Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno a Bologna - martedì 27 dicembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Panzer
Fan

Posted - 06/12/2005 :  01:15:03  Show Profile  Reply with Quote
Se mi daranno le ferie.....presente
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/12/2005 :  01:44:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
SE C'E' PANZER E' FINITAAAAAAAA

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/12/2005 :  11:48:04  Show Profile  Reply with Quote
NOOOOOOOOOOOOO C'E' PANZER!!!!! SPETTACOLO!!!!!!
RAGA ACCORRETE NUMEROSI!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 08/12/2005 :  23:37:54  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo mi daranno le ferie :-(

Alla prossima ragazzi!
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 08/12/2005 :  23:40:19  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so bene cosa faccio in quei giorni, ma se riesco e avrò le ferie ci sarò...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/12/2005 :  23:42:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi vuole rimanere dal 27 a fin dopo capodanno è il benvenuto

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 10/12/2005 :  16:39:32  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Al raduno sarò cn 1 stampella...sto maledetto menisco rotto...grrr...

By Elena92

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/12/2005 :  22:46:18  Show Profile  Reply with Quote
ARG... vabbè dai Elena sperando che il tempo non ci renda le cose più difficili (se no possiamo sempre ripararci al calduccio nella nutelleria... :D) l'importante è che sei comunque con noi ;)

Piuttosto, a ogni raduno torna fuori la storia, e anche stavolta la riprendo
Si tratta dei versamenti spontanei per il fondo-cassa. Tutti coloro che vorranno approfittare dell'occasione del raduno di Bologna del 27 settembre per contribuire di persona, anche con poco, al fondo-cassa del fanclub potranno rivolgersi a me, consegnandomi la somma a Bologna durante il raduno, che provvederò poi a far pervenire a chi gestisce le finanze del fan-club. In questo modo facendo (io) un unico bonifico si risparmia molto sulle spese bancarie. Ricordo anche che ognuno è libero di dare quello che vuole così come di non dare se non vuole. Naturalmente ogni offerta sarà gradita e potrà servire per iniziative di vario genere a carattere globale sotto la gestione del fan-club
Ricordo anche che tutti possono verificare lo stato delle loro offerte versate (quindi esclusi i click sui banner) nella loro Personal Page: entrandovi, in basso troverete la notifica della quota versata fino a quel momento.

Grazie per l'attenzione



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 10/12/2005 22:54:16
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/12/2005 :  23:20:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elena92


Len(impedita)





[Edit di Zuzzy, segue topic originale]



Ma che boss spiritosone che abbiamo!!
...a cuccia!fa il bravo su!


cmq...la mia situazione non cambia...rimarrò così --> ancora per un bel po' temo...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/12/2005 :  23:00:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiungete Matty minimo... pure Luke mi ha chiesto....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 11/12/2005 :  23:51:04  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzzy a me non mi hai aggiunto Guardate che ci sono al cento per cento. Che bello così ci rivediamo di nuovo un pò e vediamo che cosa abbiamo ricevuto per Natale. Speriamo che a Panzer diano le ferie e magari potrebbe venire con una tipa delle sue parti che si chiama (battezzata da Matty: Fuxia).

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 12/12/2005 :  01:43:31  Show Profile  Reply with Quote
Vi ringrazio per la fiducia ....Emh se volete fuxia....bisogna che qualcuno che sappia come contattarla l'avverta O.o
Go to Top of Page

Lene87
Fan

Posted - 15/12/2005 :  17:11:08  Show Profile  Reply with Quote
Ora che ho letto i "postz" ho capito perchè da un po' di giorni mi fischiavano le orecchie...
Cmq credo di esserci...saluti da un film di Steven Spielberg
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/12/2005 :  17:28:51  Show Profile  Reply with Quote
Mitico, allora aggiungete pure Fuxia! Il raduno comincia a farsi interessante

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/12/2005 :  17:29:49  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Cavoli! Mi sarebbe piaciuto esserci almeno questa volta (visto che è un pò che non riesco a farmi vivo, purtroppo ), visto che questa volta proprio quel giorno sono a casa da lavoro per ferie, ma GUARDA A CASO proprio quel giorno sono impegnato visto che cade una ricorrenza particolare per me



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 15/12/2005 :  17:36:15  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
A questo punto si potrebbe iniziare ad aggiornare la lista presenze in prima pagina .....per me segnatemi
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/12/2005 :  19:04:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene87

Ora che ho letto i "postz" ho capito perchè da un po' di giorni mi fischiavano le orecchie...
Cmq credo di esserci...saluti da un film di Steven Spielberg



Ho ancora un troll che ti aspetta da Oslo qua in casa......

BlastoPC WINDOWS BILL GATES ZEN CREATIVE non è presente.....!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 15/12/2005 19:27:58
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/12/2005 :  20:33:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene87

Ora che ho letto i "postz" ho capito perchè da un po' di giorni mi fischiavano le orecchie...
Cmq credo di esserci...saluti da un film di Steven Spielberg



Ecco...visto che ho chiesto le ferie....se i due credo diventeranno una certezza....magari per la prima volta non mi faccio il viaggio in treno da solo eh


Edited by - Panzer on 15/12/2005 20:33:25
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/12/2005 :  21:36:16  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo la presenza ---->

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 15/12/2005 :  22:21:38  Show Profile  Reply with Quote
Assente stavolta
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000