Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Matty saluta lo staff (ma non certo il fan-club!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2005 :  23:08:39  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Dopo 5 anni di onorata carriera, il nostro mitico Matty lascia lo staff!!

Ma non preoccupatevi! La sua scelta non inciderà sulla sua presenza all'interno del fan-club, anzi! Proprio perché svincolato dai doveri da staffer, Matty avrà più libertà e continuerà a essere uno dei personaggi principali di Lene.it, il nostro unico e geniale fantasista!

Vi risparmio lunghi discorsi sull'amicizia che mi lega a Matty e sulle sue qualità, rimane tutto inalterato ovviamente! Però in veste di "boss" devo (e lo faccio volentieri) ufficialmente ringraziare Matty per questi 5 anni nello staff!

Per il resto, dal punto di vista dei fan, non cambierà praticamente niente! Matty continuerà con i suoi fumetti e con le nuove avventure dei Norbury Nephews!

Ora lascio la parola a Matty che spiegherà anche i motivi della sua scelta

Matty
Fan

Posted - 24/11/2005 :  23:24:43  Show Profile  Reply with Quote
Sarò molto schematico:

1) LA SCELTA E' ASSOLUTISSIMAMENTE MIA E NON MI HA INCORAGGIATO NESSUNO A FARLA!

2) IL MOTIVO E' PERCHE' NON HO PIU' GLI STIMOLI PER CONTINUARE IL LAVORO NELLO STAFF CON QUESTA FILOSOFIA CHE SI E' VOLUTA PRENDERE IO L'ACCETTO MA NN LA CONDIVIDO AFFATTO, SICCOME SONO IN LARGA MINORANZA, NON AVREBBE VUTO PIU' SENSO CONTINUARE.

3) L'AMICIZIA E I RAPPORTI CON LE PERSONE NON C'ENTRANO ASSOLUTAMENTE NULLA, NON C'E' STATA NESSUNISSIMA LITIGATA O COSE SIMILI.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/11/2005 :  23:29:31  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non perdo molto tempo, xke matty non ci ha lasciato, volevo solo ringraziarloxi grandissimi 5 anni trascorsi nello staff insieme a lui. Ne abbiamo fatto di cose insieme, ma sono sicuro che continuerai a rimanere sempre in trincea in prima fila.


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/11/2005 :  23:44:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Noooo mi dispiace.... Ma so che Matty sarà sempre un punto di riferimento di Lene.it!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/11/2005 :  00:00:05  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ti ho già detto Matty per telefono mi dispiace e spero che cambierai idea. Grazie comunque per tutto quello che fai e che stai facendo.


Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV....
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/11/2005 :  01:22:21  Show Profile  Reply with Quote
Cambia poco.... il belin lavorera' come prima per il bene di lene.it!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/11/2005 :  03:30:19  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Belin Matty... quando ti ho detto di passare anche te su Natalieitalia.it non credevo mi avessi preso così sul serio....
Cmq io e Blasto ti diamo il benvenuto!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 25/11/2005 03:30:49
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 25/11/2005 :  03:32:07  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Belin Matty... quando ti ho detto di passare anche te su Natalieitalia.it non credevo mi avessi preso così sul serio....
Cmq io e Blasto ti diamo il benvenuto!

--------------------------------




allora sono due le persone perse......(io nn sono compreso)


Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/11/2005 :  03:33:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ha postato Blasto qua sopra... ha postato il suo iPod... anche lui è dispiaciuto per Matty!!!

[Mode Renato Zero on] NON DIMENTICATEMIIIIII!!! [/MODE RENATO ZERO off]

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 25/11/2005 :  07:33:55  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so di che filosofia tu parli, ma l'importante è che tu sia sempre dei nostri. Ora che sei un po' più libero, scommetto che arriveranno ancora più fumetti e ci sarà ancora più da ridere ghghghgh

MATTYYYYYYYYYYYYY!!!

POLLICE SU' PER TE!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/11/2005 :  09:38:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi spiace un sacco... speravo in cuor mio che Matty cambiasse idea... Ma per me non cambierà niente, lo sai. Amici prima, amici adesso, amici in futuro.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 25/11/2005 :  09:55:31  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty


2) IL MOTIVO E' PERCHE' NON HO PIU' GLI STIMOLI PER CONTINUARE IL LAVORO NELLO STAFF CON QUESTA FILOSOFIA CHE SI E' VOLUTA PRENDERE ....
A dir la verità nn capisco anch'io a cosa Matty alludesse ....cmq nn importa, sono qui per ringraziarlo sinceramente per tutto quello che ha fatto in veste di Staff ... e per tutto quello che farà in futuro come semplice fan, ne sono certo . Dai Matty, ora potrai dar sfogo alla tua creatività !!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/11/2005 :  11:48:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
W MATTY!!! l'importante è che resti sempre con noi anche se sotto un'altra veste


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/11/2005 :  12:05:52  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE GRAZIE....

1) NON ME NE VADO, ANZI LA MIA SCELTA E' ANCHE PERCHE' DAVO PIU' IMPORTANZA A NOI COME FAN-CLUB CHE A LENE.

2) RISPONDENDO A STE NON TORNERO' INDIETRO SULLE MIE SCELTE SONO COME MALDINI UNA VOLTA CHE PRENDO UNA DECISIONE E' QUELLA!

3) LA FILOSOFIA ERA CHE ORMAI NELLO STAFF NON MI SENTIVO PIU' UTILE AVENDO( LO STAFF )UNA VISIONE TROPPO SERIOSA E DI LAVORO SU QUESTO PROGETTO, IO SINCERAMENTE NN MI SENTO IN DOVERE DI DOVER FAR NIENTE X LENE SE LO FACCIO E' PER PASSIONE, TUTTA QUESTA ESPERIENZA LA VOGLIO VIVERE CON IRONIA, DIVERTIMENTO, SAPENDO CHE E' TUTTO MOLTO TEMPORANEO...UN GIORNO LENE DIRA' BASTA CIAO E ARRIVEDERCI...
E SECONDO ME NN HA ASSOLUTAMENTE SENSO PIGLIARLA TROPPO SUL SERIO STA ESPERIENZA.
OGNUNO LA PENSA COME VUOLE OVVIO.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/11/2005 :  12:42:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto tu non voglia pigliarla molto sul serio quest'esperienza, ho letto molta serietà tra le righe di quella mail Matty.
E ti ringrazio, ti ringrazio per quella mail....
E forse credo di capire e condividere la tua scelta.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/11/2005 :  13:57:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarei dispiaciuto se Matty ci lasciasse, ma per fortuna non è così. Rimarrà cmq dei nostri.
Probabilmente ho capito anch'io le motivazioni, come dice Knox forse quella mail significa molto..
Sulla passione di Matty nei confronti di Lene non ho mai avuto dubbi, quindi sono certo che il suo contributo da fan sia valido almeno quanto quello che ha dato da staff-man.
Grazie Matty per il servizio reso al fan-club ed a Lene in tutti questi anni.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/11/2005 :  14:11:03  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Quando ho visto il topic mi è quasi venuto un colpo, ma per fortuna noto che il nostro Matty rimmarrà ancora con noi. Sono d'accordo su ciò che hanno già detto gli altri, quindi non credo di dover aggiungere altro



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/11/2005 :  14:43:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Matty, dalle tue parole capisco perfettamente la tua scelta. Ai prossimi raduni allora!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 25/11/2005 :  15:15:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

W MATTY!!! l'importante è che resti sempre con noi anche se sotto un'altra veste



giustissimo!!!e concordo anche cn matty ke ha detto ke tutto quello ke s sta facendo si deve fare con divertimento e ironia!!!mitico!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/11/2005 :  15:24:59  Show Profile  Reply with Quote
Uno staff è x sempre!! Poi quello che conta è la passione, quella che ci ha uniti dall'inizio, quella non è acqua!
Mi dispiace x la tua scelta Matty, ma è chiaramente in sintonia con la consapevolezza di ciò che vuoi e di come ti senti, quindi dimostri ancora una volta il tuo gran senso di responsabilità e autonomia, è giusto così.
Oh, a tutti gli "scissionisti" aspettiamo con impazienza le prossime puntate delle avventure di Lene & co.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/11/2005 :  17:26:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso intuire le motivazioni dietro alla decisione, quindi sono d'accordo con la scelta di Matty.

Cmq, come detto, sarà ancora (e forse) più presente di prima, quindi sempre più il solito, grande, pirotecnico Matty!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000