Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 REGALO X LENE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2005 :  21:10:58  Show Profile  Reply with Quote
E ci risiamo...

Io conservo residuato un biglietto d'auguri della Diddle, quelli che facevano col numero di anni sopra. C'ho proprio quello dei 25 anni, che è pure in tema di musica Esterno Interno
Vi piace? Se mi date l'ok, una bella frase ce la trovo io.

Per i regali veri e propri cosa proponete?
Poi c'è qualcuno che anche stavolta va ad Oslo nel periodo di agosto, così evitiamo le spese di spedizione?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

marcycampa
Fan

Posted - 13/07/2005 :  21:18:47  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bello spettacolare! E poi proprio a tema!!! Io purtroppo non vado ad Oslo in quel periodo... hehe! Magari!!!!!!!! Regali? Ci penso!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/07/2005 :  21:41:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarò banale ma...In effetti un bel peluche non gliel abbiamo mai fatto...
Sarebbe carino uno di quelli giganti,e magari gli ficchiamo in testa un cappellino alla pescatora

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 13/07/2005 :  21:56:43  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
io è da un po' che ho in mente questa cavolata: un pennarello per autografi, personalizzato Lene.it ... però fatto bene da qualcuno che è capace... cioè non io. E' una cacchiata? Non lo propongo come regalo vero e proprio, ma come contorno divertente, visto tutti gli autografi che ci ha firmato...

Go to Top of Page

Disguise
Fan

Posted - 14/07/2005 :  14:29:24  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, mio papà è un rappresentante di vini e poiché Lene parla spesso di vino nelle sue canzoni (Faces, Blanket in a Park) e quindi credo lo apprezzi molto, posso regalarle un set regalo con 3 bottiglie? Detto così, sembra quasi un invito all'etilismo, ma io credo le faccia piacere!
E poi sono d'accordo per l'idea della coperta di Lene.it, di cui qualcuno aveva parlato per Genova, e anche dell'indelebile per gli autografi: idee semplici ma molto carine!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 14/07/2005 :  15:16:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Poi c'è qualcuno che anche stavolta va ad Oslo nel periodo di agosto, così evitiamo le spese di spedizione?



C'è in ballo qualcosa ma ancora da definire... (forse la settimana di ferragosto se riesco a prendere e soprattutto a usufruire delle ferie) ma poi arrivati a Oslo dove le lasciamo le cose? Alla Virgin?

Per il pennarello non dovrebbe essere difficile, in fondo basta fare un adesivo quadrato plastificato da arrotolarci sopra.
L'idea del peluche non è male, non so i prezzi ma a me piacciono un sacco quelli giganti di animali "veri" (cioè non tipo "Winnie the Pooh" ma un orso normale per esempio).

E aggiungerei un DVD con tutti i nostri filmati non solo di quando canta ma anche di quando firma autografi o chiacchera con i Fan per esempio.
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 14/07/2005 :  17:24:42  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Disguise

Ragazzi, mio papà è un rappresentante di vini e poiché Lene parla spesso di vino nelle sue canzoni (Faces, Blanket in a Park) e quindi credo lo apprezzi molto, posso regalarle un set regalo con 3 bottiglie? Detto così, sembra quasi un invito all'etilismo, ma io credo le faccia piacere!


Si, così se le beve tutte Alistair

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 14/07/2005 :  18:39:04  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo cn speed per il peluche rappresentante pero un animale vero perche anche io odio quelli finti (soprattutto winny the pooh).....bella anche l'idea di Skak del pennarello.. sarebbe forte!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/07/2005 :  19:36:56  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi il dvd sarebbe spettacolare! Con tutte le esibizioni italiane!!! WOW! Anche il pennarello è divertente come contorno... e il peluche col cappellino alla pescatora! Magari anche un set di bottiglie di vino! Vedo che le idee non mancano! Sfruttiamo bene anche l'ironia! hehe



---->Marcy<----
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 14/07/2005 :  19:54:18  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!!!!!!!!!!!!!
Io purtroppo non ho molte idee su un regalo...però vi posso proporre una traduzione in svedese della frase del biglietto....cosi, dico per dire....ormai ci ho preso gusto dopo il cartellone che ho fatto per TRL a Genova...eheheh...ditemi voi qualcosa...lo so, non è una grande idea però io adoro sia la lingua svedese sia Lene...quale possibilità migliore per conciliare le due "passioni"?
No, purtroppo prima di gennaio (almeno...) ad Oslo non credo proprio di capitarci....sorry...
Ciao
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/07/2005 :  19:55:00  Show Profile  Reply with Quote
Il set di bottiglie lo vedo troppo delicato per il trasporto, poi adesso non dovremmo esagerare con gli alcolici (già a Roma le abbiamo regalato una bella bottiglia di Vecchia Romagna stagionatura lunga e i brachetti).
Peluche già ne ha ricevuti diversi in verità: come dimenticare l'orsacchiotto di Franko con la maglietta della naz. italiana alla Feltrinelli di Milano, che Lene si piazzò sul tavolo degli autografi.
Il pennarello non è male, ma bisogna trovare chi lo realizza sempre con la scritta del nostro logo logicamente.
Altre idee?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/07/2005 :  00:54:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi, anzi ieri, ho visto questa.

Certo, è un soprammobile, destinato ad impolverarsi. Però "dietro" c'è il fatto che Lene in un certo modo potrebbe essere come una fata delle favole, che raccontandoci le sue storie, ci guida nella giusta via..!
E a questo "discorso" ci si potrebbe fare un bel bigliettino da allegare. Magari tradotto nix84.
Ce ne sono altre di fatine.
Fatina.

Fatina.

Da notare, che alle spalle ci sono le ali. Che richiamano anche la figura dell'angelo....


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 15/07/2005 :  02:04:41  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, per le fatine ci penso io, conosco il padrone di una fioreria vicino a casa mia, che il posto per essere è un buco, ma ha fatine di ogni genere, è fornitissimo...tu Knoiw l'hai vista in un negozio?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/07/2005 :  02:19:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Carine le fatine mi sono sempre piaciute...Non come quegli orrendi troll!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/07/2005 :  09:53:30  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si Gaga certo, in un negozio. Sta proprio davanti casa mia.
Tipico negozio che vende tutti oggetti da regalo.
Ci sono anche cristalli vari, piatti d'argento, e tutta robba varia del genere.

Se nel negozio che conosci tu ce ne sono di migliori, ok !

Però, mi domandavo: Se poi comprassi la fatina, a chi la spedisco ? Come ? Dove ? Quando ??


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Disguise
Fan

Posted - 15/07/2005 :  11:11:06  Show Profile  Reply with Quote
Se il vino é stato bocciato penserò a qualcos'altro, ma quella del pelouche é affettuosa come idea e, sebbene ripetitiva, non penso le dispiaccia riceverne un altro.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/07/2005 :  14:31:18  Show Profile  Reply with Quote
Il peluche non mi convince, già gliel'abbiamo regalato una volta, poi lo trovo un po' troppo banale (non vorrei ne avesse la casa piena, come Mr.Burns col dessert di gelatina in una puntata dei Simpson :P)

Se si dovesse fare qualcosa di prodotti tipici alimentari, io potrei sentire per una boccetta d'aceto balsamico, in famiglia conosciamo un paio di persone che gestiscono delle acetaie... potrei farvi sapere per i prezzi (in funzione dell'invecchiamento) e per la quantità. - Forse la ritiro fuori ogni volta sta proposta, ma ...

Anche l'idea di una "penna per gli autografi" ufficiale di Lene.it non è male, bisogna solo vedere come svilupparla.

Bella anche la fatina, già mi ispira di più del peluche... insomma di idee ne stanno vevendo fuori.

Per la consegna, se qualcuno va su a Oslo il 29 si potrebbe cercare di consegnare tutto alla Virgin stessa (ma lo dovrebbero tenere per almeno due settimane), oppure lasciarlo in giacenza a qualche nostro contatto fidato lì (Staalorm è di Oslo, ad esempio) che poi lo consegni a tempo debito per nostro conto... che dite?



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2005 :  15:04:48  Show Profile  Reply with Quote
Forse c'è qualcuno dello staff che va ad Oslo, quindi non preoccupatevi. Il problema è che bisogna fare in fretta, 1. perché se io e qualcun altro gli dobbiamo spedire un pacco coi regali che lui poi si porta ad Oslo, va fatto entro i prossimi 10 giorni; 2. sto ancora una settimana prima di andare in vacanza perciò almeno io mi devo affrettare, ma cmq è meglio che entro diciamo venerdì prossimo sistemiamo il discorso regali.

Stamattina sono stato a una bottega del commercio equosolidale (Tienda solidal si chiama) e sono molto + forniti dell'ultima volta che c'ero stato. C'è di tutto, dai giocattoli x bambini agli strumenti musicali, agli alimenti, ai vasetti di terracotta alle t-shirt (prodotte senza sfruttamento, cm tutti i prodotti). Peccato che Lene non disegni, perchè c'hanno una fornitura tra matite colorate, matitoni, acquerelli di tutti i colori che è impressionante, credo che Claus sarebbe molto interessato (segnalo anche dei temperamatite in legno e delle gomme in vero caucciù di cui ho acquistato un pezzo).
Per Lene ho acquistato una candela fatta in una piccola azienda brasiliana dove lavorano prevalentemente da donne (oltretutto è un progetto finanziato dalle botteghe). E' rossa, di forma esagonale, altezza 15 cm, spessore 5, è liscia ma ha alcune piccole parti grezze, si vede che è composta di diversi "pezzi di cera". Molto bella cmq. C'era anche una specie di lanterna sempre esagonale, in cui si può accendere una candelina profumata all'interno, cose carine, ma logicamente è di vetro, per cui nn si può mandare.
Poi ho visto delle collanine "esotiche" tutte fatte di ciottolini e pietre levigate di diverse dimensioni e colori, un po' tipo quella grossa che ha portato Lene alcune volte. Erano + piccole però e purtroppo non ce n'era una che mi piacesse particolarmente, altrimenti era un regalo che si poteva fare.
Non mi sentirei invece di acquistarle borse o portafogli o altre cose pure molto simpatiche che ho visto.
Per gli strumenti musicali, purtroppo sono tutti un po' particolari e poco utili oltre che spesso ingombranti, + che altro sono tamburi o dei recipienti che fanno rumore quando li scuoti.
Poi c'erano infinità di soprammobili, tra cui tante cose ritagliate in legno, pietra, ceramica, tra cui anche degli angioletti, varie figure di animali, ma tutta roba che non mi convince molto.
C'è un altro negozio di questo tipo in città che è + fornito. Domani vi faccio un giro e vi faccio sapere. Provate anche voi dalle vostre parti, vedrete che ci troverete tante cose particolari che qui neanche esistono, soprattutto dal punto di vista alimentare.
Parlavo ieri poi a Claus di quaderni o agende fatte in fogli di carta completamente grezzi, tanto che praticamente non ci si può scrivere sopra. Non ho dato uno sguardo approfondito, però se trovo qlc di elegante e carino (c'è anche tanta roba in pelle, ovviamente 100%) sarebbe una buona idea, visto che il matitone del fanclub già ce l'ha, la candela pure ce l'ho, insomma l'occorrente per scrivere qlc canzone a lume di candela

Il pennarello x autografi: se qualcuno riesce a farlo realizzare in pochi giorni con la scritta Italian Fanclub sopra (dorata, direi) è bene, altrimenti fatelo cmq: lo trovo ancora migliore come regalo da consegnarle direttamente la prossima volta, così può inaugurarlo subito. Logicamente un pennarello dal colore blu

Le fatine: quelle postate da Knox non mi piace l'espressione degli occhi, però sicuramente se ne trovano di fatte bene in giro. Per le dimensioni non saprei se optare x una un po' + grande o una coppia di fatine + piccole, forse meglio quest'ultima soluzione. Gaga, puoi farci avere una foto di queste fatine o cmq spiegarci l'aspetto, il materiale di cui sono fatte ecc.?

I ragazzi che hanno fatto proposte di bottiglie di vini e aceti, visto che è roba di famiglia e sicuramente di qualità, ricordatevi di portarne un paio al prossimo raduno (ci fate risparmiare anche sul fondocassa). Lì sicuramente non farà dispiacere, anche perché il vero Food and wine tour ancora deve cominciare!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 15/07/2005 15:05:38
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 15/07/2005 :  15:05:51  Show Profile  Reply with Quote
Hej!
La fatina potrebbe essere una buona idea secondo me...in effetti ha un valore simbolico....
Per quanto riguarda i Troll...secondo me sono molto carini, io ne ho uno in camera!! In ogni caso non mi sembra possa essere una buona idea come regalo...in fondo dalle parti di Lene i Troll sono "all'ordine del giorno"....
I Troll sono scandinavi perciò regalarne uno a Lene non ha molto senso...
Allora se all'unanimità accettate il mio contributo linguistico per la traduzione del biglietto..io mi tengo pronto...comunicatemi la frase e...
Purtroppo continuo a non avere in mente consigli validi per il regalo...posso solo esprimere il mio parere sulle vostre proposte...
Vabbè, ora torno ai miei doveri accademici...
Ciao
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/07/2005 :  15:14:34  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Carine le fatine mi sono sempre piaciute...Non come quegli orrendi troll!


No dai i troll sono carinissimi!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/07/2005 :  15:48:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Le fatine sono carine! Ma l'idea anche di orecchini stile etnico o braccialetti è bella. Qui a Brera ci sono molte bancarelle che vendono questi oggetti, tipo bancarelle del mare.



---->Marcy<----
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000