Author |
Topic |
Elena92
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 16:05:23
|
Complimenti koletz...la card è bellissima (qst lo posso dire sulla card?) Credo ke qst Christmas game sarà divertente...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 17:08:59
|
grande idea questo Christmas Game ci parteciperò volentieri!!!
grazie ragazzi :)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/11/2005 : 17:23:40
|
Un concorso davvero geniale. D'altronde non c'è da stupirsi visto chi c' è dietro!
E poi koletz è una garanzia anche dal punto di vista estetico!
Fatti i dovuti complimenti, mettiamoci al lavoro, và...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/11/2005 : 17:48:03
|
quote: Originally posted by KaosPE Da adesso 24 ore su 24 su sto sito....
Bravo Kaos, spargi la voce!!
Sui premi, sono contento di sentire molte voci nel senso che "l'importante è partecipare". Ovviamente noi vorremmo regalare qlc a tutti, ma molti di voi già hanno questo o quel premio, quindi alla fine è + che altro un divertimento. Poi il bello di un concorso sta anche nel non sapere se e cosa si vince, ma stavolta le possibilità di vittoria sono alte x tutti, x cui prob. alla fine ci saranno diverse estrazioni.
Per quanto riguarda i premi finali, hanno più che altro un valore "collezionistico" o "affettivo", sono molto esclusivi e mi hanno detto che sono anche carini. Poi pensate al fatto che chi li vincerà, oltre ad avere un ( | ) così potrà praticamente vantarsi di essere stato scelto da Lene o cmq di essere + in sintonia con lei rispetto agli altri sulla scelta delle frasi + belle
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 17:49:33
|
wwwwooowwwwwww!!!!!!!!!!!!!finalmente ho potuto vedere ankio di ke si tratta sto gioco... uoh uoh uoh!! cooooolll!!!! Ottimo lavoro..davvero!Fantastico!!!!! ^____________________^ Complimentoni a tutti quelli che hanno realizzato aiutato,disegnato,tradotto,cazzeggiato attorno a qsto progetto! clap clap clap e ora vediamo di vincere qlcsa va! in bocca al lupo a tutti!ovviamente in particolare a me!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 20:00:49
|
Dove sono postati i comodi raccoglitori salvacard?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 19/11/2005 : 23:59:42
|
Io ho come obiettivo...collezionare tutte el card...complimentoni ragazzi!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 00:14:15
|
Le èrome due card sono bellissime... Complimentoni!!! Si si l'importante è partecipare!!! E poi questo gioco già mi piace troppo!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2005 : 00:53:15
|
quote: Originally posted by Knox
Posso rinominare la card una volta salvata sul PC ?
Si, certo
Grazie a Knox e a tutti gli altri per i complimenti
Senza l'arte di Koletz il gioco non avrebbe avuto così tanto successo, le sue card sono piccoli capolavori! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 08:22:13
|
Non posso che complimentarmi con lo Zuzzy nazionale e con Koletz che veramente ci ha fornito delle piccole meraviglie.
Unico consiglio, se dovete formattare il computer, aspettate che il concorso sia finito altrimenti rischiate di perdere tutto!!! ... guf guf ... ^__^ |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 12:15:01
|
Stò concorso è davvero una forza! Io e Lana abbiamo già cominciato a raccogliere le card e ci piacciono molto: complimenti a Koletz per le card da entrambi Adesso sarà la volta buona che starò su Lene.it 8 ore su 8 sul luogo di lavoro
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 12:31:33
|
Uhè! Cos'è la tombola Norvegese? Mi piace! So di non vincere nulla, ma partecipo lo stesso!
Maiora viribus audere
|
Edited by - Erwin Rommel on 20/11/2005 12:32:31 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 12:48:40
|
ma la card di oggi nn è ancora in rete?
Lene è tornata... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/11/2005 : 12:54:26
|
Certo che c'è! E' in homepage! Sotto al sommario news
The present like I've never seen it before... |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 13:44:03
|
Ragà una domanda!Sul regolamento sta scritto ke "In 3 occasioni, saranno online 2 card contemporaneamente invece che 1"!!! Ma questo vuol dire ke saranno online tutte e due 24 ore o per esempio 12 ore una e 12 ore l'altra?
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 14:07:09
|
quote: Originally posted by Marko
Poi pensate al fatto che chi li vincerà, oltre ad avere un ( | ) così potrà praticamente vantarsi di essere stato scelto da Lene o cmq di essere + in sintonia con lei rispetto agli altri sulla scelta delle frasi + belle
Ma non è un sorteggio?Io dal regolamento ho capito che Lene pescherà le card a caso... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2005 : 14:23:10
|
KaosPE: entrambe saranno online per 24 ore! Tra l'altro devo rettificare: saranno 4 i giorni in cui ci sarà la doppia card! Eglie: si, Lene pescherà 3 card a caso! |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 16:56:42
|
complimenti a koletz x la 2° card!
By Elena92 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 17:12:01
|
Mi associo, sono veramente belle tutte e due!!! Viste le premesse mi immagino che anche le altre siano altrettanto belle. Non vedo l'ora di vederle e di collezionarle. Spero di poterle prendere tutte!
|
|
|
Topic |
|