Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 11:02:28
|
8.30 Che orari antelucani
Domle, mi dici l'indirizzo finale di dove ci si incontra, e magari anche quello della casa? Così cerco su maporama e so dove andare
Domle
Fan
|
Posted - 20/12/2005 : 12:17:49
|
direi di dare l'appuntamento a Feltre davanti alla stazione a orario da concordare.. ma direi attorno alle 16-17 visto che qualcuno forse arriva in treno....
L'indirizzo finale.. diciamo in piazza (una ce n'è e pure piccola) a Sorriva di Sovramonte
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 18:49:00
|
Ragazzi devo mettere bandiera bianca perchè il 1 lavoro... Quindi un posto libero nella macchina di speed... Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto venire a fare baldoria con voi all'insegna di Lene.
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 23/12/2005 : 19:06:45
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ragazzi devo mettere bandiera bianca perchè il 1 lavoro... Quindi un posto libero nella macchina di speed... Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto venire a fare baldoria con voi all'insegna di Lene.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 19:12:08
|
Parafrasando Danies:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 20:38:29
|
Allora Feltre, stazione dei treni, alle 16-17 di giorno 30. Ok. Io vengo in brum brum, quindi se c'è gente che viene in treno e ha bisogno di un passaggio dalla stazione fino a casa di Domle ho 4 posti liberi (e comodi )...
Edit: ah, mi viene in mente... siccome non conosco fisicamente nessuno di quelli che vengono al raduno, e la mia memoria per le facce è praticamente inesistente (il che esclude che riconosca qualcuno dalle foto che sono state postate sul forum)... come faccio a riconoscervi?
Edited by - Gattissimo on 23/12/2005 20:41:37 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/12/2005 : 20:42:21
|
Stampati qualche foto dalla sezione Esperienze e fanne un ingrandimento!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 20:53:39
|
Noi arriveremo sventolando una bandiera della Norvegia (Edit: noi veniamo su il 31, non il 30)
...oppure mettiti a urlare "l'Ipod fa schifo!!!" entro dieci secondi ti salterà addosso qualcuno... è Blasto.... gli altri arriveranno di conseguenza a salvarti
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 23/12/2005 20:55:13 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 23:08:00
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Edit: ah, mi viene in mente... siccome non conosco fisicamente nessuno di quelli che vengono al raduno, e la mia memoria per le facce è praticamente inesistente (il che esclude che riconosca qualcuno dalle foto che sono state postate sul forum)... come faccio a riconoscervi?
Vestiti o portati dietro qualcosa in modo che ti si riconosca |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/12/2005 : 23:52:30
|
Uhm, mi sa che mi porterò dietro un poster di un gatto
Attilio
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 00:30:10
|
Ho letto che Marcy non ci sarà: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (mi unisco al coro)
Io, invece, confermo che vengo e pretendo di fare molta baldoria insieme a Voi: CHIARO?
ghghghgh :-D
Sarò un pazzo a farmi un viaggione di queste dimensioni, ma sono certo che ne varrà la pena |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 13:09:33
|
Oh ragazzi fate tante ma tante foto!!! E divertitevi un sacco! Non bevete troppo.. e FATE I BRAVI! :-p
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 18:50:32
|
quote: Originally posted by marcycampa
Oh ragazzi fate tante ma tante foto!!! E divertitevi un sacco! Non bevete troppo.. e FATE I BRAVI! :-p
Parole sprecate mi sa Tu non puoi proprio venire?No eh... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/12/2005 : 19:50:58
|
quote: Originally posted by marcycampa Non bevete troppo
Ehm, volevo dire, no no, non ti preoccupare :D
Qualcuno allora lo vuole il passaggio?
Eglie
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 12:16:58
|
Qualcuno allora lo vuole il passaggio?
A me servirebbe il passaggio visto che arrivo in treno fino a Feltre. Verso che ora arriveresti? |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 20:14:53
|
Aglio! Che piacere
Beh, arriverei verso le 16-17 come d'accordo... Ehm, ora che ci penso, sarebbe da pensare a un'ora più precisa... non penso che chi arriva alle 16 voglia aspettare per un'ora al freddo chi invece arriva alle 17...
Eglie
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 21:00:57
|
Aglio! Che piacere
Beh, arriverei verso le 16-17 come d'accordo... Ehm, ora che ci penso, sarebbe da pensare a un'ora più precisa... non penso che chi arriva alle 16 voglia aspettare per un'ora al freddo chi invece arriva alle 17...
Se vuoi che sia un piacere non iniziare a chiamarmi Aglio
Io devo ancora decidere i treni da prendere, perchè o arrivo ore prima o un pò in ritardo. Quando comprerò i biglietti ti farò sapere, intanto vediamo a che ora arrivano gli altri |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 21:30:10
|
Comunque cercherò di fare del mio meglio, ma non posso garantire di spaccare il secondo... la mattina del 30 parto da Zagabria, e non so neanche se mi fermo a casa prima di venire da voi, quindi dipende da vari fattori...
Eglie
Fan
|
Posted - 25/12/2005 : 21:59:04
|
Comunque cercherò di fare del mio meglio, ma non posso garantire di spaccare il secondo... la mattina del 30 parto da Zagabria, e non so neanche se mi fermo a casa prima di venire da voi, quindi dipende da vari fattori...
L'importante è che hai il numero di qualcuno in modo da poter contattare per qualunque evenienza |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 26/12/2005 : 12:26:38
|
Cambio di programma: in seguito a un furibondo litigone con mio padre (con cui vado mooooolto d'accordo) a zagabria non ci vado più... quindi non avrò problemi di orario (ammesso che riesca a trovare la strada :P) Agl... aehm Eglie, mi mandi il tuo numero di cellulare a drawyoursmile@gmail.com ?
Topic |
|