Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 20:27:02
|
Cacchio in bocca al lupo di cuore! Ti auguro di guarire il prima possibile. Fatti coraggio che è la cosa migliore in questi casi.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 04:00:32
|
quote: Originally posted by Marko Dovresti bere molto latte (ne bevi?) e se non basta assumere anche pillole al calcio.
Lo bevo tutte le mattine una tazza... dovro' fare accertamenti...
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 10:48:51
|
Alex, che brutta notizia mi hai detto!!! Mi dispiace molto ... ora l’importante è che tu possa riprenderti nel migliore di modi. Tienici aggiornato sulla tua situazione... Ti auguro una completa guarigione e speriamo di poter fare nuove sfide in futuro. Forza, ci spero !!! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 21/10/2005 : 10:53:00
|
Auguri Alexxx.. Pronta guarigione!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 11:46:49
|
quote: Originally posted by andromeda
Mi dispiace tanto... pensa ke io sn scocciata solo xke mi fa male giocare a calcio a causa del menisco...mi sento stupida....
Cmq spero ke tu guarisca presto alex...davvero...mi dispiace tanto tanto...
Buona guarigione anke a daphne...
grazie mille andromeda..cmq alex mi disp tantissmo visita più medici perchè molte volte si cpaita nelle mani sbagliate!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 13:55:46
|
Caspita Alexxx, mi spiace tanto spero che ti possa riprendere presto
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/10/2005 : 14:31:28
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
quote: Originally posted by Marko Dovresti bere molto latte (ne bevi?) e se non basta assumere anche pillole al calcio.
Lo bevo tutte le mattine una tazza... dovro' fare accertamenti...
Se lo fai fin da piccolo, allora non so proprio qual è il tuo problema... non puoi mica già avere l'osteoporosi Tienici aggiornati e non ti preoccupare, non te la perderai Lene in Italia
P.s. Ma ora come stai? T'hanno messo delle stecche?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 21/10/2005 14:32:10 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 15:17:53
|
Mi hanno messo un semplice gesso che parte da sotto il ginocchio.... devo tenerlo fino al 21 novembre. poi' dovro' fare di nuovo la radiografia.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 17:36:27
|
Tieni duro e continua a curarti. E' vero che una frattura provoca danni non trascurabili, ma non per questo tu non avrai piu' la possibilità di giocare!
Ivan "KGB" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/10/2005 : 19:07:05
|
Mi dispiace tanto Alexxx.... forse in modo particolare perchè studio fisioterpia e tengo particolarmente a queste cose!
Spero tu ti possa riprendere in qualche modo...e sopratutto che tu possa ricominciare a giocare!
Continua a tenerci aggiornati!!
*Cri* |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/10/2005 : 21:05:59
|
Minchia che rogna...
Torna presto a combattere conterraneo!
...e senti più campane in fatto di medici
The present like I've never seen it before... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/10/2005 : 21:37:10
|
Forza Alexxx tieni duro! Anch'io ho sempre qualcosa, prima la schina, poi il ginogghi, poi la spalla il polso...etc etc... E sono ancora viva e vegeta (corni e tricorni) in campo a picchiare la pallina. Agli sportivi può succedere e me ne sono fatta una ragione. Il tuoi infortunio è magari dato dal fatto che il muscolo col peso non ha retto al cambio di direzione, direi un bel potenziamento dopo che hai tolto il gesso non ci starebbe male. Non pensare mica di avere finito la carierra che al prox Festivalbar (quando Lene sarà presente,sperm) ci devi essere col ritorno della partita!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/10/2005 : 22:05:32
|
quote: Originally posted by marcycampa
Anch'io ho sempre qualcosa, prima la schina, poi il ginogghi, poi la spalla il polso...etc etc...
La schina e il ginogghi!!! Grande ... perdonate l'OT ma la Marcy è sublime quando fa così
The present like I've never seen it before... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 10:21:48
|
Eh vabbè che pignoleria hihi! Era il ginocchio... He si comunque grandi problemi fisici in generale che più o meno si assestano tutti! Forza Alexxx!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 15:20:51
|
Dispiace tantissimo anche a me.. Spero ti possa riprendere presto!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 11:38:27
|
Oggi ho fatto la visita di controllo e il dottore e' rimasto soddisfatto , ha detto che muovo bene la caviglia e se non mi fa male posso gia' caricare peso sulla gamba,anche tutto se riesco e man mano di abbandonare le stampelle Naturalmente mi ha detto che fino a Marzo- Aprile il pallone l'ho devo solo guardare ma non mi importa, volevo tornare a camminare per Natale e ci riusciro' poi il resto verra' con il tempo.
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 14:01:42
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Naturalmente mi ha detto che fino a Marzo- Aprile il pallone l'ho devo solo guardare ma non mi importa, volevo tornare a camminare per Natale e ci riusciro' poi il resto verra' con il tempo.
Sono molto contento. Come vedi anche Lene si fa attendere, quindi sicuramente non ti perderai i prossimi incontri.. L'importamnte è tornare a camminare correttamente, il pallone arriverà più in là.. (come vedi non dovrai dirgli addio!).
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 14:05:07
|
Il Menti ti aspetta con ansia...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 15:15:26
|
Evvai!!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 19:22:52
|
BENE!!! SN CONTENTA!!! AUGURONI!!!
By Elena92 |
|
|