Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 01:18:29
|
Ragazzi non molliamo ora che siamo primi, domani ci asetta una difficilissima conferma per chiudere alla grande questa settimana VOTIAMO TUTTI
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp
http://wap.tribetrl.it/xhtml/classifica/index.asp?p_h=_large&f_i=gif&m_p=N&f_j=Y&p_g=4&V_T=11194&I_C=23
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 02/12/2005 01:19:08 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/12/2005 : 09:41:56
|
Ah, allora forse mi ricordo male, boh, eppure c'avrei giurato che non era mai andata oltre la tre... vabbè, meglio così allora
The present like I've never seen it before... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 14:02:30
|
Auguri a Britney Spears
10° = Good Charlotte (nuova entrata) 9° = Hilary Duff (era 6°) 8° = Simon Webbe (era 10°) 7° = Madonna (nuova entrata) 6° = Anastacia (era 4°) 5° = Tatu (erano al 8° posto)
Backstreet Boys, Lee Ryan , Shakira e Lene Marlin per i primi 4 posti,comunque un buon risultato anche oggi.
4° = Backstreet Boys (erano al 5° posto) 3° = Lene Marlin (Hanno fatto vedere 5 secondi di video, uno schifo) 2° = Lee Ryan (invariato) 1° = Shakira (era 3°)
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 02/12/2005 14:53:18 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/12/2005 : 14:48:38
|
LENE ALLA TRE!
RAGAZZI URGE UN PICCOLO SACRIFICIO SOPRATTUTTO PER CHI HA LE CARTE AUGURI: GLI SMS! QUELLI CONTANO 10 VOLTE DI PIU' DEI VOTI WEB!
Anche lasciare un commento al video o all'artista al 320 2020002 conta ai fini dei voti!
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 02/12/2005 14:55:59 |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 14:50:44
|
3°
Siamo un pò calati...dobbiamo cercare di farla tornare 1°!!!!!!!! Continuiamo a votare!!!!!!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 16:16:39
|
Alex!! all'inizio della puntata di trl è andato in onda il tuo sms!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 16:19:29
|
FORZAAAAAAAAAAAAAA OGGI CI HO MESSO DAVVERO TANTO PER VOTARE....DAIIIII!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 17:08:11
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono appena collegata al sito di TRL Lene ha pochissimi voti!!!!!!! appena potete votatela almeno sul sito di Trl se non potete mandare il voto via sms!!!!!!!!!!!!!collegatevi subito e votate 5 volte non solo una!!!!! dai raga deve stare in classifica il più possibile!!! sosteniamola!ciao ila |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/12/2005 : 17:26:16
|
Ieri e oggi non mi sono dato tanto da fare anche perché non c'ero. Adesso però mi rimetto in moto. Forza già da stasera a votare online (anche + volte,tipo ogni oretta, x chi è sempre collegato) e domattina valanga di sms!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 02/12/2005 17:27:17 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 17:44:57
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono appena collegata al sito di TRL Lene ha pochissimi voti!!!!!!!
Visto che hanno azzerato, il Pres ha ripreso coraggio ed ha riaperto la pagina di TribeTRL........ Lene è al 70%
Diamoci da fare, soprattutto con gli sms!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 18:28:14
|
ragazzi ho appena fatto la christmas card... 100 sms al gg gratis verso vodafone x 1 mese e 100 sms gratis in 1 mese verso gli altri operatori! Trl verrà tempestata
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 18:36:54
|
Peccato che Lene sia scesa... L'importante è che sia ancora sul podio... Ma domenica c'è la classifica o no? Cmq votiamo ancora!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 18:42:07
|
Votiamo votiamo! Comunque sono contento anche che sia terza, e poi oggi sta andando alla grande!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 19:49:58
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Alex!! all'inizio della puntata di trl è andato in onda il tuo sms!
Si bravo, ottima vista! Comunque quello di oggi non era l'sms ma il commento lasciato sul sito di trl, ieri invece mi hanno mandato in onda l'sms!! VOTIAMO!!!
|
|
marcycampa
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 02/12/2005 : 22:11:07
|
Nonostante Lene stia avendo successo a Trl, ho appena notato che, nella playlist dei video in rotazione, che Mtv ha aggiornato, What if non è ancora presente... Speriamo lo aggiungano presto...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 01:36:34
|
quote: Originally posted by cianotico
Nonostante Lene stia avendo successo a Trl, ho appena notato che, nella playlist dei video in rotazione, che Mtv ha aggiornato, What if non è ancora presente... Speriamo lo aggiungano presto...
Io ho mandato una mail a tal proposito ma non ho avuto risposta
Comunque ricordatevi anche di lasciare un commento nell'area "scrivi"!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/12/2005 : 08:37:59
|
Mandati 5 sms x cominciare bene la giornata
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 03/12/2005 : 11:31:52
|
Che stanchezza... Ho votato finora, ma almeno siamo al 41,99%! Ora devo studiare, continuate voi !
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/12/2005 : 16:03:11
|
Ho votato fino a poco fa, siamo al 37,75!Dopo manderò SMS a volontà!! VOTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Cri* |
|
|
Topic |
|