Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/11/2005 : 20:55:18
|
Tra 3 ore si parte!!
Assieme alla prima card metteremo online anche il regolamento. Qui vi anticipo il montepremi:
5 poster "Lost in a Moment" autografati da Lene 5 cartoni da tavolo "Lost in a Moment" 20 poster "Lost in a Moment" 3 cd+dvd "Lost in a Moment" Taiwan version 1 cd singolo "How Would It Be" Promo version 1 cornice in argento "Lost in a Moment" 1 macchina fotografica "Lost in a Moment"
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 21:00:05
|
Vinco tutto io!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 21:03:28
|
punto la macchina fotografica...mi serve un nuovo corpo macchina!!! che ottiche posso montarci?? ef o anke ef-s???
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 21:04:21
|
Puoi montarci solo le af....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 21:05:17
|
quote: Originally posted by Domle
Puoi montarci solo le af....
--------------------------------
ma che makkina di merd*....
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 21:15:29
|
io nn mi aspetto neanke d vincere...xò provo a partecipare... almeno saprò d averci provato...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 22:22:24
|
Ottimo! A me sta bene il cd+dvd di Taiwan!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 22:50:55
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
mi associo |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 23:07:20
|
quote: Originally posted by Eglie
quote: Originally posted by tiziano_lm
mi associo
Io no! Il cd+dvd Taiwan lo ho già!!!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 00:04:11
|
Zuzzy ma che ti sei fumato?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 00:05:34
|
ore 00,04
Ho appena letto il regolamento.....ke dire c'è davvero voluta tanta tanta fantasia!!! complimenti allo scoppiato ke ha avuto l'idea (img tutto lo staff) e a kolezt ke ci regalerà 36card magnifike!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/11/2005 : 00:07:56
|
Pensate che l'ho anche dovuto tradurre tutto in inglese... :P
Un bel concorso, ci sarà pure lo zampino di Lene
Koletz ha fatto un lavoro sublime, anzi stavo pensando di collezionare tutte le card anche per provare a farne un wallpaper come collage! Un 1024x768 penso che ci potrà venire!
Mi raccomando di NON dire nulla sulla sequenza e sulle card in pubblico!!!
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 19/11/2005 00:16:00 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 00:09:45
|
Come mi piace questo giochinoi... Complimentoni a koletz,già dalla prima card è evidente che abbia fatto un gran lavoro!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 00:14:55
|
Che lavoro minuzioso koletz! complimenti a tutto lo staff!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/11/2005 : 00:40:28
|
quote: Originally posted by BlaStO Ho appena letto il regolamento.....ke dire c'è davvero voluta tanta tanta fantasia!!! complimenti allo scoppiato ke ha avuto l'idea (img tutto lo staff) e a kolezt ke ci regalerà 36card magnifike!!
Per onestà bisogna dire che tutta l'idea e la realizzazione del concorso (tranne qlc suggerimento qua e là) è stata di zuzzy, che infatti oggi è proprio fuso E logicamente il tutto è integrato dalle composizioni del magico koletz.
I risultati già si sono visti: - è il concorso + ricco di premi che ci sia mai stato - c'è in qlc modo il coinvolgimento diretto di Lene - il concorso è già stato segnalato sul sito ufficiale ancor prima di partire - è strutturato in modo solo apparentemente complesso e soprattutto ha il pregio di tenere i fan uniti, anche ora che Lene manca un po' e nel periodo natalizio
Manca solo il riscontro delle statistiche a confermare l'ultimo punto, ma secondo me è un successo annunciato perché è uscito davvero un piccolo-grande capolavoro, che unisce gioco ad arte e soprattutto alle canzoni di Lene!
Buon divertimento!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 00:49:23
|
Essì marko,siete stati proprio degli strateghi
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 11:52:32
|
Ma che SPETTACOLO!!! Sembra la raccolta punti della Gazzetta dello Sport! Ho il mio obiettivo, l'album Taiwan! Grande Zuzzy, solo tu poi! E Koletz per le card, la prima è bellissima!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 12:09:04
|
Beh che dire....gran bell'idea quella del gioco natalizio...cosi strutturato mi piace proprio....io non punto a nessun premio visto che non vincerò assolutamente niente.... In ogni caso sono contento di partecipare...come sono stato contento di partecipare alla kermesse fotografica di quest'estate... Chissà se stavolta è la volta buona che vinco qualcosa..... Saprò se ho vinto qualcosa quando sarò in svezia mi sa.... Grande lavoro koletz!!! Complimenti!!!!!!!!!! Complimenti allo staff e a tutti coloro che hanno reso possibile tutto cio.... Che dire....buon giocoi a tutti....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 15:03:37
|
Io sarei contento di vincere qualsiasi cosa: non ho obiettivi (anche se qualcosa che mi piace di più c'è). Mi sembra una gran bella idea organizzata molto bene.
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 15:10:58
|
Fregno sto gioco Il mio obiettivo è il Poster...Speriamo bene! Da adesso 24 ore su 24 su sto sito....
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Topic |
|