Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Le scie chimiche (?) nei cieli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/02/2006 :  22:35:32  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi, rieccomi, ho finito la specializzazione e ora sono in attesa della destinazione, che in tutta probabilità, dovrebbe essere nei Bersaglieri. Luogo: Orcenico Superiore (Pordenone). Ma nulla di ufficiale. Vi farò sapere

Comunque tornando sul motivo per cui ho aperto questo topic ... :

Avete mai sentito parlare di queste "Scie Chimiche" ?
Vi riporto un link : http://www.sciechimiche.org/ , cosa ne pensate ?


Ciao !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Gattissimo
Fan

Posted - 16/02/2006 :  11:52:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ormai quasi tutti i giorni, volgendo lo sguardo al cielo non è raro osservare strane scie bianche che assomigliano lontanamente a quelle di normali aerei di linea.

Ah si? A me non capita mai... le uniche scie che vedo sono quelle normali degli aerei, sono poche e spariscono dopo poco tempo...

_____________



'A PASTA E FASULAAAAAAA...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/02/2006 :  15:13:20  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Phoenix!!
Chiamate Mulder, mi sembra un caso da X-files



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/02/2006 :  17:36:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io la penso come Gatt.
Non ci trovo nulla di anomalo sinceramente.

Perchè andare sempre a cercare del misterioso anche dove non c'è? Boh..

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000