Author |
Topic |
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 01:14:53
|
Le nostre telecamere hanno intercettato una conversazione tra Don Gennà proprietario della pizzeria Catullo e l'emissario di un noto boss della zona. La magistratura sta vagliando le immagini. In anteprima, ecco per voi i video comprettenti.
www.blasto.it/camorra.avi
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/10/2005 : 01:22:46
|
Grandissimo video! Però per i commenti preferisco aspettare che un po' di gente lo veda... non voglio svelare i nomi dei protagonisti
Cmq è l'ennesima prova che il reparto video di Lene.it (assolutamente abusivo e non autorizzato) sta facendo progressi! Prima o poi gireremo noi i videoclip per Lene! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 01:23:42
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Cmq è l'ennesima prova che il reparto video di Lene.it (assolutamente abusivo e non autorizzato) sta facendo progressi! Prima o poi gireremo noi i videoclip per Lene!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 01:38:03
|
Bellissimo
Ma chi saranno quei due là!?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 12:35:20
|
Visto anch'io.. Ci saranno altre puntate?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 29/10/2005 : 15:23:48
|
azuhzahzahuahzauzzazazauzuyzagzg zauhzuzhzuhzauzauzahzuzhuzhzuhzuzahzuahzuzahzauhzuz zazauhzahuzhzuazhazuauzauzahuzuzhzau azhuzahazuzahuzahzauzahzauhzauzahzauzauh
sto morendo
far, hidden, never to be found |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/10/2005 : 02:26:11
|
quote: Originally posted by Cdnayer
quote: Originally posted by ambrogivs
Bellissimo
Ma chi saranno quei due là!?
Attilio e Blasto
Ma devi fare lo gnorri no?TSK!
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 01/11/2005 : 09:05:33
|
Pensate come sto messo male, solo stamattina ho avuto il tempo di vederlo ... ... "m' dispiac', m' dispiac' assaje" ... bellissimo :-D
Complimenti al commerciante che voleva pagare il pizzo con gli spiccioli, la carta di credito e il biglietto dell'ATC (non so se si vedeva) ^_^
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 21:39:27
|
buhauauuauauauauauauauauaauauauauauauauauaauauauauauauauaauauauauauauauauauauaauauauauaauauauauauaauauaua! Sn finalmente riuscita a vedere quella "opera cinematografica"!! Buhauauaauuauauauauaauauauauauauauaaauauaua! Grandiiii!!! Buhauauauauauauauauauaauauauauaua!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
|
Topic |
|