Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2005 : 16:33:19
|
infatti. consiglio a TUTTI (compresi Elena e Pres) di collezionare le card ogni volta che possono. Per vari motivi:
1) Per partecipare all'estrazione dei cd+dvd LIAM Taiwan basta rispondere a 5 domande su 30! 2) Potreste essere fortunati e non trovare domande che vi chiedano di una card da voi non collezionate 3) Le domande sono a risposta multipla quindi potete provarne con una a caso, oppure andare per esclusione!
Buona collezione a tutti!
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 16:39:30
|
Ok! C proverò! (tanto avrei cmq poke possibilità d vincere...ma l'importante è partecipare no?)
By Elena92 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/11/2005 : 18:17:04
|
Disse San Gennaro al signor Esposito: "E signo', io vi faccio pure vincere, ma voi giocatela sta schedina!!!"
The present like I've never seen it before... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/11/2005 : 18:44:20
|
Mmh...mi sarà difficile partecipare ogni giorno, ma accolgo in pieno ciò che dice Pega... e...perchè non tentare anche per quel poco??????
*Cri* |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 20:17:07
|
Beeelooo! Ke idea fighissima!! Mi piace 'sto concorso...nn mi dispiacerebbe vincere il CD+DVD LIAM Taiwan...ma lo scopo finale nn è vincere (+ o -) nn mi perderei nemmeno uno di questi piccoli capolavori di Koletz per niente al mondo.... tantissimi complimenti a Zuzzy x l'idea, allo staf ke sicuramente lo avrà aiutato e soprattutto a Koletz per il suo talento! E' stata proprio una bella idea, bravi!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 20:28:56
|
molto bella come idea, perchè ogni giorno è una piccola sorpresa trovare una nuova card, pensando quale sarà il giorno dopo, quale canzone, quale frase, quali colori.. come un calendario dell'avvento che dura di più! complimentoni a koletz che come sempre crea lavori stupendi, le card sono troppo carine!!!
far, hidden, never to be found |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 21:13:40
|
Una curiosità? Koletz che programma ha usato per fare quelle robe? Macromedia Fireworks?
Maiora viribus audere
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 23:47:49
|
Tenetar non nuoce caro Zuzzy anche se in questo caso è molto impegnativo. Cercherò per quanto mi è possibile di collezzionarle. Il resto lo lascio decidere al destino.
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 00:45:12
|
Presa!
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 00:57:35
|
Presa pure io....speremmu ben
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 12:54:01
|
Hey Hey... mi stavo dimenticando della card ! Presa ! Ora è in cassaforte, doppia combinazione, nome utente e password, messagio cifrato, pin, impronte digitali, scansione dell'iride, scansione del palmo della mano...
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 14:10:50
|
Finora prese tutte!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 16:03:04
|
io le ho prese tutte
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 16:44:25
|
quote: Originally posted by Exila
molto bella come idea, perchè ogni giorno è una piccola sorpresa trovare una nuova card, pensando quale sarà il giorno dopo, quale canzone, quale frase, quali colori.. come un calendario dell'avvento che dura di più!
Gia concordo in pieno cn Exila le card sono davvero belle e poi e forte il fatto che hai la curiosita di sapere quale sara la prossima card!! Soprattutto ti da molta soddisfazione riconoscere poi subito a quale canzone corrisponde.... Bravi complimenti davvero
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 20:31:23
|
ehm.. devo ammettere che ieri ho dovuto cercare il testo!!! quando ho visto la canzone mi son battuta una mano in fronte.. era una frase che proprio non avevo notato all'interno del testo!! quella di oggi l'ho capita subita, e anche le altre due (e vorrei anche vedere )
far, hidden, never to be found |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 21:41:57
|
Finora prese tutte!!! Ho già fatto la mia cartella per il game!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 22:32:49
|
capperi fritti...ho molto da imparare su lene...nn ho indovinato la canzone della seconda card e quella d oggi...ma le ho cercate nei testi!!così ho pure ripassato!!!
By Elena92 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2005 : 11:36:45
|
Ha ragione Exila (la tradizione tedesca si vede ): è come un calendario d'avvento, anzi pensandoci si poteva magari inserire la parola calendar prima di game. Vero anche che la frase di ieri era + difficile, infatti si poteva sceglierne una diversa (in realtà le scelte da fare erano tante, non è stato facile) ma in generale sono tutte frasi abb. note. Quella di oggi è una delle mie preferite, tratta da uno dei nostri testi preferiti Ottima la scelta di colori di koletz (e mi raccomando su quella da FA, devi esprimerti al massimo della tua creatività )
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 13:44:55
|
quote: Originally posted by Knox
Ma Koletz ha già realizzato tutte le card, o le sta creando di volta in volta ? Lui però è avvantaggiato !
Squalifichiamolo!!! Scherzo.. Solo per il lavorone che ha fatto meriterebbe uno dei premi in palio.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|