Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 01:15:03
|
Se mi daranno le ferie.....presente |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 01:44:43
|
SE C'E' PANZER E' FINITAAAAAAAA
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 11:48:04
|
NOOOOOOOOOOOOO C'E' PANZER!!!!! SPETTACOLO!!!!!! RAGA ACCORRETE NUMEROSI!!!!! Matty |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 23:37:54
|
Non credo mi daranno le ferie :-(
Alla prossima ragazzi! |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 23:40:19
|
Non so bene cosa faccio in quei giorni, ma se riesco e avrò le ferie ci sarò...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 23:42:49
|
Chi vuole rimanere dal 27 a fin dopo capodanno è il benvenuto
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 16:39:32
|
Al raduno sarò cn 1 stampella...sto maledetto menisco rotto...grrr...
By Elena92 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/12/2005 : 22:46:18
|
ARG... vabbè dai Elena sperando che il tempo non ci renda le cose più difficili (se no possiamo sempre ripararci al calduccio nella nutelleria... :D) l'importante è che sei comunque con noi ;)
Piuttosto, a ogni raduno torna fuori la storia, e anche stavolta la riprendo Si tratta dei versamenti spontanei per il fondo-cassa. Tutti coloro che vorranno approfittare dell'occasione del raduno di Bologna del 27 settembre per contribuire di persona, anche con poco, al fondo-cassa del fanclub potranno rivolgersi a me, consegnandomi la somma a Bologna durante il raduno, che provvederò poi a far pervenire a chi gestisce le finanze del fan-club. In questo modo facendo (io) un unico bonifico si risparmia molto sulle spese bancarie. Ricordo anche che ognuno è libero di dare quello che vuole così come di non dare se non vuole. Naturalmente ogni offerta sarà gradita e potrà servire per iniziative di vario genere a carattere globale sotto la gestione del fan-club Ricordo anche che tutti possono verificare lo stato delle loro offerte versate (quindi esclusi i click sui banner) nella loro Personal Page: entrandovi, in basso troverete la notifica della quota versata fino a quel momento.
Grazie per l'attenzione
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 10/12/2005 22:54:16 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 23:20:47
|
quote: Originally posted by Elena92
Len(impedita)
[Edit di Zuzzy, segue topic originale]
Ma che boss spiritosone che abbiamo!! ...a cuccia!fa il bravo su!
cmq...la mia situazione non cambia...rimarrò così --> ancora per un bel po' temo...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 23:00:59
|
Aggiungete Matty minimo... pure Luke mi ha chiesto....
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 23:51:04
|
Zuzzy a me non mi hai aggiunto Guardate che ci sono al cento per cento. Che bello così ci rivediamo di nuovo un pò e vediamo che cosa abbiamo ricevuto per Natale. Speriamo che a Panzer diano le ferie e magari potrebbe venire con una tipa delle sue parti che si chiama (battezzata da Matty: Fuxia).
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 12/12/2005 : 01:43:31
|
Vi ringrazio per la fiducia ....Emh se volete fuxia....bisogna che qualcuno che sappia come contattarla l'avverta O.o |
|
|
Lene87
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:11:08
|
Ora che ho letto i "postz" ho capito perchè da un po' di giorni mi fischiavano le orecchie... Cmq credo di esserci...saluti da un film di Steven Spielberg |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:28:51
|
Mitico, allora aggiungete pure Fuxia! Il raduno comincia a farsi interessante
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:29:49
|
Cavoli! Mi sarebbe piaciuto esserci almeno questa volta (visto che è un pò che non riesco a farmi vivo, purtroppo ), visto che questa volta proprio quel giorno sono a casa da lavoro per ferie, ma GUARDA A CASO proprio quel giorno sono impegnato visto che cade una ricorrenza particolare per me
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:36:15
|
A questo punto si potrebbe iniziare ad aggiornare la lista presenze in prima pagina .....per me segnatemi |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 19:04:51
|
quote: Originally posted by Lene87
Ora che ho letto i "postz" ho capito perchè da un po' di giorni mi fischiavano le orecchie... Cmq credo di esserci...saluti da un film di Steven Spielberg
Ho ancora un troll che ti aspetta da Oslo qua in casa......
BlastoPC WINDOWS BILL GATES ZEN CREATIVE non è presente.....!
Edited by - Domle on 15/12/2005 19:27:58 |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 20:33:06
|
quote: Originally posted by Lene87
Ora che ho letto i "postz" ho capito perchè da un po' di giorni mi fischiavano le orecchie... Cmq credo di esserci...saluti da un film di Steven Spielberg
Ecco...visto che ho chiesto le ferie....se i due credo diventeranno una certezza....magari per la prima volta non mi faccio il viaggio in treno da solo eh
|
Edited by - Panzer on 15/12/2005 20:33:25 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/12/2005 : 21:36:16
|
Confermo la presenza ---->
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 22:21:38
|
Assente stavolta |
|
|
Topic |