Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 20:31:00
|
Abbiamo il 35.72...Se domani non siamo in classifica mi "inalbero"
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 22:37:14
|
71,62%??? Ma è vero? Dietro di noi ci sono le TATU con il 16,34% e gli altri sono staccatissimi! Se non siamo in classifica stavolta mi devono spiegare qualcosa...
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 22:40:19
|
Mi sa che ambro porti un po' sfiortuna! Ogni volta dice che si entra in classifica ma in realtà siamo sempre fuori...
Scherzo ovviamente!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 22:41:38
|
quote: Originally posted by Jokestry
Mi sa che ambro porti un po' sfiortuna! Ogni volta dice che si entra in classifica ma in realtà siamo sempre fuori...
Scherzo ovviamente!
Stavolta ho detto "se non..."
|
Edited by - ambrogivs on 24/11/2005 22:41:57 |
|
|
President
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/11/2005 : 22:53:41
|
Ora è 77...Sfoghiamoci adesso visto che probabilmente sono ancora in pochi a conoscere questo metodo alternativo che permette voti multipli
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 01:28:06
|
Continuo ad essere convinto che finche' Lene non sarà in rotazione su MTV, cosa che non e' ancora provata, non entrerà in classifica anche con 99% di voti, che, diciamocelo chiaramente, sono alquanto fasulli. Sono dell'idea che Marko abbia ragione, cioe' di tenere buono il link solito e non questo nuovo. Poi la seconda motivazione e' che siamo tanto bravi a lamentarci quando vediamo un o una cantante che improvvisamente prende un sacco di voti chiaramente scaturiti da una votazione non regolare e poi noi facciamo la stessa cosa. Non mi sembra corretto. Questa e' la mia opinione, io continuo a dare i miei 5 voti giornalieri piu' un SMS al giorno.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 25/11/2005 01:29:21 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 01:32:43
|
Vabbè,ma se si tratta di voti multipli innocui,frutto comunque delle "fatiche" di qualche utente volenteroso,non ci vedo nulla di male...La cosa che a me dà fastidio sono i "programmini innalza-percentuale"
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 08:34:46
|
Oggi proverò a mandare un bel pò si sms vedremo che succederà.
------------------------ Some say the heart is just like a wheel When you bend it you can't mend it And my love for you is like a sinking ship And my heart is on that ship out on mid-ocean
|
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 11:52:06
|
oggi ho fatto la carta auguri tim,quindi ho molti sms da poter inviare per richiedere wi...speriamo la inseriscano in classifica
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/11/2005 : 12:59:05
|
Ragazzi oggi tutti davanti la tv!! Sono sicuro che What If enterà nella Top10!!! E non smettiamo di votare e lasciare messaggi!!!
Occhio che il programma inizia alle 13.45 e non alle 14!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 13:07:24
|
mi raccomando, se oggi il video di Lene dovesse entrare in classifica, non smettete di votare, non accontentiamoci di un eventuale regalino. CARICA!!!
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 14:08:25
|
quote: Originally posted by Knox
A Regà ? Ma che state a fà ??? Non eravano noi quelli che detestavano queste cose ? Non eravamo noi che criticavamo gli altri e ci elogiavamo per la nostra correttezza ? Per favore, smettetela !
Quello di ieri è stato solamente un gioco, si torna a votare nel modo corretto e soprattutto cercando di mandare molti sms... Cmq non arrabbiatevi tanto, mica abbiamo ucciso nessuno! (tra l'altro quel modo di votare non è illegale, è solo poco corretto moralmente)
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/11/2005 : 14:36:05
|
WHAT IF OGGI ALLA #10!!!!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 15:06:01
|
è segnata al 63,51% dei voti.. hem...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 15:24:11
|
Secondo me Zuzzy ha avuto una soffiata da qualcuno..... confessa dai
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 16:04:41
|
per lene anche truccare le vtoazioni on-line...siamo riusciti ad entrare ora non lasciamo che esca subito..
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 16:22:31
|
Ragazzi, non vale!!! NON VALE!!! Proprio oggi che non ho potuto vedere Trl perchè mi sono dovuto fermare a scuola, ecco che il video di lene lo mandano! Indi per cui è accertato che non era ambrogivs che portava sfiga, bensì io... Cmq sono contentissimo, forse adesso lo faranno entrare anche in playlist!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 25/11/2005 : 16:37:17
|
mannaggiaaaaaaaaaaaa.. nemmeno io ho potuto vedere trl oggi :((((( siamo a 63.14% ma come è possibile? ragazzi, non facciamo queste cose.. possiamo rischiare la rimozione del video dalla lista dei video votabili.. fate i seri.. votate una volta al giorno e ki può lo faccia con gli sms! lene x entrare in classifica non ha bisogno dei programmini ke la votino.. ci entra già di suo x le sue belle canzoni :) |
|
|
Topic |
|