Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Le vostre cavolate
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jokestry
Fan

Posted - 16/10/2005 :  21:37:37  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete qualche cavolata che è diventata memorabile? del tipo da dover essere ricordata per tutta la vita?
Io ne ho un po' segnalo le più divertenti
- la paninoteca è dove ci sono i quadri
- non c'è neanche una pittoressa su questo libro!
- noi tre andiamo in coppia
- i lupini sono i maglioni a collo alto
- le strade con pericolo maremoti
- il rosario è una pianta di rose

Direi basta per oggi!

Cmq concludo con una massima di una mia compagna riguardante Lene: traduzione di where i'm headed = dove sto sbattendo la testa?


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.

ambrogivs
Fan

Posted - 16/10/2005 :  22:16:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jokestry

Cmq concludo con una massima di una mia compagna riguardante Lene: traduzione di where i'm headed = dove sto sbattendo la testa?



Ahahahahah

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/10/2005 :  22:57:20  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa l'ho sparata qualche giorno fa...

"Le mucche fanno il formaggio"


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 18/10/2005 :  04:57:17  Show Profile  Reply with Quote
beh, io sono riuscito ad arrivare ad un esame di socilogia mezz ora in ritardo, in mio pigiama a riuscire ad entrare e a prendere 96...la sera prima c'era un party vicino al campus...penso che non la smetteranno mai di prendermi per il culo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000