fierezza nell'avere tutti e tre i CD con la sua copertina etc, un giorno ci faremo firmare il CD masterizzato?

Hey ti consiglio di compilare il tuo profilo per saperne un po di più su di te

Ciao!



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 03/10/2005 :  15:21:53  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!!!
Anch'io sono di Roma

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 03/10/2005 :  15:53:46  Show Profile  Reply with Quote
welcome!!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/10/2005 :  16:05:28  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciauuuuu taddeusvedrai che qui avrai pane per i tuoi denti!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 03/10/2005 :  16:45:20  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto taddeus

Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 03/10/2005 :  16:55:55  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto taddeus, sai questo fanclub merita ammiratori calorosi della Stella Nordica!
Siamo fieri di far parte di questa "comunità" e in futuro sempre i migliori.
Ciao.

Niky

Edited by - How would it be on 03/10/2005 16:56:43
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 03/10/2005 :  17:45:38  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuto taddeus!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/10/2005 :  19:18:30  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto Taddeus da parte di cri!!!


*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/10/2005 :  21:23:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 03/10/2005 :  21:35:22  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto anche dalla Presina.
Io sono romana solo per metà.. Per i fan di Lene questo è il posto giusto!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 03/10/2005 :  21:38:29  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto! spero che ti possa trovare bene qui!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/10/2005 :  22:10:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto da ambrogivs!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/10/2005 :  07:56:05  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto anche dal "Er Mitico" Lene4Me
Se hai davvero tanta passione per Lene da come possiamo intuire dalla tua presentazione, stai tranquillo che ti troverai sicuramente bene qui tra di noi!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 04/10/2005 :  10:00:39  Show Profile  Reply with Quote
Io cominciai ad ascoltare Lene quasi per caso era il 99 lei era appena uscita e non era ovviamente famosa come lo era adesso, ho ascoltato il suo 1° album (che tra parentesi è quello che amo di più anche se gli altri non scherzano) poi ho preso il 2° ed ora visto che non c'è due senza tre ho preso il terzo e da allora non faccio altro che sentirla al punto che ho gli lasciato tutte le altre canzoni. Una sola critica le dovrei porle, nono vi sembrano troppi 20 e per solo 11(seppur magnifiche eccezionali e incredibiliiiiiiiiiiiiii) canzoni? di temi che cosa ne pensate e fatemi essere (perchè vi assicuro che lo sono uno di voi Grazie
quote:
Originally posted by President

Benvenuto dal President!
Le tue parole mi piacciono, si capisce che ti piace Lene.. ed hai trovato il posto giusto dove alimentare e condividere la tua passione.
Anch'io sono di Roma, ho 27 anni.
Come hai conosciuto Lene? Ascoltando US? Vedendo il video? Raccontaci..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/10/2005 :  10:49:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da me!!
Si è vero 20 euro sono tanti, ma io per Lene non bado a spese


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 04/10/2005 :  16:02:44  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
benvenuto! 20 euro.. dipende per cosa sono! per Lene sono poco, io son ben contenta di spendere se si tratta di Lei!
un consiglio: quando quoti togli la firma di chi quoti(sopratutto la foto), per comodità di chi legge

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 04/10/2005 :  17:23:17  Show Profile  Reply with Quote
D'accordo con Exila. Dipende dai punti di vista. Se compri un cd che ti piaciucchia 20 euro possono essere tanti, ma per Lene sono spesi benissimo (per noi ovviamente). Io compro solo i cd di Lene originali, gli altri che mi interessano cerco di averli in qualche modo perchè comprarli a quel prezzo sarebbe un pò sprecato. Detto questo, non è che se improvvisamente i prezzi dei cd (compresi quelli di Lenuccia) si abbassassero la cosa mi farebbe proprio schifo..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 04/10/2005 :  19:27:15  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!!!!

Ivan "KGB"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000