Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 star wars
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gibi
Fan

Posted - 07/11/2005 :  11:57:05  Show Profile  Reply with Quote
C'è qualcuno in questo forum amante di star wars??
Ad ogni modo stasera e lunedì prossimo su discovery channel alle 21 ci sono due speciali sui personaggi e sugli effetti speciali utilizzati nella trilogia.. Il primo è stato da paura..se vi piace star wars, siete liberi, e avete sky..
Amanti di star wars..fatevi sentire!

daphne
Fan

Posted - 07/11/2005 :  15:30:49  Show Profile  Reply with Quote
star wars io l'ho visto ma non mi ricordo una mazza!!cmq sky nn ce l'ho peccato!


PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

gibi
Fan

Posted - 07/11/2005 :  15:58:14  Show Profile  Reply with Quote
tanto prima o poi, se vuoi.., lo trovi sul mulo...:)

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/11/2005 :  18:01:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Presente ::alza la mano::
Le mie credenziali: fan della prima trilogia, un po' meno della seconda, ho tutti i libri della serie Rogue squadron, molti altri di cui neanche più mi ricordo (sono un fan un po' arrugginito...) e alcuni fumetti, nonchè un paio di libri sui veicoli, sui droidi e sugli utensili della prima trilogia.
Ah, anche molti dei videogiochi.

Però non prendo discovery channel...

_____________

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 09/11/2005 :  00:01:07  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Per halloween mi sono travestito da Darth Vader...aggiungiamo che ho tutti i dvd originbali e i vhs rimasterizzati, alcuni libri, e spero a medio temrine di comprare la maschera originale di Vader, con sintetizzatore e spada...pochi libri però, non ho tmepo di leggerli!!!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/11/2005 :  12:40:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che c'entra Vader con halloween? :/

_____________

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 10/11/2005 :  04:31:45  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
No, non centra, però per hallowen si parla di streghe, streghette, maghi, mostri cmq, mi è sembrata una maschera adatta!
Go to Top of Page

gibi
Fan

Posted - 10/11/2005 :  13:15:30  Show Profile  Reply with Quote
Voglio la spada di vader!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 12/11/2005 :  23:24:02  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Credo la oridnerò prossimamente!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000