Author |
Topic |
Virus
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 14:22:55
|
forse era xkè ora c'è 1 ostacolo in +....
|
Edited by - Virus on 06/12/2005 14:23:29 |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 14:23:49
|
Wooooooooow Hanno fatto vedè lene ke ha ringraziato tutti quelli ke la votano!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 14:28:41
|
quote: Originally posted by Elena92
xkè quella faccia?? I blink182 sn bravi...
Saranno anche bravi, ma questo singolo e' veramente una tristezza.
Ragazzi dobbiamo metterci in testa che contano gli sms, sopratutto ora che ci sono le carte promozionali natalizie per i cellulari. sul sito abbiamo piu del 60% di voti ma contano fino ad un certo punto.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 06/12/2005 14:31:56 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/12/2005 : 14:47:34
|
Io sto mandando ogni giorno i miei 5 sms, di + nn posso fare! Dite una cosa, ma il saluto che ha fatto Lene era quello registrato quando è stata a TOTP?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 14:48:51
|
quote: Originally posted by Marko
Io sto mandando ogni giorno i miei 5 sms, di + nn posso fare! Dite una cosa, ma il saluto che ha fatto Lene era quello registrato quando è stata a TOTP?
No Marko, il saluto era quello registrato a Genova sempre a TRL!
Io ne ho mandati 15 di sms
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 15:11:34
|
Sempre più giù tristezza... e si che oggi ho pure votato... speriamo in bene per domani...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
President
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/12/2005 : 19:41:17
|
Apro una parentesi (ma neanche troppo): proprio sull'andamento di WHAT IF su TRL abbiamo lanciato un nuovo sondaggio!! Buon voto! http://www.lene.it/it/sondaggio.asp |
|
|
avril
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 20:08:36
|
continua a perdere posizioni!!!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 01:20:05
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Apro una parentesi (ma neanche troppo): proprio sull'andamento di WHAT IF su TRL abbiamo lanciato un nuovo sondaggio!! Buon voto! http://www.lene.it/it/sondaggio.asp
Ho visto i isultati...Ah,sano realismo
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 08:04:33
|
quote: Originally posted by Knox
Attenzione che TRL fa il Ponte dell'8 dicembre ! Quindi Giovedi e Venerdi, andranno in onda delle repliche ! Non so se conviene mandare lo stesso gli sms.
magari votiamo di meno ma cmq c conviene continuare xkè è molto probabile ke gli altri voteranno
|
Edited by - Virus on 07/12/2005 08:04:56 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 09:39:57
|
Qlcn mi sa dire xkè ogni volta ke votavo Lene calava??? Prima ke votassi era 70.51%...ho votato ed è diventata 70.50%...ho votato 1 altra volta ed è diventato 70.49%...
By Elena92 |
Edited by - Elena92 on 07/12/2005 09:40:38 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 10:26:11
|
ho votato sul sito, da 69.88 mi è passato a 69.84.. mi sa che mi conviene votare solo con gli sms..
far, hidden, never to be found |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 10:30:09
|
PURE A TE??? ALLORA NN è COLPA DEL MIO PC!!! (lo ho pure minacciato d buttarlo dalla finestra...poverino...) Forse è meglio evitare d votare nel sito...
By Elena92 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 13:49:26
|
10°= Yellowcard (nuova entrata) 9° = Eminem (nuova entrata) 8° = Blink182 (invariati) 7° = Hilary Duff (nuova entrata) 6° = Madonna (nuova entrata) 5° = Anastacia (era 4°)
Lene recupera almeno una posizione ..... bravi ragazzi Oltre a Lee Ryan , Shakira e i BSB non c'e nessuno con percentuali alte quindi i primi quattro posti dovrebbero essere i soliti. Quando scrivo nuova entrata e' rispetto al giorno prima, magari due giorni fa erano in classifica ma ieri no!
4° = Lee Ryan ( era 3°) 3° = Shakira (era 2°)
Ragazzi.... Lene dov'e? Mancano solo due video pero' mancano 25 minuti alla fine del programma, mi sa che dovremo attendere parecchio.
2° = LENE MARLIN ,hanno fatto vedere 3 secondi di video 1° = Backstreet boys (invariati)
Tre secondi di video e un minuto in sottofondo in studio con le immagini del video sul plasma. E hanno dedicato 10 minuti ai green day che non sono nemmeno in classifica
Edited by - ALEXXX82 on 07/12/2005 14:57:05 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/12/2005 : 14:21:50
|
BENE!! Non importa come si comportano i conduttori, noi continuiamo ad impegnarci! Non avrei mai sperato in un risultato simile oggi!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 07/12/2005 15:12:47 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 14:53:34
|
Lene alla 2!!! Durata video: 3 secondi
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
Edited by - cianotico on 07/12/2005 14:54:05 |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 14:55:19
|
E Vaiiiiiii...Abbiamo recuperato!!! 2° Sempre così!!! xò nn è giusto ke nn l'hanno fatta vedè quasi per niente...mah!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Topic |
|