Author |
Topic |
Gaga
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 01:55:50
|
Cavollo...mi viene in mente adesso che se salta l'inventario...arrivo!!!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 23:05:33
|
RITROVO ORE 13 circa in stazione.... poi si va a mangiare a casa di Domle e si va in giro come dei pirla......
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 17/12/2005 : 01:06:49
|
E io che pensavo di fare il pirla anche a casa di Domle O.o....che pirla che sono O.o |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/12/2005 : 01:40:43
|
La pirlezza in qualche modo inizia a girare.... 8)
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 17/12/2005 : 01:46:07
|
per me qua si tratta di pirlume... Matty |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/12/2005 : 17:31:50
|
quote: Originally posted by Domle
RITROVO ORE 13 circa in stazione.... poi si va a mangiare a casa di Domle e si va in giro come dei pirla......
Buono. A questo punto penso di prendere l'IC che arriva a Bologna alle 13.16
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Lene87
Fan
|
Posted - 17/12/2005 : 21:41:39
|
Ci sono anch'io! ciao! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/12/2005 : 18:55:44
|
Io vengo in macchina, forse con la ragazza.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 15:10:50
|
io spero di esserci poi dipende da molte cose e dai parenti e dagli amici e dalle donne e dall\oroscopo e dalla temperatura e dal livello di anidride carbonica nell'aria e pure dall'allineamenteo di pianeti... insomma mettetemi
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 16:51:46
|
forse al 90% e probabile che vengo anche io, sempre se mi volete. ciaoo
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 17:25:14
|
Solo se porti degli alcolici
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 21:16:33
|
Oh....mi han dato le ferie |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 21:39:04
|
GH
IL PIRLUME REGNERA' SOVRANO... Facci sapere a che ora arrivi e quanto rimani!
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 23:02:00
|
quote: Originally posted by jama
io spero di esserci poi dipende da molte cose e dai parenti e dagli amici e dalle donne e dall\oroscopo e dalla temperatura e dal livello di anidride carbonica nell'aria e pure dall'allineamenteo di pianeti... insomma mettetemi
Troppi parametri perchè qualcuno confidi nella tua presenza!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 19:46:17
|
Per chi rimane qua dal 27 al 2 gennaio....
Portate qualcosa! Vino, alcolici, un salame, un chilo di ragu.. che il frigo è vuoto!!!
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 23:45:03
|
Non ti preoccupare che qualcosa rimediamo. Intanto sono in macchina.
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 01:55:41
|
Credo che potrò esserci solo il 27.....la settimana si presenta piena,già il 28 ho un compleanno @________@ |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 11:41:31
|
La Combricola milanese (Danies e Dlp sicuri, presumo anche Luke per il viaggio di andata) ha deciso per questo programma:
ANDATA - treno Intercity 11:10 MILANO BOLOGNA 13:16
RITORNO - treno Intercity 20:50 BOLOGNA MILANO 22:55
I biglietti li facciamo direttamente in stazione centrale la mattina del 27 - ritrovo solito posto verso le 10.40. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/12/2005 : 11:49:21
|
Io non ho fatto sapere nulla fino all'ultimo perchè non sapevo se ci potevo essere... purtoppo non sarò presente
*Cri* |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/12/2005 : 12:52:04
|
Mi raccomando tutti gli incerti in lista facciano sapere se vanno o meno! |
|
|
Topic |