Author |
Topic |
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 15/02/2006 : 22:35:32
|
Ciao ragazzi, rieccomi, ho finito la specializzazione e ora sono in attesa della destinazione, che in tutta probabilità, dovrebbe essere nei Bersaglieri. Luogo: Orcenico Superiore (Pordenone). Ma nulla di ufficiale. Vi farò sapere
Comunque tornando sul motivo per cui ho aperto questo topic ... : Avete mai sentito parlare di queste "Scie Chimiche" ? Vi riporto un link : http://www.sciechimiche.org/ , cosa ne pensate ?
Ciao !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/02/2006 : 11:52:57
|
quote: Ormai quasi tutti i giorni, volgendo lo sguardo al cielo non è raro osservare strane scie bianche che assomigliano lontanamente a quelle di normali aerei di linea.
Ah si? A me non capita mai... le uniche scie che vedo sono quelle normali degli aerei, sono poche e spariscono dopo poco tempo...
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/02/2006 : 15:13:20
|
Ciao Phoenix!! Chiamate Mulder, mi sembra un caso da X-files
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/02/2006 : 17:36:06
|
Anch'io la penso come Gatt. Non ci trovo nulla di anomalo sinceramente.
Perchè andare sempre a cercare del misterioso anche dove non c'è? Boh..
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
|
Topic |
|
|
|