Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Laura Pausini vincitrice del Grammy® Award
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cri
Staff

Posted - 09/02/2006 :  09:33:47  Show Profile  Reply with Quote
A me Laura Pausini piace, fin fa quando ero piccola scoltavo le sue canzoni e la prima musicassetta che mi regalarono fu proprio la sua...!!!
Non si può cmq non notare che le sue canzoni siano un po' la copia l'una dell'altra...ma rimane cmq una grandissima artista!
Complimenti Laura!

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/02/2006 :  13:36:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Laura.. bravissima..
Siamo orgogliosi.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 09/02/2006 :  14:49:14  Show Profile  Reply with Quote

Grande Laura!Sono felicissimo per lei. è una vera Artista e si merita il meglio!

"Ora tu sei per me, polvere ferma nei corridoi..."
(LA PROSPETTIVA DI ME)

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/02/2006 :  14:53:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
perchè onestamente io sono con Laura, però le canzoni che canta oggi e quelle che cantava 7 anni fa dicono sempre le stesse identiche cose, sempre con le stesse strutture musicali

la voce della verità....

Esatto!Anche se questo non eslude che sia molto molto brava.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/02/2006 :  17:13:48  Show Profile  Reply with Quote
Eh si ragazzi, sono dell'idea che davanti a certi risultati sia doveroso sospendere tutte le questioni e le critiche a Laura. Il risultato da lei ottenuto è di grande importanza per tutti, non solo per i suoi fans. Da anni ormai Laura è sinonimo di Italia nel mondo, e credo che nessuno come lei sia ambasciatrice della nostra musica all'estero. Il fatto che possa non essere una fotografia esaustiva della realtà musicale italiana (e ci mancherebbe, Laura deve proporre la sua musica) finisce comunque per cedere di fronte al successo planetario di questa donna. Non ha vinto solo Laura, ha vinto l'Italia tutta, che in lei ha di fatto la sua portabandiera, esponente di quella melodicità che storicamente ha caratterizzato (e credo continui a caratterizzare tutto sommato) la musica italiana.

Auspico che questa consacrazione desti orgoglio o quantomeno ammirazione da parte di tutti, e mi permetto di lanciare una provocazione: giacché si rivela così difficile rintracciare degli aspetti positivi nell'approdo di una squadra di calcio italiana, che non sia la propria, in finale di Champions League, forse che si riuscirà a mostrare un atteggiamento più aperto in ambito musicale? Sono ottimista, sulla carta mi sembra più probabile.

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/02/2006 17:18:45
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/02/2006 :  17:30:49  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimentoni a Laura!
Premio meritatissimo!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/02/2006 :  22:57:35  Show Profile  Reply with Quote
Poco fa ho visto su video italia il video di "gente"... ragazzi, una ragazza che faceva sti video con 5000 lire, oggi ha vinto un grammy... un GRAMMY! Che sensazione!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/02/2006 :  23:02:23  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Laura è uno dei nostri orgogli italiani!!! Ci rappresenta nel mondo in uno dei migliori modi possibili: con la muscia. Dobbiamo essere orgogliosi e fieri del risultato da lei ottenuto e dai tanti anni passati riempiendo palazzetti in Italia e nel mondo. Laura è sempre stata sempre una ragazza semplice e l'apprezzo anche per questo, non si è mai montata la testa nonostante i tanti successi ottenuti. La mia felicità per la sua vittoria si esprime nell'orgolgio delle sue parole "E' la più grande emozione della mia vita - ha commentato l'artista - Dedico questo premio al mio Paese, al mio pubblico e alla mia famiglia".
Vi sembrerà stupido ma ho iniziato ad apprezzare sempre di più la Pausini da quando Lene non è stata più "calcolata" dai norvegesi... e mi son detta: "ma non è possibile, noi abbiamo la Pausini e non riusciamo a valorizzarla come lo fanno all'estero??? E poi come posso rimproverare i norvegesi se noi italiani non sappiamo apprezzare Laura???"
Quindi un grosso grazie alla Pausini che ci rappresenta nel mondo.. spero un giorno di incontrarla e di ringraziarla di persona!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 09/02/2006 23:05:24
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/02/2006 :  23:13:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Laura è uno dei nostri orgogli italiani!!! Ci rappresenta nel mondo in uno dei migliori modi possibili: con la muscia.
Ehm, vabbè che è una femmina piacente, però però però...

Scherzi a parte, sì, in effetti il parallelo con Lene e la mancata valorizzazione (ma forse proprio un fatto di "coscienza nazionale") frullava anche a me in testa... che dire, "Nemo propheta in patria"

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/02/2006 23:18:00
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 10/02/2006 :  23:40:34  Show Profile  Reply with Quote
Anche se in ritardo (sono due giorni che non ho contatti con il mondo) non posso che unirmi ai complimenti

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/02/2006 :  10:08:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa
Vi sembrerà stupido ma ho iniziato ad apprezzare sempre di più la Pausini da quando Lene non è stata più "calcolata" dai norvegesi... e mi son detta: "ma non è possibile, noi abbiamo la Pausini e non riusciamo a valorizzarla come lo fanno all'estero??? E poi come posso rimproverare i norvegesi se noi italiani non sappiamo apprezzare Laura???"
Sono d'accordo. Laura ha anche dedicato la sua vittoria all'Italia, e noi dobbiamo compensarla con un po' d'affetto e riconoscenza.
Non commettiamo l'errore che stanno facendo i norvegesi con Lene..

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/02/2006 :  21:23:44  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Altre belle parole che fanno onore a questa grandiosa donna!

“Mi hanno ceduto le gambe – spiega Laura - è stata un'emozione incredibile, molto intensa, la più intensa della mia vita".
Lo svenimento della cantante italiana è stato ripreso dalle telecamere di tutto il mondo e mandato in onda più volte. La Pausini che si accascia, fasciata in un bellissimo abito di velluto nero firmato Armani. Poi, dopo essersi ripresa, scoppia in un pianto ininterrotto per almeno dieci minuti e, alla fine, esclama: "Siamo i vincitori: Italia, Italia, Italia!”.
"Non mi sembra ancora vero. Sono passate alcune ore, ma non sono ancora sicura di avere capito bene quello che è accaduto – racconta Laura - Ma davvero ho vinto io? Sono confusa e felice. Un album nuovo, una nuova squadra. Sono fiduciosa. E’ stato un anno molto importante per la mia carriera, un anno dove sono successe tante cose e me ne accorgo anche quando esco per strada qui a Los Angeles e la gente mi riconosce".
Dopo la cerimonia di premiazione la cantante ha festeggiato in privato con amici e parenti. “Ho ricevuto tanti messaggi di congratulazioni dai miei colleghi – dice - E' una cosa grande, storica, quella che mi è accaduta. Prima di me solo Domenico Modugno e sono la prima donna italiana ad averlo vinto. Sto vivendo la felicità e la paragono a quello che ho provato quando ho vinto il Festival di Sanremo. E' stata una lunga corsa durata tredici anni e ho vinto il mio campionato del mondo partendo dalla panchina. Mi sono sempre sentita in debito con chi mi aveva votato. Oggi spero di avere ripagato la loro fiducia e quel voto che ha cambiato la mia vita. Il mio Grammy lo dedico a loro, al mio pubblico e al mio Paese. Questo è il riconoscimento più prestigioso che un artista possa ricevere e senza quel festival non ci sarei mai arrivata".

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 13/02/2006 21:26:59
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000