Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2005 : 15:05:40
|
Gadget di Lost in a moment Matty intendevi questo per corruzione?
Io non ci sarò, mi spiace saltare ancora, ma è periodo di esami e poi sabato sera lavoro e domenica mattina è l'unico momento x riposare. Inoltre pur'io devo risparmiare perchè ho delle spesucce da fare e poi verrà Lene tra non molto. Bologna però vorrei visitarla, magari in occasione del prossimo Futurshow (verso aprile, mi pare)
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 06/10/2005 15:06:44 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 06/10/2005 : 21:51:46
|
Ed io sarò a Bologna una quindicina di giorni dopo, ossia il 28 e il 29 per poi sbarcare al Lucca Comics (ma le serate la passerò con Domle, Blasto e chiunque ci sarà in zona)
Non posso permettermi di venire anche il 15, anche perché ho una braciata organizzata sul Monte Mafariello, in provincia di Avellino ... yuhmm ... insomma ZUZZOOOOOOOOOOO ... potevi anche avvisarmi prima, visto che abito a 50 metri da casa tua :-p
USATE LA MIA INTERCITY CAAAAAAAAARD ... A proposito, grazie a chi andando a La Spezia, mi ha caricato in questi giorni ;-) ... ICCC8DSXL |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 06/10/2005 : 23:52:27
|
quote: Originally posted by Matty
Matty non può essere corrotto, sono un po' al verde in questo periodo e nn mi posso permettere raduni extra dal momento che le mie priorità sono Capodanno da Domle e Lene in Italia. Matty
Vedrai che troviamo un accordo se riesco ad andarci, piuttosto corrompo anche i tuoi. Tu sei indispensabile. |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 07/10/2005 : 00:23:53
|
mmm io non so proprio cosa mi aspettera` in quei giorni quindi non vi so dire di preciso pero' penso che un girello lo posso fare! quindi
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 09/10/2005 : 21:20:26
|
ma il raduno è il 15 o il 16? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 10:51:50
|
Zuzzy, fai ordine
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 15:15:52
|
Dite un po', avete in programma di fare la partita a calcetto anche stavolta?
Può essere che, dopo secoli, riesca a fare un giretto pure io.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/10/2005 : 01:03:11
|
Il raduno, stabilito, è sabato!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 11/10/2005 : 11:00:54
|
quote: Originally posted by Domle
Il raduno, stabilito, è sabato!
Allora stavolta non potrò esserci, sarà per la prossima |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/10/2005 : 13:18:01
|
io, non so, dipende se saro stanco sabato mattina, dato che faro una guardia di venerdi. Potro dare la mia adesione all ultimo momento....
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/10/2005 : 20:39:25
|
Raga devo dare bandiera bianca... SO sorry.... :-(
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 12/10/2005 : 09:32:18
|
Credo di esserci. Questi i miei treni (così se riesco sfrutto la promozione da 19 €):
ANDATA ------- 565 Murge Milano Centrale 09:10 Bologna Centrale 11:16
RITORNO -------- IC 590 Brera Bologna Centrale 20:49 Milano Centrale 22:55
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 13:22:28
|
quote: Originally posted by MSR-27
Dite un po', avete in programma di fare la partita a calcetto anche stavolta?
Può essere che, dopo secoli, riesca a fare un giretto pure io.
Niente..Sono bloccato dal mal di schiena e venir fino a Bologna è un'impresa al di sopra delle mie possibilità. Sarà per la prossima volta..
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 14:38:11
|
Voglio tornare a vivere a Boloooooognaaaaa!SIGH! Cmq...buon divertimento ragazzi!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 22:09:44
|
Mi dispiace ma Sabato lavoro e non so se potrò esserci. Spero di esserci a quello di Dicembre. |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 13/10/2005 : 05:55:13
|
Io ci sarò, ma a che ora e dove vi vedete? |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 13/10/2005 : 15:51:36
|
BENE! Ho letto ke molti d voi c saranno a dicembre! ke sarà il mio primo raduno...SN STRAFELICISSIMISSIMA!!!!! xò mi dispiace ke questo mese siate in pochini... attendo cn moooolta pazienza....ehm impazienza è + appropriato... cmq attendo dicembre! BUON DIVERTIMENTO!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 13/10/2005 : 16:12:26
|
Io dovrei partire sabato mattina da firenze..arriverò verso mezzogiorno..devo ancora vedere. Ma dove ci vediamo? io bologna non la conosco...
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/10/2005 : 19:10:30
|
Allora, programma sabato, ore dieci si raccatta Grendeel a minuti, Exila dopo un'ora Danies Zuzzy nun si sa
Gli altri facciano sapere l'orario -------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 13/10/2005 22:24:18 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 14/10/2005 : 10:58:33
|
Confermo i treni... venite a prendermiiiii in stazione
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|