Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 ma dov'è??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Little peste
Fan

Posted - 16/10/2005 :  00:51:23  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
raga nn credo nemmeno di postare il topic nel forum giusto, cmq data l' ora me lo permetterete.... stavo provando a scaricare il video di trl a zena ma nn è più disponibile.. kome mai?? sapete dove posso trovarlo??

in quanto al video girato a roma il 20 giugno... dove sta?_?


grazie..


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!

ambrogivs
Fan

Posted - 16/10/2005 :  03:04:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il video di Trl Genova non ricordo,comunque quelli di Roma li trovi in personal page

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/10/2005 :  09:27:37  Show Profile  Reply with Quote
Il video di TRL Genova lo trovi nella sezione esperienze, cliccando sul simbolo della videocamera accanto al mio nickname.
Li trovi 4 dei miei video amatoriali



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 16/10/2005 09:30:29
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/10/2005 :  09:42:31  Show Profile  Reply with Quote
Basta un pizzico di attenzione, piccola peste ...

http://www.lene.it/it/audio-video.asp

In alto al centro, in rosso c'è scritto: AVVISO - Per motivi non dipendenti dallo staff di Lene.it, tutti i video tratti da programmi televisivi non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente.



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/10/2005 :  11:39:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ambra, ma dove sei finita? Saranno due mesi che provo a contattarti >:(
Fatti sentire ogni tanto :(
Come ti va?

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2

Edited by - Gattissimo on 17/10/2005 11:41:13
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000