Ciao ragazzi,....per tutti i fan del wrestling ho da comunicare un'agghicciante e triste notizia.... su wwe.com oggi hanno scritto che...che...Eddie Guerrero è morto lasciando sua moglie e 3 figlie!!! Ancora non si sanno le cause del decesso... speravo fosse una cavolata ma non credo proprio!!
Lo ho letto...io nn seguo il wrestling ma lo ho saputo...poverino...so che aveva avuto molti problemi...aveva rischiato d finire la sua carriera d wrestler...ma nn si era arreso...ha continuato mantenendo il suo onore e tornando ad essere un grande... pace all'anima sua...
Eddie Guerrero... non ci posso credere.... mi stava simpaticissimo..... Povero Eddie.... cozzio non posso realizzarlo....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----