Author |
Topic |
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 15/10/2005 : 18:36:37
|
Sto cercando in rete un buon sito che venda a un buon prezzo la maglia della nazionale di calcio norvegese..qualcuno sa dirmene qualcuno perchè pure su ebay non trovo nulla
grazie
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/10/2005 : 19:09:06
|
Per queste cose generalmente ci sono negozi specializzati. Qui a Roma si trova. Se la cerchi in una grande città sicuramente la trovi
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 15/10/2005 : 22:18:32
|
la prossima volta che qualcuno di noi va ad oslo lo puoi dire a lui che te la prende..
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 15/10/2005 : 22:57:25
|
eheh speravo esistesse qualche sito online, + che altro volete dirmi che il ragazzo che è salito sul palco a trl genova l'ha presa ad oslo? :o
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 11:40:29
|
si....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 12:28:41
|
quote: Originally posted by ERVI
Qui a Roma si trova. Se la cerchi in una grande città sicuramente la trovi
Sigh! Io ho provato a cercarla...ma abito....AD OLBIA! Forse a Bologna la troverò...
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 13:34:19
|
cavoli nn pensavo fosse cosi difficile procurarsela qua in italia :°°°
vabbè se capito x milano darò un occhiata da qualche parte..
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 16:02:19
|
e senza aprire un altra discussione...qualche posto dove acquistare poster di lene esiste? :P
Lene, you are my Angel..
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 19:29:25
|
Sì a Milano ti converebbe li (credo) la troverai sicuramente!
Per quanto riguarda i poster di Lene sull'ultimo numero del giornalino delle bratz ne trovi uno; per gli altri, visto che di poster ufficiali in vendita non ce ne sono, ti devi arrangiare magari su ebay, vedi se qualcuno mette in vendita qualche poster vecchio.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 08:52:23
|
Ok darò un occhiata in giro x la maglia dai.
Per i poster su ebay ne vendono solo uno che publicizza liam ma è abb piccolo non mi soddisfa molto..ma quello del giornalino che dimensioni a e che foto cé?
Lene, you are my Angel..
|
|
|
|
Topic |
|