Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 15:08:12
|
Beh Domlo datte da fà metti gli annunci in facoltà!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
Edited by - ERVI on 16/12/2005 15:08:54 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 16:01:56
|
Tornano tutte a casa durante le feste....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 17:06:58
|
Ci stanno le che?
ERVI
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 20:01:44
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Ci stanno le che?
Le gentil donzelle norvegesi, ma purtroppo tornano su
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 21:56:43
|
Attilio ti ho risposto via mail (avendo ricevuto una tua mail prima di aver letto il forum).
La domanda che mi ha posto Attilio è questa: -a che ora torniamo verso Milano?
E io mi sono posto questa domanda: -i miei compagni di viaggio a che ora pensano di tornare? Io ero dell'idea di partire quando ce la sentiamo (le 14 come le 22) ma Attilio deve prenotare il treno (credo... o almeno deve vedere se c'è un treno). -dubbio ancora più grande per non fare torti a nessuno (dato che è rimasto un solo posto in auto)... Eglie sale prima ma torna con noi o scende dopo?
Mi fate sapere al più presto perchè non vorrei dire di si a tutti (cosa che farei volentieri se avessi un pulmino) e poi trovarmi in difficoltà con qualcuno?
Poi via MSN o chat ci organizziamo per l'orario di partenza da Milano e il giro di "ritiro" e "consegna".
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 22:18:29
|
quote: Originally posted by speedfight
Eglie sale prima ma torna con noi o scende dopo?
Hai fatto bene a chiedere Speed! Io scendo giù dopo,per cui non dovrebbero esserci problemi |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 22:38:25
|
quote: Originally posted by Eglie Hai fatto bene a chiedere Speed! Io scendo giù dopo,per cui non dovrebbero esserci problemi
Ok, grazie mille della tempestività Eglie, dubbio risolto Allora confermo che Attilio se riesce a organizzarsi ha andata e ritorno assicurati (facci sapere gli orari dei treni cosi ci organizziamo).
Nuovo "equipaggio": Speed, Danies, Marcy, Dlp, Attilio... io mi prenoto per il posto davanti a sinistra
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 22:42:13
|
Se siamo diecimila è meglio che qualcuno si porti il sacco a pelo!!
Situazione: La casa sono in realtà due case di tre piani. In una si tenta di far andare il riscaldamento che è rigorosamente a Legna, nell'altra no. Quindi ci sono due matrimoniali in due stanze presumibilmente raggiunte dal caldo e un divano. Volendo si può far spostare un divano da una casa all'altra.. o una rete, non ricordo. I posti letto son questi. Secondo me ci entriamo tutti.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 16/12/2005 22:52:15 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 22:57:06
|
quote: Originally posted by Domle
Se siamo diecimila è meglio che qualcuno si porti il sacco a pelo!!
Situazione: La casa sono in realtà due case di tre piani. In una si tenta di far andare il riscaldamento che è rigorosamente a Legna, nell'altra no. Quindi ci sono due matrimoniali in due stanze presumibilmente raggiunte dal caldo e un divano. Volendo si può far spostare un divano da una casa all'altra.. o una rete, non ricordo. I posti letto son questi. Secondo me ci entriamo tutti.
Ecco...questo è un aspetto importante...domanda: -domle, hai detto che i posti letto disponibili erano 8, cioè 4 matrimoniali...se due sono nella casa raggiunta dal caldo, significa che gli altri non sono disponibili(se non al freddo)? -che ne dite di metterci d'accordo prima su chi si porta il sacco a pelo? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 23:06:07
|
Un divano si può spostare, come sopra. Credo.
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 23:10:04
|
quote: Originally posted by Domle
Un divano si può spostare, come sopra. Credo.
Ops, ho postato due volte
Quindi due matrimoniali più due divani =6 posti letto, giusto? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 23:11:24
|
si ma nei matrimoniali mica si dorme in due....!
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 23:24:51
|
Io porto il sacco a pelo in ogni caso.... però se posso evitare di dormire (anche se poche ore) come Eta Beta è meglio!
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/12/2005 : 14:40:16
|
quote: Originally posted by Domle si ma nei matrimoniali mica si dorme in due....!
Ma mica succede niente di strano Io non ho problemi a dormire nel matrimoniale con qualcuno, donna o uomo che sia: non tocco, non parlo e dormo come un sasso
In ogni caso porterei pure il sacco a pelo, ma mi sa che nel trasloco è finito o perso o in garage (che equivale all'andar perso)... Più che altro potrei portare il materassino ad aria...
Edited by - Gattissimo on 18/12/2005 14:41:45 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 18/12/2005 : 18:16:26
|
Il Treno da Milano, il più tardi possibile sarebbe alle 22.00 del primo di gennaio
E credo proprio che sarà quello che dovrei prendere.
Attendo il Vostro OK e l'OK dall'ufficio per prenotare le cuccette di andata e del ritorno!
Domani sera Vi darò certezze ... grazie Speed, sei disponibilissimo
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 18/12/2005 : 19:06:29
|
Per il ritorno a me va bene essere per Milano alle 22 (diciamo anche un pochino prima), basta partire da Sorriva alle 18... poi vediamo per cenare.
Per l'andata... Attilio può arrivare a Milano verso le 7:15 oppure alle 9:10... cosa facciamo, passo a prendere gli altri e lo andiamo ad aspettare alle 9 o passo a prendere lui alle 7 e poi passo a prendere gli altri?
A me non cambia niente fare un orario o l'altro però, se anche Attilo che è quello che deve fare più strada è d'accordo, sarei per le 7:15.
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 00:08:49
|
Peccato che non c'è Zuzzy, altrimenti avevamo Zuzzolone per scaldarci e per fare un dolce sonnellino. Ha per il fuoco no problem si penso io, l'importante che ci sia la legna se no mi tocca portarla.
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 07:02:22
|
Perfetto, allora ... la mattina sarò a Milano per le 7.15; la sera alle 22 avrò il treno che mi aspetta in stazione
OK!
Stasera Vi dò le necessarie conferme
BUON INIZIO SETTIMANA! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 07:09:08
|
Biglietti fatti, orari CONFERMATI!!! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/12/2005 : 09:20:45
|
Per me va bene per il ritorno al 1°. Per l'andata al 31 magari possiamo fare che ci troviamo alle 8.00 - 8.30 in stazione centrale così Attilio ha il tempo di andare a fare colazione Che dite?
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Topic |
|