Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno a Bologna - Sabato 15 ottobre 2005!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Gaga
Fan

Posted - 14/10/2005 :  15:40:25  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io c'ho 38 febbre, forse anche di più visto che stranamente la avverto!
Io cmq se verrò su farò sapere...qualcuno che va mi manderebbe un pm col num del cell, così se vengo su ci si mette d'accordo?
Cmq io ci sarò (anche se dubito...) per il primo pomeriggio.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/10/2005 :  16:10:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non esistono i pm qua... se mi mandi una mail ti do il mio numero....
edpeda@hotmail.com

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 14/10/2005 :  17:22:05  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come già detto precedentemente, non potrò esserci domani .

A tutti i presenti .... BUON DIVERTIMENTO !!!! e mi raccomando, voglio un resoconto dettagliato di tutto ciò che succede . Ci becchiamo al prossimo !
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/10/2005 :  19:58:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
sabato, ore dieci e un quarto blasto raccatta exila

dopo un'ora io penso a Danies
Zuzzy alle 14:40


--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 14/10/2005 :  20:08:22  Show Profile  Reply with Quote
Anche la mia febbre non accenna a scendere
Cmq mi sto bombardando di medicine.. Se riesco a venire arriverò nel pomeriggio..Vi farò sapere!

Cmq..io vado a togliermi il malocchio! Ma è possibile che tutte le volte che voglio venire a un raduno succede qualcosa???

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2005 :  00:26:51  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
io forse ci sarò!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/10/2005 :  01:40:51  Show Profile  Reply with Quote
Come sto spiegando ora a Domle.....problemi imprevisti e fastidiosi mi trattengono qua....a Dicembre conto di non mancare però
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/10/2005 :  18:33:19  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pre coso del raduno di Bologna.

Danies si sta rendendo conto che è impossibile vivere con Blasto.

Zuzzy fa il fango in cucina e si scippa le robe

Danies Balla Cheerio

Eva smanetta sul msn di blasto per cavargli fuori le amanti

Zuzzy si sta mangiando tutto in cucina

Uno Scipp a chiunque non sia venuto....

Andiamo verso la Knutelleria.... Adios

Heia TIL

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 15/10/2005 :  22:57:23  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
E' passata la febbre...STASERA!!!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 15/10/2005 :  23:39:26  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Pre coso del raduno di Bologna.

Danies si sta rendendo conto che è impossibile vivere con Blasto.

Zuzzy fa il fango in cucina e si scippa le robe

Danies Balla Cheerio

Eva smanetta sul msn di blasto per cavargli fuori le amanti

Zuzzy si sta mangiando tutto in cucina

Uno Scipp a chiunque non sia venuto....

Andiamo verso la Knutelleria.... Adios

Heia TIL

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----



BUHAHAHAHAHAHAHAHA!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/10/2005 :  16:50:03  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Maaa...Avete fatto un raduno o un' orgia?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 16/10/2005 16:50:20
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/10/2005 :  23:27:22  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da quanto ho sentito per cellulare sabato pomeriggio e da quello che ho letto, vedo che vi siete divertiti anche per me. Purtroppo io ero lavorare ma spero di esserci a Dicembre. Ci vediamo ai prossimi appuntamenti che ormai non sono lontani. Quello che mi chiedo e non sono l'unico è come mai, ai raduni, più di una decina non ci siamo mai e siamo quasi sempre i soliti. Forse bisognerebbe animarli con qualche attività. Ho in mente qualche idea ed è probabile che la proporrò come dibattito sul forum prossimamente.

Edited by - Nemo on 16/10/2005 23:29:54
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2005 :  21:21:55  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ringraziamenti speciali per la mia 4-giorni-di-raduno:

a BLASTO, il mio I-Pupillo grande giocatore di briscola fosforescente!
a DOMLE, per la sua cucina mediterranea ed equilibrata!
a DANIES, perché in poche ore ha dato un senso in più al raduno!
a EXILA, per il ricordo che mi ha lasciato sulla mano!


E a parte questo, un serio grazie alla coppia di fatto Domle-Blasto x la loro squisita ospitalità!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/10/2005 :  21:38:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei ringraziare l'inquilina del piano di sotto

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/10/2005 :  00:00:29  Show Profile  Reply with Quote
si bè ma un resoconto + dettagliato??-___-
se no se volete lasciare tutto quello che è successo in qsti giorni nella vostra sfera privata non scriveteli nemmeno i ringraziamenti o cose varie...tanto noi non possiamo capirli.


...
sono stata abbastanza acida? :p dai gentaglia scrivete qlcsa di +!!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/10/2005 :  11:56:08  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Foto foto foto.... Dai dai postate!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/10/2005 :  12:51:28  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo esistano foto....
Alla fine + che un raduno si è trattato di una visita a casa Domle da parte mia e di Zuzzy

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 19/10/2005 :  12:59:16  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
:-o NOOOOOOO!è così divertente guardare le foto dei raduni!Uff...niente foto... :-(

<<...the soundtrack of my life>>
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2005 :  14:23:42  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
A grande richiesta ecco alcune foto che testimoniano il raduno:

I fratè Domle&Danies se la ridono alla Knutelleria:


La coppia del millennio:


Foto di gruppo a piazza Medaglie d'Oro:


Eva al pc di Blasto (notare i poster di Lene!):


La specialità di cuoco Domle:


E per finire, le amiche bolognesi di Domle:
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/10/2005 :  14:49:42  Show Profile  Reply with Quote
LE AMICHE BOLOGNESI DI DOMLE!!!!! A CAPODANNO CI DEVONO ESSERE!!!!
ORA ESCO CHE MI HA DETTO MIA MAMMA CHE C'E' UNA COMMESSA ALL'UPIM IDENTICA A LENE....HA IL NOME SCANDINAVO....
ANDIAMO A CONTROLLARE...
Matty

P.S. Che ci sia Alistair magazziniere alla Upim? Altro che Taiwan!!!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000