Si certo che li conosco Pedersen!! Cioe si nn sono di Catania e quindi molte cose nn le conosco....ma vuoi che non conosca la villa Bellini!! Si gia e molto bella io ci andavo sempre quando ero piccolina, adesso e un po piu...come dire buia infatti prima c era un grande laghetto con dei cigni stupendi, ora invece non ci sono piu perche quel lago l hanno inquinato in un modo assurdo.....Cmq rimane sempre una bellissima villa
O_o ke quello sia l'ingresso principale della villa bellini nn c'è dubbio.. ma mi sfugge ancora qnd è ke avrebbero inquinato il laghetto.. vero,i cigni non ci sono +.. ma c sono 1po d anatre lì.. clody,pensa ke una volta c'era anke un elefantino.. cmq.. se ripassi a catania, io sn sempre qui (magari meglio se nn si tratta d1incontro romantico :P:P)
Be non sapevo ci fosse qualcuno di Catania nel fan club!! Buono a sapersi :) Cmq per lago nn intendevo quello che c'e grande grande appena si entra , ma quello dietro che e molto piu piccolo e se vedi e pieno di sporcizia, carte e robe varie..Di certo quando ero piccola nn era cosi! Del fatto dell'elefantino nn ne sapevo niente!! Mannagg mi sarebbe piaciuto vederlo :P Ps l'incontro tra me e Cd non e stato romantico ma semplicemente amichevole ;)
hihihiih skerzavo :P:P cmq..si ho presente l'altro "laghetto",in effetti è davvero sporco,ma credo d averci visto qlk anatra anke lì poco tempo fa.. In ogni caso non c sn solo io d ct ma anke dreaminofyou e vikyg (se nn ricordo male)..