Author |
Topic |
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 14:16:16
|
Qualcuno ha la traduzione della song composta da lene e cantata dagli artisti norvegesi x le vittime dello tsunami, xchè mi piace la melodia ma vorrei capire pure che dicono
Lene, you are my Angel..
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/10/2005 : 14:26:34
|
Ahi ahi ahi che sbadataggine
Basta andare nella pagina Testi e accordi
C'è anche il link per la pagina di Venn: Testo, Traduzione e Accordi
The present like I've never seen it before... |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 15:15:29
|
mè sfuggita la cosa essi che come dice lene "this site is fantastic" dovevo immaginarmelo che c'era
Lene, you are my Angel..
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/10/2005 : 17:44:23
|
Molto bello anche il testo di questa song, già lo avevo letto, ma questa è stata occasione per darci ancora una rilettura!...Lene è inimitabile!! Ci ha messo proprio del suo in questo testo!!
*Cri* |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/10/2005 : 18:53:41
|
OCCHIO!
Il testo di Venn NON e' di Lene.
Lene ha co-firmato la musica con Espen Lind. Il testo è di AA.VV.
E anche stavolta bastava leggere sulla colonna di destra accanto alla canzone... aho che vi prende?!?
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/10/2005 18:54:46 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 19:12:47
|
quote: Originally posted by cri
Molto bello anche il testo di questa song, già lo avevo letto, ma questa è stata occasione per darci ancora una rilettura!...Lene è inimitabile!! Ci ha messo proprio del suo in questo testo!!
scoppiata anke lei... hihihihhih sto forum sta prendendo una brutta piega!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 21:21:23
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi E anche stavolta bastava leggere sulla colonna di destra accanto alla canzone... aho che vi prende?!?
Hai ragione Pega. Spesso si dà troppa importanza al forum o alla chat saltando palesemente le sezioni più importanti del sito (non mi riferisco al caso specifico, dico in generale..). Cmq già che ci siete ogni tanto (o una volta per tutte ) date una letta al regolamento. Mat, la tua firma non è regolare. La somma delle sue immagini rientra nelle dimensioni 500x200 ma supera i 20kb. Correggi appena puoi, grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 21:31:03
|
quote: Originally posted by President
Mat, la tua firma non è regolare. La somma delle sue immagini rientra nelle dimensioni 500x200 ma supera i 20kb. Correggi appena puoi, grazie.
Io leggo 11.5 kb!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 21:52:00
|
quote: Originally posted by ambrogivs Io leggo 11.5 kb!
Certo. Hai cliccato su mezza foto! Devi sommarla con l'altro pezzo, no? ..si parlava giusto di teste fra le nuvole, eh?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 17/10/2005 21:59:28 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 22:00:43
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by ambrogivs Io leggo 11.5 kb!
Certo. Hai cliccato su mezza foto! Devi sommarla con l'altro pezzo, no? ..si parlava giusto di teste fra le nuvole, eh?
Ahem...
|
|
|
|
Topic |
|