Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lene trl
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

KaosPE
Fan

Posted - 20/12/2005 :  13:37:31  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai ci sono ank'io...sfondiamogli il sito di voti!!!!!!!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/12/2005 :  14:08:10  Show Profile  Reply with Quote
10°= Pussycat Dolls (nuova entrata) tutto il video
9° = Simon Webbe (nuova entrata) tutto il video
8° = Eminem (nuova entrata) metà video
7° = Green day (nuova entrata) quasi tutto il video
6° = Anastacia (invariata) quasi tutto il video


Sono in ritardo..... quale video non faranno vedere....?

5° = Melanie C (invariata) quasi tutto il video
4° = Shakira (era 2°) quasi tutto il video
3° = Hilary Duff (invariata) quasi tutto il video
2° = Lee Ryan (era 7°) video alternativo circa un minuto

Lene probabilmente, anzi sicuramente fuori dalle dieci.... mancano i BSB

1° = BSB (erano al 4° posto) quasi tutto il video


Secondo me quelli di TRL si sono stufati dei voti multipli e questo e' il risultato, e' l'unica giustificazione che mi riesco a dare

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 20/12/2005 15:04:32
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 20/12/2005 :  14:32:22  Show Profile  Reply with Quote
Mah, finora li stanno facendo vedere quasi tutti...

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 20/12/2005 :  14:52:37  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posizione 2 Lee Ryan... e i Backstreet boys??? ...paura...


...the things you thought you lost, were gone...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 20/12/2005 :  14:54:23  Show Profile  Reply with Quote
No, perché tutto questo pessimismo?



Noooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma sul serio?

Edited by - gnapoco on 20/12/2005 14:56:13
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/12/2005 :  14:55:32  Show Profile  Reply with Quote
Lene non c'è...
Personalmente non credo che i voti qui da lene.it siano cambiati e non credo siano aumentati così tanto messaggi e voti per gli altri da far uscire Lene dalla classifica. Che abbiano letto (come dice al Marcy) le nostre proteste e ci abbiano direttamente tolti così evitavano il problema di (non) far vedere il video?
Ma soprattutto se come ha scritto Alexxx hanno fatto vedere quasi tutto il video di tutte le posizioni, perchè nelle altre puntate per Lene non c'era mai spazio?

TRL = Truffa Reale Live
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 20/12/2005 :  14:55:48  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nooooooooooooooooooooooo
Nn ci credo


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 20/12/2005 :  14:56:05  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene fuori dalla top 10... la cosa mi irrita molto... c'è puzza di bruciato... e anche di morto fra un po' nei confronti di Trl...


...the things you thought you lost, were gone...

Edited by - cianotico on 20/12/2005 15:16:03
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 20/12/2005 :  14:58:16  Show Profile  Reply with Quote
Col 62,77% fuori???
Voglio dire, se su wap si può votare così mica è colpa nostra?
E oggi hanno fatto vedere pure quasi tutti i video, sti ******* !


Edited by - gnapoco on 20/12/2005 15:02:50
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 20/12/2005 :  15:02:55  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Boicottaggio contro lene... tristissimo... si può sempre scrivere a trl per chiedere spiegazioni cmq...


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 20/12/2005 :  15:12:26  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn è possibile...


"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/12/2005 :  15:15:04  Show Profile  Reply with Quote
Se già così l'hanno esclusa scrivere per protestare non migliorerebbe la situazione. Io suggerirei di continuare a votare per uno o due giorni a ritmi normali (non come dopo l'arrabbiatura di ieri), lasciare messaggi di commento senza polemizzare ma facendo complimenti a lene e/o alla canzone (magari sì chiedendo di far vedere il video, oggi qualche messaggio per lei è passato in sovraimpressione) e poi vedere. Se non si ottiene nulla si può prendere in considerazione di abbandonare.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/12/2005 15:24:07
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/12/2005 :  15:18:50  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente ci hanno escluso per i voti multipli, ripensadoci in questi minuti mi sono ricordato che ieri hanno azzerato le percentuali quindi i voti non sono calati, l'esclusione arriva "casualmente" il giorno dopo le nostre accese polemiche per la prima posizione senza video, polemiche che sono state seguite da incitamenti a "bombardare" di voti il wap. Cosa che ho prontamente fatto anche io piu' volte nell'arco della giornata.
Secondo me ieri abbiamo un po esagerato e se ne sono accorti o li abbiamo messi in difficolta, tanto da farli arrivare a questa estrema decisione.


EDIT: Voti riazzerati, Lene c'e ancora.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 20/12/2005 15:46:18
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/12/2005 :  15:47:56  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quoto PEga e Alexx... Mah situazione molto sconcertante... Noi continuiamo a votare.. Diamo per scontato che con Lene non hanno ritorno economico, anzi una secca perdita... Commercialmente parlando. A Trl rende di + passare i Blue o i Backstreet Boys perchè le case discografiche sganciano di +!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/12/2005 :  16:47:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono senza parole!
Stavo appunto anch'io guardando TRL e arrivati al momento di dire la prima posizione ero così convinto che fosse Lene che mi sono cadute le braccia (se non altro...) quando hanno detto i BSB...me li ero dimenticati..!
Ma non è tanto questo la cosa eclatante, ma più che altro il fatto che non ha senso far uscire Lene dalla classifica di botto, dopo vari giorni che era alle prime posizioni; così sembra che ieri abbiamo avuto tutti una paralisi mentale e non abbiamo votato! Che assurdità solo tentare di farlo credere...

Secondo me a questo punto, come ha già detto qualcun'altro, hanno fatto un giro sul forum e hanno visto come votiamo...ed ora pensandoci un attimino ed oggettivamente non è che facessimo molto bene a bombardare di voti il wap...c'è anche da dire che nel sito wap, a differenza di quello web, non c'è niente che impedisce di andare oltre i 5 voti, quindi la colpa va ad entrambi...

Oggettivamente...in quanti siamo a votare?
Secondo me, pulendo dai bombardamenti anche tutti gli altri artisti, Lene rimane comunque fuori classifica...voglio dire che oggettivamente non siamo in tanti a votare Lene!
Le ragazzine impazzite per Lee Ryan o per i BSB crescono come funghi!

Mah...
Potrebbe esser stata una loro svista che non aveva calcolato il bombardamento?
O forse l'hanno fatto per accontentarci?

Sinceramente preferisco Lene fuori classifica, piuttosto che vederla in classifica ma trattata come l'hanno trattata in questi ultii giorni!

Non so più che pensare, ovvio anche se avessero ragione sul bombardamento di voti, ciò non toglie il fatto che si sono comportati male, non facendo passare Lene nonostante le prime posizioni...

Mah...


EDIT
Questa volta che Lene è fuori classifica sono stati fulminei ad aggiornare la Top10 sul sito!
Quando Lene era prima abbiamo dovuto aspettare 2 giorni...

Nonostante tutto sono contraddittori: una foto di Lene compare nella home di TRL www.mtv.it/trl ...

EDIT_2
Ieri abbiamo protestato perchè non hanno passato Lene che era prima, ma considerando la scorrettezza dei voti multipli (che io stesso ho fatto, non sto accusando nessuno eh!?) eravamo noi dalla parte del torto, e quindi è anche lecito che abbiano levato Lene secondo me...

Avevamo già sognato in grande pensando al pensionamento alla numero uno, ma secondo me ora se riusciamo a far entrare Lene in classifica con i voti regolari è già un miracolo!
(Io do 5 voti nel web e 5 nel wap per ora...).

+    +    +    +    +    +    +    +    +
HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?

Edited by - koletz on 20/12/2005 16:55:22
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 20/12/2005 :  17:01:24  Show Profile  Reply with Quote
Io non ho ancora capito cosa c'è di scorretto nel votare come abbiamo votato ...
In teoria chiunque lo può fare e non c'è scritto da nessun'altra parte che non si può fare o che si possono dare solo 5 voti...

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 20/12/2005 :  17:22:41  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
...forse koletz ha ragione... ma il solo pensiero che magari non potremo più vedere Lene a Trl, mi rattrista... vuol dire levare What if dall'ascolto e dalla visione di tutti, con la grave (possibile) conseguenza di buttare Lene nel dimenticatoio...
Pertanto spero in un rientro domani di Lene in top 10... Proviamo ad incremetare gli sms, quelli non li possiamo truccare, anche perchè ci spendiamo dei soldi... dai che domani ritorna in TOP 10!!!


...the things you thought you lost, were gone...

Edited by - cianotico on 20/12/2005 17:25:15
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/12/2005 :  17:27:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz


EDIT_2
Ieri abbiamo protestato perchè non hanno passato Lene che era prima, ma considerando la scorrettezza dei voti multipli (che io stesso ho fatto, non sto accusando nessuno eh!?) eravamo noi dalla parte del torto, e quindi è anche lecito che abbiano levato Lene secondo me...




Ho troppa "sfiducia" nel commercio per pensare che ragionino su questioni di buono o sbagliato, semmai come ha detto Marcy di guadagno, perchè in passato, quando il bombing e i programmini per votare venivano usati per altri cantanti (di rilievo commerciale molto maggiore), il massimo che hanno fatto è stato annullare i voti e correre ai ripari, ma non mi pare certo che poi i suddetti video non li mandassero in onda. Che eravamo dalla parte del torto non lo nego anche se una piccola giustificazione sta nel fatto che Lene non viene passata da nessuna parte, se non a trl e questo senza alcuna apparente motivazione. Se avessero scelto di ignorare totalmente Lene non avrebbero dovuta passarla nemmeno a trl, dove invece è stata inserita in classifica e riceve richieste, mentre poi nelle altre fasce orarie è totalmente snobbata e ci ritroviamo invece in continuazione gli stessi video, spesso anche qualitativamente inferiori. Fossimo stati dalla parte della ragione non credo sarebbe cambiato molto per loro.
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 20/12/2005 :  17:32:37  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io cmq nn so più ke pensare...l'unica cosa ke posso fare è quella di continuare a votare e vedere cosa succede domani....


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/12/2005 :  17:45:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo con Claus. Se i voti fossero stati irregolari avrebbero dovuto cancellarli (come fanno su Lycos!) e non escludere Lene a priori.
Inoltre, come dice gnapoco, non c'è scritto da nessuna parte che votare in quel modo sia irregolare visto che tutti possono farlo liberamente senza limiti, noi siamo soltanto stati più bravi degli altri ad organizzarci (la forza del FC è anche questo).

Ricordo a chi si lamenta dei voti multipli dicendo che non si fa o dicendo che è causa dei voti multipli se hanno escluso Lene, che senza quel modo di votare non avremmo mai portato Lene così in alto, non neghiamolo!

TRL ha dimostrato ancora una volta che la classifica che fanno vedere ed i video che passano non sono altro che scelte commerciali, come diceva la Marcy.

Continuiamo a votare, ognuno come ritiene più opportuno sperando che Lene torni.
Allo stesso tempo, però, sono d'accordo con koletz. Arrivati a questo punto, visto lo schifo di TRL, non sono affatto dispiaciuto di vedere Lene fuori classifica...


http://wap.tribetrl.it/xhtml/classifica/index.asp?p_h=_large&f_i=gif&m_p=N&f_j=Y&p_g=4&V_T=11194&I_C=23


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000