Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 17:59:58
|
Se viene Grendeel.. .ma le speranze son poche... il 27 direi!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 18:10:00
|
Speriamo che possa venire anche quel tale...si, nix84... Aiuuuuuuuuuuto...dicembre è alle porte....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/11/2005 : 18:44:56
|
Invito tutti quanti a questo punto ad esprimersi sulla data del raduno, 23 o 27 dicembre. Mi pare che siamo più orientati verso il 27, diciamo che entro la settimana entrante fissiamo la data, che dite?
HopeYouReHappy, io da parte mia posso dirti che puoi tranquillizzare i tuoi che non c'è di che preoccuparsi: il raduno si terrà di giorno, anche perche di sera sarebbe problematico per chi viene da fuori tornare, considerando che farà freddo e che magari viaggiare potrebbe essere un po' problematico se farà brutto tempo. Piuttosto, se hai in programma di venire in treno, ora sul sito di trenitalia non ci sono ancora i nuovi orari che entreranno in vigore l'11 dicembre: ora mette solo un eurostar all'andata a uno al ritorno, a orari scomodi (andare a dicembre arriveranno gli altri.
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 20/11/2005 18:50:04 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 18:52:46
|
X me van bene entrambe le date...
By Elena92 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 18:54:26
|
Salvo imprevisti posso solo di sabato o domenica (che cosa servono le ferie se poi è tanto riuscire a stare a casa nei weekend??? )
Scegliete voi una data, se riesco a liberarmi sarò dei vostri
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 23:27:35
|
Andromeda si e' trasformata in Elena92!!!! Era ora....
Io preferisco il 27, ma potrei anche per il 23. Gamba permettendo
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 21/11/2005 00:00:40 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 23:50:42
|
(le faccine parlan da sole!!)
By Elena92 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 01:00:55
|
BENVENUTA ELENA 92 SPERO DI ESSERCI IL 27......
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 18:15:13
|
grazie nix! Cmq x i miei è meglio il 27...quindi siccome mi è sembrato ke anke x voi vada meglio...si fa il 27...ok?
By Elena92 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 23:54:26
|
Io sicuramente per il 27 non ho problemi perchè non lavoro. Per il 23 è un problema perchè siamo sotto Natale e si terminano i preparativi in più smonto dal turno di notte.
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 20:30:55
|
MANCA MENO D 1 MESE!!! YIPPEEEE!
By Elena92 |
|
|
taddeus
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 17:10:41
|
Il 27 è perfetto anche per me visto che per quella data avrò (nel bene o nel male) gli esami e prevedo anche di prendermi un periodo di ferie. Non vedo l'ora di fare la conoscnza personalmente con titti voi(si sarete vero |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 19:42:17
|
Come distanza per me sarebbe anche abordabile... Il 27, se non ci sono spostamenti, mi faccio operare ai piedi all'ospedale Rizzoli (toh proprio a Bologna), ma non sarò in grado di camminare per un mese! Quindi posso solo il 23!
Maiora viribus audere
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 04/12/2005 : 19:53:50
|
quindi...qnt saremo
By Elena92 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/12/2005 : 13:14:56
|
Ragazzi attenzione!! Allora è stato stabilito che il raduno sarà martedì 27 dicembre, ovviamente a Bologna!!
Prego tutti coloro intenzionati a venire (anche se non avete la certezza assoluta) di apporre la propria decisione in modo che possiamo aggiornare in tempo reale la lista dei presenti. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 14:09:28
|
Mettetemi presente con due gambe funzionanti...
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/12/2005 : 15:22:20
|
[Pelù]Io ci saròòòò... con tt 'l mio entusiazmuuuoooooo!!![/Pelù]
The present like I've never seen it before... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 16:17:44
|
maybe..se riesco faccio assolutamente un salto!!!ilproblema è che non so se riuscirò..e nn so quando losaprò! perciò sono in forse...50 e 50!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 22:55:41
|
mettetemi gialla perchå in teoria ho uno stage...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 05/12/2005 : 23:59:22
|
Anche io sono in forse...ma se tutto va bene ho buone possibilità di esserci....
|
|
Topic |
|